Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

Oddio,ho letto la tua storia,e devo dire che è la miglore che abbia mai letto (E stai sicura che non sono poche: Più di 1000 :D)  Sei bravissima! Ma ti posso chiedere un favore...? Potresti mettere una foto di Elisa? Sai,vorrei vederla.. :) Ciao  Ah,e..continua Presto!!!

Ti giuro mi è salita l'adrenalina leggendo questo capitolo. Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Harry e Zayn parlano in macchina dei loro amori passati. Ammiro Harry perchè, nonstante abbia paura, riesce a trovare il coraggio per slavare il suo amore, è davvero ammirevole. Spero davvero che sia quello il posto dove si trova Elisa. Non mi dilungo in altre parole perchè già sai quanto mi piace la storia e quando adoro il modo in cui scrivi, ti dico solo che devi continuare al più presto ahahaha sembra una minaccia.
Un bacio, maliksmile <3

e noooo e non puoi finire così e.e CONTINUA SUBITO!

oddio è un bellissimo capitolo, non so come descriverlo perchè è troppo bello

oddio continua oggi ti prego ti strascongiuro ti faccio arrivare 10 recensioni LOL
ne sono capace!
ti S-C-O-N-G- I U R O!
FABY XXXXXXXXXXXXXXXX

Wow cioè sono senza paole,ogni volta che leggo un capitolo sono sempre STUPITA da come scrivi....
Speriamo che sia quella la ''casa'' dove si trova Ely....
Belle parole che si sono detti Zayn e Harry quel pezzo mi piace molto.,..
I polizziotti sono sempre i soliti...Poi dicono che ci dobbiamo fidare di loro..Mha!!!
Comunque continua ti pregoooooooooo

Come sempre sei riuscita a farci entrare nella tua storia, soprattutto quando Zayn e Harry parlavano in macchina. E, come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa tua bellissima storia. :) Grazie di scrivere così, di farci emozionare tutte le volte e di farci essere così impazienti di leggere i tuoi capitoli.

nel leggere il pezzo in cui parlava zayn della sua passata relazione mi è scesa una lacrima..
sai rendere tutto così reale.
sai far entrare i lettori dentro la storia, farli sentire vicini ai protagonisti, tanto da immedisimarsi in loro.

complimenti, scrittrice.

04/09/12, ore 13:47

Oddio oddio oddio è bellissimo povera Ely non lo merita! James è un grandissimo stronzo! Un bacio Bea:3

04/09/12, ore 11:18

Sei bravissima !!! Questa storia è stupenda non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

03/09/12, ore 20:21

Amo la puntualità con cui pubblichi questa storia. Ti prego, se ritardi dilllo. E ti prego non smettere mai di scrivere. ♥

03/09/12, ore 12:58

ciao, sei la più brava del mondo a scrivere,ciao. ♥

03/09/12, ore 01:03

e troppo bella questa storiaa mi fa emozionare complimenti aspetto con ansia il tuo capitolo

i primi due capitoli sono asdfghjkl. sono davvero bellissimi, domani continuo perchè ora devo andare a dormire, lol.
comunque sono quella di twitter: @xliamhair c:

complimenti ancora per la storia, scrivi davvero bene, non fermarti mai. la tua storia è bella, mi viene sempre più voglia di leggerla, complimenti<3
un bacio! :*

02/09/12, ore 22:07

Questo capitolo è molto triste.James è ritornato e ora è anche più stronzo e bastardo di prima,povero Harry :-(((((((((
Continua appena puoi please XD <3<3 xx