Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

07/11/12, ore 20:51

Bellissimo capitolo come sempre, adoro la tua FF.. complimenti sei stata bravissima mi hai fatto pure piangere :')

07/11/12, ore 20:28

WOW...NON HO PAROLE per descrivere questo capitolo.
mi scuso per il ritardo con cui l'ho letto (solo k nn entro da un pò in questo sito XD)... ma ci tengo a dirti k questo capitolo è qualcosa di... nn so nnk io come descriverlo... ma semplicemente bellissimo.
mi hai fatto venire le lacrime agli occhi... E' UNO DEI CAPITOLI PIU' BELLI K IO ABBIA LETTO!
dal primo momento che ho letto la tua storia l'ho messa subito nelle "storie preferite" perchè già dal primo capitolo mi avevi preso... hai un modo di scrivere eccezionale, sei davvero bravissima e posso dirti che è stato davvero un piacere leggere la tua storia ;) COMPLIMENTI!

Nena <3

02/11/12, ore 22:46

La tua storia.. è un qualcosa di meraviglioso davvero :') complimenti..

01/11/12, ore 22:13

No dai, non è finita. Mi stai prendendo in giro? Ne ha già iniziata un'altra, vero? Dimmi di si, ti prego!
Questa storia mi ha emozionata, mi ha fatta ridere, mi ha fatta piangere, mi ha fatto stare col fiato sospeso. Non ci credo che sia finita, sono senza parole, ti giuro. Io... non so veramente cosa dire, sei bravissima! E spero che continuerai a scrivere ancora, perchè trasmetti un sacco di emozioni.
Ti mando un bacione e una lacrimuccia.
Viva l'happy ending <3

Dio è una storia stupeeendaa *---* sei bravissima,soprattutto quando scrivevi quelle cose sull'amore nei capitoli precendenti,sembrava che stessi vivendo in prima persona la storia,come se fossi Ely (con questa affermazione non ti sto dando della prostituta,attenzione) come se avessi passato tutto quello che ha passato lei.. Complimenti,davvero..!

30/10/12, ore 20:34

che dirti?sei una grande persona anche se non ti conosco lo vedo da come scrivi...descrivi ogni piccola cosa con il suo particolare...sei bravissima davvero troppo.
la tua storia e una delle migliori che ho letto,di solito dico che mi dispiace che sia finita cosi la storia ma stavolta no,perche l hai fatta finire giusta,con parole giuste..bene anzi benissimo.
mi hai fatto commuovere,spero che fai al piu presto un altra storia e se lo fai avvertimi eh!
brava brava,ciao belllissimaa!

30/10/12, ore 18:26

la miglior storia che abbia mai letto.
mi hai fatto piangere, ridere e le mie braccia si sono ricoperte di brividi ogni volta.
grazie per tutte queste emozioni :')

ti voglio bene.
e ancora complimenti, scrittrice

29/10/12, ore 22:01

non ho parole, è semplicemente spettacolare, se mai ne scrivessi un'altra ti prego di inviarmi il link ! <3

29/10/12, ore 21:55

Bellissima. Sto piangendo. Non e possibile che una persona abbia cosi tanto talento... Non e possibile! E veramente commovente, ma anche sicura, le scene sono descritte bene e sono facili da immaginare. PERFETTA. Peace love and one direction! <3

29/10/12, ore 15:26

Oddio,una delle mie storie preferite che finisce.Beh,che dirti,sei stata bravissima,hai sempre scritto bene e mi hai sempre fatta emozionare,sei una delle mie autrici preferite,spero che inizierai un altra storia bella come questa. Se ne inizi un altra sarei molto felice se mi inviassi il link.
Spero alla prossima,baci<3 :')

28/10/12, ore 21:22

Wow. Cavolo.
Sinceramente non ricordo se ho mai recensito questa storia, ma è comunque la prima volta.
La prima volta che recensisco? No.
La prima volta che leggo una FF? No.
La prima volta che leggo una vera FF? Sì.
La prima volta che leggo una FF che mi fa piangere? Sì.
Ho pianto ad ogni fine del capitolo, ho pianto per ogni dettaglio, per ogni lacrima di Elisa, ho sorriso per ogni sorriso di Harry. Ho pianto sorridendo (?) per ogni cosa dolce che riuscivi a scrivere. Questa è una delle poche Fan Fiction che è degna di essere chiamata STORIA. Io l'ho pensato dal momento in cui ho finito di leggere il prologo 'Su questa storia ci andrebbe fatto un libro!', e ne sono ancora convinta. Non sò più che scrivere perchè mi hai letteralmente lasciato senza parole, senza una giusta frase per descrivere qello che mi hai trasmesso. Spero che tu continui a scrivere, perchè ormai per me sei come una droga.
Niente da togliere, tanto da aggiungere.
Solo GRAZIE per aver scritto questa meraviglia.
Un bacio,
- Sarah

28/10/12, ore 19:37

Ti ho fatto i miei complimenti in varie recensioni e ancora un ultima volta voglio ricordarti quanto tu mi abbia fatto emozionare e RIFLETTERE con questa tua fan fiction !
Sono stati 26 fantastici capitoli, nessuno escluso.
Una storia complicata e intrigante, con personaggi fuori dal comune (caratterialmente), con un passato difficile ma con abbastanza forza per sorridere alla fine.
Per sempre e sempre, giusto? :D
Grazie davvero per avermi fatta ridere, piangere, sognare !
Sei stata fantastica, un bacione.
Hope. <3

28/10/12, ore 15:26

Amo la tua storia, è semplicemente fantastica,la adoro. L'ultimo capitolo è bellissimo,come tutta la storia d'altronde. Grazie di tutto,grazie per avermi fatto sognare,emozionare e riflettere con la tua storia. Ho letto tutti e 26 capitoli in una notte,ed è stato fantastico,perchè credimi che leggere dei capitoli scritti male è come se non te ne vedessi bene,invece tu scrivi benissimo,quindi leggerli è stato stupendo. Ti ripeto ancora che amo questa storia da morireee! Tanti baci, C. <3

28/10/12, ore 10:47

È gia finito :( noooo adoravo questa storia :) è davvero scritta benissimo ! Io adoro questa storia Io adoro Harry Io adoro Niall Io adoro Liam io adoro Louis io adoro Zayn Io adoro tutti i personaggi di questa magnifica storia Ma io adoro soprattutto te .... sei BRAVISSIMA cavolo! E , se lo vorrai, sicuramente diventerai una bravissima scrittrice! Spero che presto scriverai un altra storia ... Baci e continua cosi :) Una fan di questa storia :)

28/10/12, ore 01:21

odddio l'ultimo capitolo? nooooooooooooooooooooooooooooo !
Comunque questa storia è stata sempre la più bella, l'ho sempre amata , sei bravissima a scrivere <3
Mi dispiace sia finita, ma comunque è stata una bellissima storia <3
-una tua grande fan <3