Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

Questa è una delle storie più belle che io abbia letto fino ad adesso.
Scrivi in modo fantastico, riesci a trasmettere tante emozioni..ho iniziato a leggere la tua storia ieri e oggi sono già arrivata fino a qui!
continua appena puoi perchè sono veramente curiosa di vedere cosa succederà!!!
Ciao e ancora complimenti
-Hope.

NO CIOE' FCJHSGBFCHJASBJ NON MI PUOI LASCIARE COSì. TI PREGO VOGLIO IL CONTINUO çç
la tua storia è semplicemente stupenda, è particolare, è diversa, ti prende seriamente. soprattutto perchè io amo harry, lo amo da morire.
per non parlare di zayn, oddio quel ragazzo..
scrivi davvero da dio ely! l'ho sempre pensato. <3
aspetto il continuo con impazienza! bravissima c:

26/09/12, ore 18:25

Quuuuuanto mi piace la tua storia!  Adoro Elly ed Harry insieme :3
Aggiorna presto babe c:
Ps  se ti va passa dalla mia storia :)) xx
-deb

26/09/12, ore 17:12

Oh mio Dio, è MERAVIGLIOSO *w* usisjskakjska è bellissimo, sul serio. È qualcosa di eccezionale!!! Sono senza parole, non so che altro dire, davvero. Sono rimasta spiazzata!! Beh, ti dico solo che devi continuare sempre così perché sei una forza della natura. Aggiorna prestissimo.
Un bacio, maliksmile <3

26/09/12, ore 16:03

E io da metà in poi ho cominciato a pingere dall'emozione porca puzzolaaaaaaa =) Bellissimo questo capitolo =) =) =) ''Harry Styles era come il lieto fine presente in quelle favole che sono così belle da lasciarti con gli occhi lucidi''.

26/09/12, ore 14:39

Sei davvero bravissima esprimi le emozioni dei personaggi davvero benissimo e ad ogni tuo capitolo mi emoziono sempre perchè l'amore che Harry e Elisa provano l'uno per l'altro è proprio quello che vorrei succedesse a me! Poi in questa storia Harry è un ragazzo romantico e non il solito puttaniere che leggo nelle altre storie e come molte ragazze lo soprannominano perchè secondo me lui non lo è affatto , lui è un ragazzo dolce e romantico ! Ti ringrazio di cuore di aver scritto questa FF stupenda! SaraXXX

26/09/12, ore 12:44

tu sei un angelo.
il mio angelo.

non mi merito tanto, non sono perfetta e non sono 'quella giusta', ma se me lo dici tu ci credo un po' anche io.
è per questo che non smetterò mai di ringraziarti : mi restituisci sempre quella speranza che a volte perdo per strada.

per quanto riguarda il capitolo : è meraviglioso, come tutti del resto.

harry ed elisa sono la miglior coppia esistente.

complimenti, scrittrice.

26/09/12, ore 12:22

NO CIOE' OK PIANGO VABBE'
NON E' POSSIBILE CHE SCRIVI COSE DEL GENERE...
SCRIVI QUALCOSA CHE TI FA PURE RIFLETTERE SU TE STESSA... SU DI ME E QUELLO CHE SONO.
NON HA SCRITTO SONO UNA SEMPLICE STORIA PER ME HAI CREATO QUALCOSA DI MAGNIFICO E RARO.
NON SO COME TI CHIAMI E DI DOVE SEI MA SO CHE MI HAI APERTO IL CUORE DAVVERO E TI RINGRAZIO. (:
TUA JEN.

25/09/12, ore 23:58

Non ho capito se la storia è finita o no, ma è davvero un capitolo fantastico! All'inizio pensavo che Harry reagisse male alla notizia, ma per fortuna non è successo!

25/09/12, ore 23:14

Bellissimo...non vedo l'ora di leggere il seguito c:

25/09/12, ore 22:02

Tu hai lasciato far cadere solo tre lacrime, leggendo questo capitolo me ne saranno cadute centinaia. Sei bravissima. Ti amo di bene. Un bacio.

25/09/12, ore 21:43

Sto piangendo sul serio perche questa è la storia piu bella di tutto il sito mi ha fatto emozionare, ridere, piangere e mi ha fatto soprattutto riflettere perche questa storia è verosimile alla realta....
Ma la cosa piu bella e commovente in questa storia è l'infinita dolcezza di Harry, da tutti è definito un puttaniere ma noi Directioners sappiamo che non è cosi: lui è dolce, umile, puro e è capace di farti sentire speciale
Ti ringrazio per l'ipegno che ci hai messo e COMPLIMENTI

Oddio è stupendo.*--*
non vedo l'ora di leggere il continuo,continua così e pubblica il prossimo capitolo il prima possibile ;)

Ti prego aggiorna la tua fan fiction è come una droga per me *-*

eh boh, non c'é niente da fare! AMO QUESTA FF!
la storia.. la trama.. il modo in cui scrivi.. cazzarola, riesci a farmi venire la pelle d'oca! quando Ely non aveva riconosciuto Harry mi sono messa a piangere e t'ho detto tutto C':
non vedo l'ora di leggere il resto della storia! *-*

intanto se ti va, vieni a leggere la mia ff che ho appena finito di scrivere.. mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
xoxo