Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

20/08/12, ore 19:10

Tu mi vuoi male! Non puoi fare dei capitoli così belli e poi lasciarli in sospeso xD Devi continuare assolutamente :)

20/08/12, ore 19:05

Cazzo sto piangendo!!
Zayn é fantastico
Ely ance, e in un cerrto senso ho sentito la solitudine che prova lei..
Non so il perché..
Harry é buono.. Ma troppo superficiale..
Deve rimettersi in gioco.. Non dee chiudersi inse stesso..
Lui é fantastico ed Ely lo ha capito..
Ma lui non ha capito che lei lo é..
Al prossimo capitolo :3
Bacii!!
Betta :3

20/08/12, ore 16:57

Oddio , questo capitolo è...è..come dire.. profondo,emozionante , stupendo ?
Ti basta per capire che mi piace ?
No , verament bello , mi piace , sei bravissima a scrivere ..
Alla prossima..
PS: ti consiglio di fare un tuo angolino infondo al capitolo , per conoscerti meglio , stimola le lettrici :)

20/08/12, ore 16:27

Bellissima, emozionante e profonda questa serie? Cos'altro posso dire? È davvero fantastica e ti prego, continua!!!
BRAVA... <3

20/08/12, ore 15:39

Brava Brava mi piace come la stai continuando, complimenti! Anche se Harry è diventato un pò OOC! ;)

20/08/12, ore 14:04

ma è stra stupendo *---* sei bravissima continua al più presto o o o lol

20/08/12, ore 12:53

Vai avanti ti supplico è stupenda :DD
tua fan Jen <3

20/08/12, ore 12:26

bello bello bello bello bello... Mi piace moltissimo... :D brava Ely <3 <3 <3 Bacioni, Milla :D :*

20/08/12, ore 12:12

questo zayn mi fa morire. hidshigh

l'hai descritto divinamente.
continua così. ♥

20/08/12, ore 11:59

noooo, non puoi lasciarmi così, non puoi farlo davvero, devo sapere cosa succederà ti prego!!! Questo capitolo non è bello, è molto di più, mi ha davvero spiazzata il modo in cui Zayn abbia capito subito i sentimenti di Elisa e come Harry pian piano si stia rendendo conto che almeno un po' a lei si stia affezionando, oh ragazza tu hai davvero del talento,,,aggiorna il prima possibile, mi raccomando.
Un bacio, maliksmile <3

20/08/12, ore 11:35

quel ragazzino :D bello bello... :D
brava Ely... :D vado a continuare a leggere :) <3 baci, Milla :*

20/08/12, ore 11:06

Haryyyy... <3 è arrivato Harry... bene... vado a continuare a leggere... :DD <3 brava Baci, MIlla <3 :*

20/08/12, ore 10:54

Ciaoo! :D la tua storia è stupenda! Scrivi davvero benissimo! Ti prego continua!!! ciaooooo! :)

non è noioso e bello perché stai spiegando la tua vita...e tutto cioe che ti e accaduto e che vuoi lasciare e non portartelo piu a dietro... cmq mi pice molto... lo detto anche ella prima recensione :D xD <3 TI VOGLIO BENE Bella <3 :D baci, Milla :*

20/08/12, ore 10:17

e Bellisssimo... Bravissima <3 <3 <3
ora vado a legere il continuo... :D mi piace mi piace :D <3 Ciao Bella Bacci, Milla <3 :*