Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

18/08/12, ore 15:37

mi ha fatto stare male questo capitolo, sei riuscita a farmi immedesimare perfettamente all'interno della storia.

bravissima. ♥

18/08/12, ore 15:04

Mammamia, questo capitolo è stato qualcosa di indescrivibile. è stupendo. bhò, la tua non è una storia come le solite, che descrive semplicemente quello che accade, è qualcosa di più profondo, c' è un accuratissima descrizione interiore, è stupendo. e TU, scrivi benissimo, questo è un caso chiuso!!! bhò questa storia la adoro, aspetto con impazienza il prossimo, pubblicalo presto mi raccomando!!!

18/08/12, ore 14:54

Woooooooooow penso che sia stupendo il capitolo continua presto...Un bacio e ci sentiamo al prossimo capitolo C :

ta ta taaaaaan.

qui ci scappa il morto, haha.

a parte gli scherzi, ho i brividi.
è sempre più bella. ♥

Ehy C:
Ahia le cose si mettono male, Hazza ha scoperto tutto.
Spero riuscirà a perdonarla. .-.
Continua presto, questa storia mi appassiona sempre di più. *-*
Un bacio. xx

DIO TI GIURO CHE SEI FANTASTICA COME LA TUA STORIA !!!
TI SUPPLICO VA AVANTI
BACI JEN :3

Oggi ho letto tutti i capitoli della tua meravigliosa ff la trovo stupenda piena di sentimento continuaa C:

oddio è stupendo questo capitolo, come tutti gli altri dal tronde, è così..profondo (?), veramnete scrivi benissimo, potresti benissimo fare la scrittrice...comunque aspetto con impazienza il prossimo, e spero veramnete di cuore che le cose tra lei ed harry si aggiustino, madò quando leggo la tua storia mi ci immedesimo troppo!!! continua presto!!

Oddio no
oddio oddio nooooooo
cazzo cazzo cazzoooo
lo sapevo!!
Me lo sentivo chlo veniva a scoprire
dev'essere sata Caroline a mandargli il messaggio dicendoli che ha scopato con la SUA scopaamica
nooo ce stp pre piangere
giurooooooo
aspetto con un botto di ansia addosso il prossimo capitolo!!
Dimmi quando aggiorni!!
Bacii!!
Betta :3

P.S. Mi lasci il tuo twitter così ti seguo?
Se vuoi il mio é@CantStopMoving_

SEI TROPPO BRAVA!!! questo capitolo mi ha fatto rimanere senza parole, solo con le lacrime agli occhi!!! è così triste povera ely!! ma anche povero harry!!! anche se le parole che le ha detto erano così terribili e cattive credo che se fossi stata al posto di lei non so se sarei riuscita ad andare avanti anche se non si sa ancora... cmq veramente stupendo!!
spero continuerai presto perchè se no mi sparo!!! ahaahahhah
baci
BOBBY

Ho letto tutti i capitoli velocemente,ti prego continua,la tua ff mi sta piacendo un casino.
Mi sento tipo una drogata pechè all'una del mattino sto leggendo la tua ff
Ti mando un bacio con un occhio più grande e uno più piccolo(?)
Gemma :3

dio, ho letto la tua frase tutta d'un fiato e pensa che, in alcuni punti, ho pure pianto.

complimenti, non vedo l'ora che tu continui. (:

Letto tuatta la storia è semplicemente tnsrntrszb*__*
Scrivitroppo bene....Mi dispiace per Ely per la storia che a passato cn Jemes
Ha fatto una cazzata grande cercare Caroline....Da una parte ha fatto bene...
Ma dall'altra parte si doveva fare i fatti suoi....Parole molto forti quelle che ha detto Harry.....
A nessuno piace sentirsi dire che una troi,se una fa questo mestiere,come si sa ce sempre un motivo dietro....
Voglio vedere che fa lei ora.....E cosa succederà.....
Ti prego aggiorna appena puoi,sei finita nei miei preferiti..;D
P.s Non so se recencisco i prossimi capitoli,dipende,ma sappi che li leggo....;D
Complimenti
Ciao xoxo

Spiegami, perché non mi avverti quando aggiorni? Dopo va a finire che mi dimentico della storia, e io non voglio dimenticarla, capito? T.T
La parte che più mi ha colpita della storia, è stata questa:

''Aiutarmi ? A fare cosa scusa ?
So badare me stesso. Qui sei tu quella che dev'essere aiutata e che non sa prendersi cura di se stessa. E' inutile voler dare una mano a qualcuno se sei tu per prima a dover essere curata.
E poi cosa ne sai tu di quello che provo io per lei ? Cosa ne sai se è quella giusta o no quando tu non hai idea di cosa significa amare ?
Smettila di piangere, non lo sopporto; spiegami: cos'ho fatto di male per essere trattato così ? Mi hai mentito, hai incontrato la ragazza che amo, le hai detto che io e te usciamo insieme e che facciamo sesso continuamente quando tu non sei niente di importante nella mia vita.
Tu non sei lei; non prenderai mai il suo posto ed io ho sbagliato a pensare che avere una troia in giro per casa con la quale poterci sempre scopare mi aiutasse a dimenticarla.
Cosa ti è saltato in mente ? Perchè l'hai fatto ?
Credevo di potermi fidare ma non cambierai, mai'.

Queste furono le ultime parole che pronunciò prima di uscire sbattendo la porta così forte da far tremare ogni cosa nella stanza, me e la mia anima comprese.

Quella sera piansi. Piansi quel tipo di lacrime che sono così pesanti da scavarti un vuoto che non potrà mai venir riempito. Piansi lacrime amare e no, non principalmente perchè Harry aveva scoperto ciò che avevo fatto e si era arrabbiato ma perchè sapevo di averlo perso.
Sapevo che sarebbe stato inutile scusarmi.
Non si sarebbe più fidato di me e poi, come sempre, da stupida mi ero illusa che lui veramente mi potesse voler bene...invece mi aveva detto che non ero niente di importante.
Non sono mai stata qualcuno. Non sono mai stata importante.
Credevo di poter imparare ad amare, di sapere cosa si prova ad avere una casa vera e dei veri amici con i quali ridere per tutto e di aver salvato almeno una parte di me quando l'avevo solo distrutta io stessa, mentendogli.

Lui ci aveva provato. Lui aveva provato a darmi la possibilità di diventare una persona migliore ma ormai ero solita a sprecare le occasioni come quella.

Perchè non si può tornare indietro ?
Il tempo non ti perdona niente, ti porta via le persone che ami e non ti da' l'opportunità di cancellare un errore.
Dicono però che curi ogni cosa ma si sbagliano: certe ferite brucieranno per sempre.
Tutto ciò che desideravo era accorgermi che fosse un incubo e che, in realtà, tutto andasse bene; volevo solo che Harry capisse che non avevo fatto o detto quelle cose con l'intenzione di ferirlo anzi, volevo solo fargli capire che Caroline non era quella giusta o forse non stavo cercando di convincere lui ma me stessa.
Ero io quella sbagliata, fuori posto e che non si meritava la minima attenzione da parte di nessuno.
Ero io quella che non era mai abbastanza.''

Madonna quante lacrime che ho buttato sul pavimento per queste frasi, forse fin troppe per delle parole scritte. Non oso immaginare se qualcuno potesse avermele dette.
Il fatto è che tu scrivi da Dio, e io in confronto sono il pulcino pio (?)
Continua presto, senza la tua storia vado in crisi d'astinenza e, ah, l'altra storia è una bomba di storia, appena accumulo le idee la recensisco come merita di essere recensita **

Bella come sempre, continuo ad essere senza parole ogni volta che leggo i tuoi capitoli! *-*
Passando alla storia, più o meno avrei immaginato che succedesse una cosa del genere però non subito D: speriamo che si chiarisca tutto, li voglio insieme quei due! **
Adesso vado ciaooo continua appena puoi! ;)