Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

05/12/12, ore 04:16

oh mio dio. oh mio dio. è stratosferica questa ff.
scrivi da dio cazzo asjhdgsadjhfgds.
l'ho letta tutta d'un fiato e woo. perchè è finita?
giuro. perfetta adjhgsdhfjgdsfjhgd. ♥

26/11/12, ore 22:07

awwwwwwwwwww ma è davvero stupenda! *_* sei stra brava a scrivere e wow davvero davvero bella! ;)
un bacione cara!

23/11/12, ore 11:36

mi piace troppo questa storia! E' bellissima, davvero c': Ma io l'ho sempre detto e lo dirò per sempre, che tu sei veramente brava a scrivere storie e fan fiction. COMPLIMENTI, DAVVERO. by faith. (': Ti adoro. ♥

23/11/12, ore 10:19

Sei bravissimaaa:D grazie!grazie per questa storia piena di emozioni ma anche lezioni di vita!sai all'inizio l'ho sottovalutata in quanto..bhe gia dal titolo ahaha ma ho voluto leggere lo stesso sapevo che ne sarei rimasta impressionata!complimenti davvero brava ho inserito la storia anche tra le preferite:Dnon vedo l'ora di leggerne un'altra riesci a stupirmi e nn tutti lo sanno fare te l'assicuro;Dcomplimenti ancora e alla prossima:) baci:**

20/11/12, ore 22:47

Questa FF e stupenda! Complimenti veramente, e una delle più belle che ho letto! Complimenti ancora x la tua bravura

E' molto bella la storia, la continuerò a seguire con molto piacere =)

hai mai pensato di fare una fan fiction (o una one shot) con una coppia femSlash? lol secondo me ti uscirebbe bene :')
provaci AHAHAHAHAHAHA comunque amo questa storia xkcnjsm complimenti. c:

18/11/12, ore 09:44

È molto coinvolgente!!
Sei bravissimerrima :D
Poi scrivi benissimo :)
Ora vado avanti con la lettura, un bacio!
C.

17/11/12, ore 23:44

E' davvero la fan fiction più bella che io abbia mai letto *-* complimenti!

14/11/12, ore 23:02

il testo è intrigante e pieno di forti emozioni , con qualche ripetizione di vocaboli, per il resto e un bellissimo brano (anke se c'è qualke erroruccio).

12/11/12, ore 17:41

mi é piaciuta un sacco la tua ff perché non é la solita storiella :)
complimenti ^.^

12/11/12, ore 17:06

Oddio quanto mi hai fatto piangere con questa storia è semplicemente stupenda veramente scrivi davvero benissimo!!!

11/11/12, ore 21:53

Non c'è niente da fare ... questa storia è semplicemente bellissima ! :D Davvero complicementi, cioè negli ultimi due capitoli sono sempre stata con gli occhi lucidi ... non so che dire ! Ti dico solo BRAVA
Ti saluto
Vale xx

11/11/12, ore 17:35

Dio mio non mi sono mai interessata ad una storia come la tua e adesso sono triste perché e finita ma ti prego fanne un altra al piu presto fallo per tutte noi che ti seguiamo :) perfavore potresti aggiungermi su facebook così mi tieni in contatto quando fai altre storie? :) ne sarei felicissima :D http://www.facebook.com/tania.s.castellino

09/11/12, ore 14:32

bhe',da dove cominciare..
ti dico subito che sono qui per congratularmi con te,e ringraziarti,perche' in questi due giorni in cui sho letto la tua storia sono stata bene.
me l'ha consigliata la mia migliore amica,e all'inizio neanche volevo leggerla,perche' le storie troppo lunghe mi annoiano..
poi,pian piano continuando a leggere,ho scoperto che fantastica persona e' Ely,di come mi rispecchio nel suo personaggio,di come in due giorni mi ha fatto sentire un po' carina.
mi piace il tuo modo di scrivere,perche' anche se io non ho vissuto in prima persona queste cose,mi sono arrivate come se al posto di Ely c'ero io!
non so come dopo aver finito di leggere la tua storia mi sono sentita piu' sicura di me,e non mi sono piu' depressa perche' nessuno ancora si è davvero innamorato di me.
ho capito che bisogna solo aspettare,e anche se l'attesa sara' lunga,alla fine verremo ricompensati.
scrivi davvero benissimo,ti giuro non ho mai visto niente di simile.
ora iniziero' a leggere l'altra fan fiction che hai scritto,e spero che mi verranno i brividi e mi emozionero' come quando leggevo questa qui.
insomma,grazie,per avermi trasmesso tante bellissime cose.
non so davvero spiegarti cosa sento,ma è qualcosa di magico.
sei bravissima,continua sempre perche' io continuero' fino alla morte a leggerti.
ciao bella,un bacio :)