Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

14/10/12, ore 13:21

Questo capitolo é fantastico, come quelli precedenti.. Mi piace sapere che dopo tutto quello che è successo si amano ancora come all'inizio! Mi piace anche quello che ha fatto con la lettera.. Si é resa conto che avrebbero potuto cercarla solo per i soldi

14/10/12, ore 12:19

Prima a recensire LALALA! Ho controllato ogni giorno se avevi postato. Stamattina mi alzo, sistemo la casa ed apro EFP. BAM! Nuovo capitolo!
Non so più che parole usare, credimi, sei fantastica. Il modo in cui scrivi è fantastico. Sei così vera. Ti giuro che ho la pelle d'oca!
Ti adoro, lo sai? <3

13/10/12, ore 14:25

TI GIURO NON SO CHE DIRE..che capitolo fantastico! La prima parte,ti dà forza,gfa credere in se stessi anche solo per un momento ed è una cosa meravigliosa.Come sono carini lei ed Harry djndj,aggiorna presto,voglio sapere il contenuto della lettera djdndj.
Scrivi da dio,bravissima.

11/10/12, ore 15:46

okay,premetto che la fan-fiction l'avevo già letta quindi!
bene bene,mi piace un sacco,sappi che sono una lettrice silenziosa,quindi sinceramente ora mi esprimo uu
mi piace un sacco,cioè harryy.
bene,insomma ci siamo capite! mi piace tantissimoo! bene bene,mi dileguo
alla prossima baby!
ciau c:

10/10/12, ore 16:15

mammamia!!!è stupendo questo capitolo, mi ha fatto piangere ancora, per l' ennesima volta, ma non è una novità che io pianga se si tratta della storia che tu hai scritto!!! bhò, ti sembrerà che sono ripetitiva, forse lo sono, ma non posso fare a meno di dirtelo, scrivi benissimo, con le tue parole sai colpire il cuore delle persone, e in poche righe sei pace di trasmettere mille emozioni, rimango sempre sbalordita quando leggo le tue storie. io avevo iniziato a scrivere una storia, ma non mi piace il modo in cui l ho scritta perciò ho deciso di riscriverla, cercando di metterci più me dentro e mi chiedevo se saresti intenzionata a leggere almeno il primo capitolo quando lo pubblicherò, sarebbe importantissimo per me un tuo parere,consiglio... grazie e attendo con super impazienza il prossimo!!

10/10/12, ore 12:57

l'ho letta tutta in un giorno e giuro di essermene completamente innamorata.
è davvero.. wow.
amo il modo in cui scrivi, questa ff è davvero perfetta, mi piace molto.
ora mi dileguo. uu
Baci,
-Martina;

07/10/12, ore 20:00

Ciaooo !! :D
Inanzitutto inizio col dirti che questa è la FF più bella che io abbia mai letto!
Mai mi era capitato di piangere nel leggere una storia... ed ora che l'ho fatto mi chiedo come mai mi sia successo..
Il fatto è che tu scrivi talmente bene da far entrare chi la legge nel personaggio.. come se fosse lui a vivere tutto questo.
Non so come tu abbia fatto a farti uscire una così bella storia dalla tua mente, veramente non lo so, ma devo riconoscere che hai un *grandissimo è dire poco* talento nello scrivere.
Si vede che ci metti passione e ti impegni.
Questa storia non è la solita che tratta di un ragazzo che fa lo scemo con una ragazza e poi si mettono assieme poi si mollano, poi ancora assieme e così continuano... No, non è la solita storiella per ragazzini che parla di semplici "cotte" tra ragazzi, la tua parla di Amore!
Il vero amore, quello che persone adulte provano, fino alla fine della loro esistenza,
Forse leggendo tutto quello che ho scritto dirai - Non è vero, non sono così tanto brava.. ho scritto questa storia tanto per, ma non è importante -
No ! Non è vero!!
L'ultimo capitolo poi!!
E' stata la cilegina sulla torta!
Il modo in cui parli della vita, di amare sè stessi... fantastico!
Sai, devo ammettere che in alcune righe mi ci sono riconosciuta.. e ti dico grazie perchè mi hai dato una ragione in più per sorridere e continuare ad essere la vera " Me" con i miei amici e non fingermi in un altro modo solo per essere accettata.
In passato ho fatto questo errore, e devo ammettere che mi è costato caro..
Ma ora, dopo aver fatto conoscere a tutti la vera Me, mi ritrovo con molte più persone a fianco!
Sono sicura che molte a delle persone che hanno letto questa storia hai fatto tornare la speranza di non arrendersi mai.. di accettare sè stessi.
Sono contenta di aver scoperto la tua storia.
Ti ringrazio,
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

07/10/12, ore 14:37

Sto piangendo, sto piangendo ti giuro! Avevo bisogno di un discorso come questo: un discorso che mi desse le speranze e mi facesse sentire come dire "amata", non ho un capitolo preferito ma se dovessi scegliere questo sarebbe di gran lunga il migliore: hai letto le recensioni? Tante ragazze ti stanno ringraziando per questa semplici ma toccanti parole, me compresa, perfavore continua questa storia è la migliore che esista su questo sito, sì è la migliore perchè chi l'ha sta srcivendo è una ragazza fantastica e che ha talento! Grazie, grazie per tutto ♥

06/10/12, ore 23:01

Veramente bellissima la tua storia, hai scritto cose che io non sarei neanche lontanamente riuscita ad immaginare..MAI. Hai un'immagginazione fervida e fantastica.. scrivi delle parole bellissime e sopratutto questo tuo ultimo capitolo mi ha veramente emozionato.. secondo me hai centrato in pieno il motivo della nostra esistenza su questo pianeta. Le tue parole mi hanno veramente colpito e ora incomincio a credere che la mia vita prima o poi avrà senso.. spero vivamente che tu creda in quello che hai scritto almeno la metà di quanto ci creda io. Probabilmente questa è solo una delle tante recensioni che ricevi da una delle tue tante lettrici, ma ti volevo comunque ringraziare dal profondo del mio cuore perchè queste tue meravigliose parole mi hanno dato un coraggio e una voglia di andare avanti inimmaginabile! Quindi, GRAZIE.. veramente.. Ti ringrazio tanto delle tue parole perchè solo ora mi sono resa conto di quanto in realtà avessi avuto bisogno di sentrimi dire certe cose.. Concluso il mio monologo, voglio dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che posterai.. secondo me la lettera è di James.. grazie ancora bellissima, un bacione e a presto <3

06/10/12, ore 15:06

questo capitolo è stupendo swiendicndi ♥.

05/10/12, ore 18:49

è una meraviglia. ♥
sono davvero fiera di te, hai creato una storia fantastica, ricca di emozioni, che sapeva farti entrare nei personaggi.

complimenti, scrittrice.

05/10/12, ore 14:50

Sai perchè amo la tua storia? Perhcè è vera. Tutti i pensieri, tutte le sensazione, sono vere. Sono sentimenti, sono emozioni che prova chiunque.
"Amare sé stessi è la cosa più giusta che una persona possa fare." Ragazza, hai fatto centro. Ed è proprio vero, ognuno ha un suo piccolo mondo segreto, di cui possiede le chiavi, e poi arriva qualcuno ed entra con te.
Splendido, non dico altro.
Bacione <3

05/10/12, ore 09:56

Discorso stupendo cavoli hahahaha ha contato molto per me anche per hé mi ha aiutata almeno un... Strano come delle sempici parole possano farti sorridere anche durante l'ora di matematica

04/10/12, ore 18:07

Questo capitolo sembra proprio fatto apposta per me! Non sto attraversando un bellissimo momento e infatti sono scoppiata a piangere leggendo quelle parole!! Mi hai dato un pizzico di speranza che spero possa aiutarmi!!! Grazie, e sei fantastica!!!

04/10/12, ore 17:20

IO NON CAPISCO ... QUESTA è LA FINE?! NO DIMMI DINO TI PREGO MI SONO TROPPO AFFEZZIONATA A QUESTA STORIA T-T
OK SCUSA MA SONO UNA PERSONA EMOTIVA E REAGISCO COSI' MA BASTA PARLARE DI ME ...
LO RIDICO ANCORA E NON SMETTERO' MAI : TU SEI FANTASTICA, MERAVIGLIOSA E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!
GRAZIE PER AVERCI DATO QUALCOSA DEL GENERE.
GRAZIE PER AVER CONDIVISO TUTTO QUESTA CON NOI.
GRAZIE.
JEN.