Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

Oddio è qualcosa di semplicemente spettacolare come scrivi *-* la storia è bellissima, sono poche quelle che mi hanno fatto emozionare e questa c'è riuscita eccome! Continua al più presto, sono curiosa di leggere il seguito! *-*

Allora mia cara, ho finito proprio ora di leggere questa tua Long.
Non sono amante delle storie het, perchè sono sempre scontate e scritte malissimo, in genere.
Ho letto davvero con interesse questa tua storia, anche se alcuni punti sono un pò poco originali.
Ma non è un problema, perchè la tua scrittura ha potenziale, è corretta, ricca, colorata e ricercata.
Nonostante Harry sia eterosessuale, e ciò entri in conflitto con la mia credenza nel Larry Stylinson, trovo che per il resto sia IC, così come Zayn!
Una delle poche volte in cui ho letto una Het dove i rapporti sessuali fossero verosimili e non fossero atti di contorsionismo dove il personaggio maschile veniva a ripetizione sei o sette volte.
Descritti molto bene tutti momenti, un'immagine completa che ti si forma in testa. Sei davvero tanto brava (:
Scrivi molto bene e facendoti l'occhiolino e tendendoti la mano ti dico 'Passa allo Slash!' <3

sono dolcissimi loro due insieme :) poi harry è dolcissimo quando piange e lei che lo consola awww *.* chissà cosa succederà poi :)

Ok,per colpa tua ho pianto come una fontata!Questo capitolo è a dir poco stupendo!Finalmente Harry ha dtt a Elisa il perchè era triste e l'aveva "ingaggiata?" diciamo...ora penso che però anche Elisa debba raccontare a Harry il suo passato,così sono pari! ;-)
Un bacio e continua appena puoi xfavore! <3 xx

Wow :) è sempre più bella questa storia, ma un giorno Ely e Hazza si metteranno insieme sul serio??
Continua al più presto! Baci

E' bellissima la tua storia, così commovente ed eccitante.
Complimenti,scrivi da Dio. ;)
Harry ha raccontato la sua storia, ora toccherebbe a lei anche se lui ancora non le ha chiesto nulla, forse neanche si è accorto che lei nasconde un brutto passato.
Alla prossima :)

Stupendo, come sempre... Scrivi molto bene e poi la storia è interessante! :D

oddio!! veramente questo capitolo è stupendo lo adoro!! mi sono commossa tantissimo a leggerlo!! scrivi stupendamente!!

non ho parole, è m e r a v i g l i o s o . ♥

niall fdiyhufb **

È bellissimo :) continua prestissimo, ti prego... Comunque è fantasticooooooo :)
Continua x favore :)

ahaha ha vinto ahaha ok basta :) ora aspetto il continuo per vedere la sua reazione ahaha xx

La smetti di essere così brava? uffi, vorrei esserlo quanto te ç_ç ti voglio bene ♥

09/08/12, ore 23:16

me lo dovevo aspettare, l'autrice sei sempre tu quindi di conseguenza questa ff è scritta sempre una meraviglia. ♥

Ed elisa vince signori e signori (?) hahah:) Bellissimo come sempre :D
Sara xx

stupendo il capitolo!!! mi immagino la faccia del povero harry, che voleva fare una cosa a 3... ahahhha aspetto il prossimo!!