Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

22/08/12, ore 18:42

MA SANTO CIELO VAI AVANTI TI SUPPLICO IO NON RESISTO SE NON SO CHE SUCCEDE QUINDI CONTINUA *-*
Jen

22/08/12, ore 18:38

:') stupendissimo come sempre, per un attimo ho avuto paura che non lo perdonasse!! sei bravissima complimenti complimentosi
kisses faby <3

22/08/12, ore 18:23

E' bellissimo. C':
Harry è riuscito a chiederle scusa,finalmente. Ha anche pianto!
E' chiaro che entrambi provano qualcosa di forte.
Continua presto, un bacio grande.
xx

22/08/12, ore 18:20

ti prego continua è una delle FF più belle che io abbia mai letto

22/08/12, ore 18:19

oddio, questo capitolo è stupendo (come tutti gli altri, te lo dico a ogni capitolo...ahahh) mi sono commossa un casino, ho le lacrime agli occhi. è una storia troppo travolgente!!! aspetto con impazienza che tu pubblichi il prossimo, e fallo presto mi raccomando!!! ciaooooo -sofia

22/08/12, ore 01:04

o mio dioooo e bellissimaaaaaaaa ti pregooo continua al piu presto e speriamo che harry se ne sia reso conto grazie a zayn *-*

21/08/12, ore 21:22

Oddio... ELy è meraviglioso... non so ma mi è scesa persino una lascrima leggendo questo capitolo... non scherzo... wow... e magnifico... continua <3 :D baci, Milla :*

21/08/12, ore 21:17

OK,sto piangendo, manco fossi io Elisa ahahahah (?) è belllissimo il capitolo, spero che Harry capisca finalmente cche il mondo non gira solo intorno a lui!  CONTINUA PRESTO  !  :)   xx

21/08/12, ore 18:33

ommioddiop, questo capitolo è semplicemente arte. è stupemdo, attendo con impazienza il prossimo. ma come fai a scrivere così??dimmi il tuo segreto, è un ordine!!! ahahha scherzo!! comunque attendo con impazienza il prossimo, che spero posterai presto!

21/08/12, ore 16:57

oddio ma tu non sai quanto amo questa ff la adoro l'unica cosa che ti dico è continuaaa prestoo per favore c:

21/08/12, ore 15:30

Scrivi fottutamente bene.
Mi piace un sacco la tua storia.
L'unica cosa che non mi piace è quando sottolinei le frasi.
Ma del resto è davvero una bellissima storia. Complimenti.

21/08/12, ore 14:20

Oddio ma ogni volta che leggo in capitolo io mi ritrovo in lacrime!! Giuro che non Ho mai letto una fan fiction tanti bella e significativa come la tua!!! Sei davvero bravissima *-* e continua presto perché nin ci puoi lasciare così in sospeso x tanto tempo ;D

20/08/12, ore 23:15

Oddio chissà chi vince... awwww... vado subito a scoprirlo :D Bacioniiii, Milla :*

20/08/12, ore 23:02

Questa è decisamente la FF piu bella che ho letto in assoluto! sei molto brava a scrivere mi piace un sacco! complimenti continua così!

20/08/12, ore 19:33

adoro zayn in questo capitolo.. Però voglio che lei stia con harry non so perché.. Me li vedo più come amici lei e zayn, non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo i tre giorni e soprattutto cosa farà harry