Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

Penso sia uno dei capitoli più belli di questa storia,complimenti mi hai fatto commuovere:)

oddio!! allora questo capitolo è satto stupendo. Mi è dispiacutoun casino che la storia sia finita, però almeno è finita con un lieto fine.
Ho letto la tua storia, dall' inizio alla fine, senza essermi mai annoiata o dato per scontato niente. e? una delle storie più belle che abbia mai letto, anche perchè un pò insolita, in senso positivo, la protagonista non era la classica ragazza, e poi tutti i colpi di scena anche con zayn, che uno non riusciva a capire chi preferiva, ti giuro ho adorato questa storia, e questo sarà anche merito della scrittrice, scrivi in un modo stupendo, descrivi tutto a meraviglia, ti soffermi dove c'è da soffermarsi e sorvoli dove c'è da sorvolare, c' è solo una parola per descriverla secondo me:PERFETTA. ti faccio ancora i miei complimenti. continuerò sicuramnete a seguirti in altre tue storie!!! complimenti veramnete.
P.S scusa per la mega recensione, ma ci voleva proprio!!! ciaooooooooooooooo!!

Wow che storia favolosa...ho pianto molto leggendola.
Penso proprio che questa storia rifletta il carattere di Harry Styles: il ragazzo ''puttaniere'' (considerato così da chi non lo conosce), che si fa tutte quelle che vuole e che pensa solo alle donne fuori ma il ragazzo che noi directioners conosciamo veramente cioè il ragazzo dolce, affascinate, impaurito, matto, giocherellone, spiritoso allegro che lui dentro è....ovviamente un'altro pregio è la bellezza
Bellissima storia e complimenti per la fantasia
xoxoxo Marty

awsdaedrfgta amo la tua ff. caso chiuso!
ti prego continua, sono curiosissima *w*

Oddio santo che cosa tanto tenera,non vedol'ora che tu conitnui,cioè questo capitoloè stupendo.
Spero che Ely e Harry rimangono insieme per sempre e che Ely non se ne và.
Sai che ho sognato ieri notte?che arrivava a casa loro l'ex di Ely e succedeva un casino,spero che non succede veramente D:
Continua presto,ormai rimango sveglia finoa tardi pervedere se aggiorni.
Ti mando un bacio.
Gemma

Parto col dirti che mi dispiace aver letto lo scorso capitolo e non aver recensito, ma mentre stavo scrivendo la mia amica spalanca la porta della mia camera e mi trascina via, senza dirmi nulla. Poi nei giorni successivi ho dovuto aiutare sul viale per organizzare la notte bianca, quindi non ho avuto proprio tempo, mi spiace.

Quanto tu dici che io scrivo bene, non posso crederci.
Leggendo un tuo capitolo, così ricco di parole e dettagli, non posso far altro che pensare a come faccia la gente a leggere uno dei miei capitoli. 'Bleh' riesco a dire leggendo uno dei miei 'wow' leggendo uno dei tuoi.
La noti la differenza?
Rimango sempre meravigliata da un tuo capitolo, come riesci a far arrivare al cuore e alla mente tutte le emozione che vi sono racchiuse? Magari uno di questi giorni me lo dici.
Fatto sta che tu dovrai assolutamente scrivere un libro, o ,semplicemente, continuare a scrivere storie, perché ci sono lettrici che te lo chiederanno al fine (?) di questa storia, o ,come me, che te lo chiedono da un momento all'altro.
Tu continuerai a scrivere storie, vero? Scommetto che tutti saranno felici di leggere una tua storia.

Oh mio dio, ragazza, ho pianto leggendo questo meraviglioso capitolo, sul serio, è davvero fantastico. Adoro l'amore ch piano piano è nato tra Harry ed Elisa e che spero continui a lungo. Ti sei davvero superata, forse sono ripetitiva, anzi sicuamente, ma non trovo aggettivi adatti a descrivere la tua bravura nel descrivere queste situazioni, davvero. Aggiorna al più presto, sono curiosissima di sapere come continua.
Un bacio, maliksmile <3

O mio dio!
Questa storia è bellissima.
E amo questo capitolo.
Ti giuro che mi sono emozionata.
Mi piace da morire!
Complimenti!
-Baci

stupendamente stupendoso stupendo magnifico fantastico meraviglioso bello bellissimo bellissimissimo bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stupendo!
ahahhahhah lol
xx faby

Ma la smetti di essere così fottutamente brava e perfetta quando scrivi? Sei davvero la migliore di tutte in assoluto!
Se scrivi un libro avvisami che ne compro almeno 5 copie, lol

Questo è il più bel capitolo letto fin oraa *__*
Si sentiva l'amoreche c'era....Sei brava a scrivere ogni volta trasmetti sensazioni belle...^-^
Quando puoi continua...Bello assaiiiiiiiiiiiiii.....Si sente e si vede che si amano tanto tanto..=D
Ciao bella

ODDIO MI COMMUOVO *^*
TI GIURO è LA STORIA PIù BELLA CHE ABBIA MAI LETTO!! NON MI CONOSCI LO SO MA SE MI VUOI BENE (?) CONTINUA TI SUPPLICO *^^^^^^*
TUA JEN

Oddio ti giuro mi hai fatto venire i brividi leggendo questo capitolo, è assolutamente fantastico, ormai te lo dico in ogni singolo capitolo.
Non so che altro dire, davvero! Questa storia è bellissima, commovente e ancora bellissima dufsdubsvubf *W*
scusa per la mia scarsa originalità ma non trovo altre parole per farti capire che scrivi da dio *-*
ora vado e continuaaaa! :D

Eccomi di nuovo qui a recensirti. Che dire? Ma la vuoi smettere ti scrivere così fottutamente bene. Se scrivi un libro avvisami che lo compro subito.

27/08/12, ore 13:47

Perché non continui questa bella storia?:( sono passati tre giorni:(