Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

Bellissimo questo capitolo! Che cattivo Harry però :( io pensavo potessero mettersi insieme!
Devi continuare assolutamente :)
A presto xoxo

E' incredibile come tu riesca a descrivere così bene , emozioni e fatti con parole ..
Spero che facciano pace , anche se erano solo scopa amici , mi sono affezionata a loro D:

Ehi ma,scrivi benissimo! No dico davvero,la cura che metti nei dialoghi e negli stati d'animo è mostruosa! La trama mi piace tantissimo,continua presto se puoi:')
-Ele

Ho letto la tua storia in questo momento...wooow. Hai del talento. Descrivi fatti e situazioni benissimo..mii piace un casino il tuo modo di scrivere! Elisa é un personaggio debole,bisognoso d affetto ed Harry é dolce ma misterioso.. Bella trama...spero che continuerai presto.. E sarei lieta di ricevere una tua recensione alle mie FF. un bacio x

Wow scrivi in un modo incredibile e la storia si fa sempre più interessante.
Continua presto! :)

Wooooow:) bellissimo!! Mi piace molto, molto molto:) spero peró che Harry ed Ely facciano pace:(
Aggiorna al più presto possibile:)
Baci xX

Davvero wow questo capitoli come tutti,sei davvero magnifica! COMPLIMENTI<3

brava la mia scrittrice che mi ascolta **

posso dire che me lo immaginavo, hahaha ♥

splendido, come sempre :3

Oh cazzo!! Ely e caroline... questa non me l'aspettavo proprio!!! E premettendo che caroline mi sta sulle ScaToline, Sono rimasta a bocca aperta sull'ultima frase e non so perché speravo che harry si accorgesse di caroline cosi che ely Lo avrebbe consolato... me gusta la coppia ely harry ;D

Oh cazzo!
Giuro che non me l'aspettavo!!
Ce tipo che mentre lo leggevo dicevo tra me e me
'Ely cazzo stai facendo?'
E poi non so perché c'ho la strana sensazione che Harry le sorprendaa mentre godonoo
ahahahah c'ho sta pauraaa!!
Cazzo scrivi davvero benee!!
Fammi sapere qando aggiorni!!
Bacii!!
Betta :3

Oh mio dio!! Questo capitolo è BOOM :) nn me l'aspettavo proprio!! Voglio proprio vedere cosa succede!!
con Harry!
A presto xx
Continua assolutamente :D

Tu aggiorni e non mi avvisi? Cattiva bimba, non si fa ewe
Io, a differenza delle ragazze che hanno recensito prima di me, me l'immaginavo una cosa del genere. Fin da quando Elisa ha trascinato Caroline in quello stanzino o quel che era, non mi ricordo.
Dal primo capitolo ho capito che questa storia sarebbe stata piena di sorprese e sono contenta che le mie aspettative non siano state deluse, davvero molto contenta.
Adesso vado a leggere l'altra tua storia che oso presumere sarà di una bellezza impeccabile come questa.
imaflawlessdreamer

Bello, molto bello anche questo, anche se Caroline io proprio non la sopporto GRRRRRR...
Comunque fammi sapere quando aggiorni:)

Ho una sola cosa da dire: "Wow".
C'è il finale non me l'aspettavo, soprattutto che Elisa ci fosse stata, ma evidentemente mi sbagliavo.
Comunque bello come al solito.
Caroline è una gran troia, questo si sà. è.è
Continua presto, un bacio. <3

ahahha bellissimo il capitolo, del tutto inaspettato!! complimenti del colpo di scena!!! ora sono curiosa di sapere se harry le scoprirà..ma ormai non so più cosa aspettarmi ............quindi aspetto il prossimo capitolo!!! ciao e continua presto!!!