My dilemma, it’s you.
di zaynster

14/12/12, ore 19:31

è stupendoooo non vedo l'ora di leggere il prossimo njdnskdfnkjdnfkj *w* nsdbfdbsjcjkdbfj

14/12/12, ore 17:56

a me piace molto ù.ù che culo stare a casa con la neve, da me l'hanno chiusa 3 giorni dopo che erano venuti circa 30 cm a febbraio

14/12/12, ore 17:40

Ti stimavo prima e ti strastimo adesso. Volevo sentirmi come Edward Cullen. Ma come ti saltano in testa certe cose? Mi fai morire oggi. Ma tranquilla che resuscito, come le altre 15 volte. Comunque beata che non sei andata a scuola. Tralasciando il tutto solo due cose. NUMERO UNO: VOGLIO ILPROSSIMO CAPITOLO. ORA. SEI BRAVISSIMA E LA STORIA MI PIACE MOLTO, SOPRATTUTTO ADESSO CHE PERRIE É ANDATA VIA. COM'É CHE SI DICE? Quando Perrie non c'è Ashley e Zayn festeggiano. NUMERO DUE: BEATA TE CHE HAI VISTO EMIS, POTEVO ANDARE OGGI A SAN BABILA MA DOVEVO ANDARE DAL DENTISTA.. DANNAZIONE. non te ne frega. Comunque al prossimo capitolo. Baci.

14/12/12, ore 17:19

Anche questo è un bel capitolo ,forse conrto ma comunque bravissima xke io non mi sognerei mai di scrivere dal cellulare,andrei in crisi isterica e inizierei a spaccare tutto!
Baci Erica

14/12/12, ore 15:41

aww che carino c: GIURO I TUOI CAPITOLI MI FANNO SEMPRE RIDERE COJE UNA SCEMA LOOOOOOOOOOL. Mi piacciono da morire sopratutto quando le fai fare di quelle figure lol. Mi immagino la sua faccia quando ha saputo cne Austin 'é' gay...HAHAHAAHAHAHA rotolo c: beh che altro dire...assì la prossima volta scrivi un capitolo più lungo pls. Voglio ridere di più cacchio ! Beh allooora...vado, ciauz C:

14/12/12, ore 15:09

HAHAHAHA mbèèè, perché non l' ha violentato a Jawy? Sarebbe stato figo, no? C:
blblblblblblblblblblblblblblblbl
Deve lasciare Perrie, DEVE farlo. DEVE.
DEVE smetterla di fare il frigido, ok? Sono 16 capitoli che aspetto che lui le salti addosso.
Ora li fai scopare fino alla nausea. VA BENE?

14/12/12, ore 14:40

yeeeeeeeeeeeeeeeee hai aggiornato,I'm happy.
anche qui ha nevicato,ma io sono andata a scuola. che razza di loser sfigata che sono.
 va beh,concentriamoci sul tuo meraviglioso capitolo. è bello come sempre.
dal cellulare?!?!? io odio anche solo scrivere con l'iPod,mi corregge anche le parole più elementari. che odio.
lo sai che sei bravissima,vero? beh,io te lo dico ogni volta. e poi mi fai morire dalle risate,sei simpaticissima.
bene principesa..me ne vado. spero di leggere un tuo capitolo presto..
tanto love,la tua Simo <3.

14/12/12, ore 14:38

bellissimaaa!
capitolo gtbuhnij come sempre, mi dispiace per il tuo computer, ma tu prima di natale DEVI continuare lol
adesso non ho molto tempo, devo andare.. spero ci risentiremo!

ah, ti ho aggiunto su facebook, sono ilaria rastrelli, yeah.
-baci.xx

14/12/12, ore 13:49

Ciao ciao ciao ciao ciaooooooo volevo dirti che la tu storia è stupenda *.* ehm.....CONTINUA pleaseee with a BIG cherry on top!!! (con una grande ciliegia sopra) :)

14/12/12, ore 12:41

LA PARTE DI PERRIE FA MORIRE AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA, IO LA ODIO QUINDI CONCORDO CON TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO. COMUNQUE E' BELLISSIMO E GIA' SO CHE MI PIACERA' ANCHE SE SONO AL 2° CAPITOLO! SEI BRAVISSIMA!...

14/12/12, ore 12:10

Ahahahahahahaha quanto sono belli questi due insieme? Troppo! :')
Il nostro Jawy è geloso, fuck yeahhhhhh!
"Volevo sentirmi come Edward Cullen"
Io non lo so quale strano potere usi per farmi scompisciare dalle risate così, boh, sei davvero grandiosa, giuro! <3
Se non dovessi aggiornare prima di Natale ti mando i miei più cari auguri bella :3
Un bacione, Martina :)

13/12/12, ore 14:46

Ciao bella!!
Da me non è una bella giornata e mi sono letta tutti i tuoi 15 capitoli di seguito....be che dire è WOW!!!
ora mi eclisso

p.s. mi raccomando aventi

p.p.s. ti va di passare per la mia storia??

12/12/12, ore 20:09

Sciauuuuu! Sei bravissima a scrivere e mi piacciono tantissimo le tue gif. Comunque chi se lo aspettava che Austin era gay?? Sono rimasta tipo "O" ahhahahahah ok sto cominciando a fare la pazza. Non so se l'hai notato ma ho recensito anche la tua altra ff. Ma se proprio ti devo dire la verita' questa mi piace di piu' perche' mi ritrovo nei comporamenti di Ashley. #muchlove goodbye baby! Ps: aggiorna presto pleaseeeeee

08/12/12, ore 11:25

Ciao!!!:D Scusa il ritardo, al solito non ho mai tempo per leggere e recensire a tempo debito.
Però sempre meglio tardi che mai, no??xD
Comunque sia, per prima cosa voglio rispondere al l'angolo autrice.
Sì, il capitolo non solo mi è sembrato più lungo, ma anche più intenso del solito.
Insomma, l'impegno profuso per scriverlo traspare da ogni frase, da ogni parola,
e l'effetto prodotto è decisamente buono:
cioè, questo capitolo mi è sembrato più profondo, quasi come se stessi cercando
di smontare il mito della fredda Ash e del bello e perfetto Zayn analizzando i loro atteggiamenti.
Apprezzo anche il fatto che il capitolo sia più lungo, perché significa che c'è un pezzo di storia in più da leggere su Ash e Zayn!
Quindi non preoccuparti se le recensioni sono calate, probabilmente è anche colpa della scuola,
dei compiti, degli impegni e del poco tempo a disposizione.
Questo è un periodo particolarmente stressante per tutti!
Bene, ora passiamo la capitolo!:D
Mi è preso un colpo quando ho letto che Austin voleva parlare con Ash.
Inutile dire che ho subito pensato al peggio!
Insomma, io già me lo vedevo lì, a casa, sua, lui che voleva conoscerla, lei affranta per Zayn...
Ma per fortuna non è andata così!:D
Certo, non me l'aspettavo affatto che Austin fosse gay!!!
Basta che non si metta anche lui a corteggiare Zayn!!!xD
A proposito di Zayn... ma vogliamo parlarne??
Ls scena della sigaretta è bellissima, davvero!
Insomma, si scorge tutta la confusione, la frustrazione e la rassegnazione di Zayn,
mentre dall'altro lato c'è una Ash combattuta, vincitrice e perdente allo stesso tempo.
Vabbè... lo sguardo di Zayn su Ash e Austin la dice lunga, però!!!
Dai, aggiorna prestissimo e non farti scoraggiare, capito???:)
Un bacione :*

05/12/12, ore 18:30

Questa storia è bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =')