Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

01/09/12, ore 10:31

AHHHHHHHHHH SONO LA PRIMA A LEGGERE E COMMENTARE CAZZO STA STORIA è UNA DROGA PER ME E STAVO LETTERALMENTE IMPAZZENDO NON CE LA FACEVO PIù AD ASPETTARE CHE ANDASSI AVANTI E TI PREGO VAI ANCORA AVANTI SONO DROGATA DI TE DAVVERO XD
BELLISSIMA E PERFETTA COME SEMPRE
JEN <3

31/08/12, ore 13:07

cioè io sono stata via cinque giorni e mi sono persa il capitolo più bello di tutti?

è indescrivibile, sono a bocca aperta con le gambe che tremano.
mi fai emozionare, scrittrice. ♥

30/08/12, ore 23:52

o mio dio ma io ancora nn ho trovato un capitolo che sia migliore di questo......e stupendo continuaaa *-*

30/08/12, ore 15:42

Uno di questi giorni riuscirò ad essere la prima che ti recensisce, la prima che viene letta e risposta.
L'ho anche aggiunto alle cose da fare prima di morire, quindi devo riuscirci a tutti i costi!

Ora, fammi capire: James, il rompitore (?) delle mie inestenti palle e delle mie bellissime e preziose ovaie, rapisce Ely per fare il bastardo? Ma 'sto morto di figa non se ne poteva stare a casa? No, doveva venire a rompere le palle a noi, ma dico io, vatten a dormir!
Inoltre, è pure uno stalker, ma ancora non mi supera. (Che mi chiamasse quando avrà fatto infrazione della legge scoprendo la password di un ristorante dopo che il cameriere non te l'ha voluta dare perché era per i dipendenti)
Questa ragazza riuscirà mai a essere felice? Riuscirà mai ad avere il suo lieto fine, sempre che esista.
Io l'ho detto, lo dico, e lo dirò: tu sei troppo brava a scrivere, riesci a rendere tutto cosi vero, tutto cosi dannatemnte sentimentale che se non avessi già pianto per più di un'ora, lo farei anche adesso.
Il fatto è che una come te, dovrebbe avere un'oppurtunità li fuori, in quello che noi chiamiamo 'mondo.'

30/08/12, ore 13:06

Anche questo capitolo è bellissimo!! Sei bravissima a scrivere!! Voglio sapere cosa gli succederà a Ely, quindi continuaa :)) Baciii ;)

30/08/12, ore 12:22

Oddio sono in lacrime è fantastico!!! *w* E' bellissimoo!! Sei molto brava davvero!!! :DD Aggiorna presto baci!! *w*

30/08/12, ore 12:16

eeeee ci risiamo con le lacrime çç
Sei brava a farmi piangere sai?! èwè
TI prego, dimmi che Harry riesce a trovare quello stronzo, dimmi che saranno ancora insieme, dimmi che non finisce così
Cazz che ansia(?) ahahahahahahah
Aspetto con ansiaa il prossimo, baaaci ;D <3

il prologo e fatto benissimo e poi la storia mi intriga molto complimenti !!!!

30/08/12, ore 08:46

Porca carota! Ma questo capitolo è asgfaf come tutti gli altri. Come fai a dire che non ti piace? Oddio, sei bravissima e te lo ripeterò fino alla fine dei tempi (????) Ahahah
sto male. Capiscimi lool

30/08/12, ore 04:19

Porco Monti(?) James James James ma perche non ti sei fatto ficcare sotto da un treno in corsa sfracellandoti e così lasciando in pace questa povera ragazza?! Beh voglio proprio vedere cosa farànno Harry e Zayn perche se No ci penso il a dare un lezione a sto stronzo >.> xD okay mi sono fatta prendere un po' troppo dalla storia lol comunque devi assolutamente continuare perche se non lo fai entro un attimino nel capitolo e prendo sto coglione e lo impicco su un cipresso(?) xD okay la smetto v.v anyway continua al più presto :3,
Baci ~Hariet

30/08/12, ore 01:35

Cazzo!(scusa se sono cosi volgare) quando hai bisogno di lui non c'e! Comunque bellissimo la tua storia!Allora sto James mi sta sulle ovaie!Non se poteva fa na vita?! Stronzo! ahahahah oddio quando leggo questa storia mi immagino la scena e anche i personaggi e sembra tutto reale O.o LOL comunque adoro il tuo modo di scrivere!Non so me ma a me mi erano entrate nel cuore :D Comunque Harry e Ely sono cosi belli insieme! *-* Ahahha ok basta!Ora ti lascio che sono mezza rincoglionita!Ci vediamo nel prossimo capitolo!CIAOO!

30/08/12, ore 00:33

no, no, no. non puoi lasciarmi così cazzo eh.

un po' di altruismo per le persone, cristo!

*si riprende*

ti amo, giuro. continua!

29/08/12, ore 23:19

No cavolo non mi puoi lasciare così cc
devi continuare subito cc:

-Fede xx

29/08/12, ore 22:03

Che triste questo capitolo D:
Povera Ely D:
E soprattutto povero Harry ..
Bellissimo capitolo, tu sai scrivere benissimo, continua presto :)

29/08/12, ore 22:03

ODDIO SANTO CIELO ANCORA PIU' BELLA TIPO CHE SALTAVO (?)
VAI AVANTI SU DAI TI PREGOOOOOOOOOO *----------*
MI SONO ESPLOSE LE OVAIE (???????????) AHAHAHHAAHAH OK BASTA XD