My dilemma, it’s you.
di zaynster

14/10/12, ore 16:51

OH.MIO.DIO. Hazza, are you fucking kidding me?! AHAHAHAH, oddio è bellissimo. COME HO GIA' DETTO TE LO RIPETO, SEI DANNATAMENTE BRAVA E MI FAI SEMPRE SPUNTARE UN SORRISINO:) Complimenti tesoro.

14/10/12, ore 16:47

Mister Ciuffo regna AHAHAHAHA, in questo capitolo mi hai davvero fatta ridere! c: La gif cazzus dkgjsdhdksj, amo i piccoli litigi Harry-Ashley uu Complimenti, bravissima come al solito.

14/10/12, ore 16:42

Zayn barra sonofigomastoconunacessa AHAHAH DECEEEDO. Non riesco a capire tutto questo odio per l'ornitorinco. :'c Ma naturalmente scrivi da dio, ragazza! Complimeeenti, e complimenti alla bellezza di Zayn Malik jghs.

14/10/12, ore 16:38

Mi piace dire 'porcamerda' AHAHA, è figggo. Comunque, sta di fatto che amo Perrie, e...mi hai lasciato un po' senza parole! :') Ma ti sei fatta perdonare con questo capitolo che è davvero scritto bene, è una meraviglia al dire il vero! Ma vogliamo parlare della gif spacca ovaie?jghskgh.

14/10/12, ore 16:34

Non è affatto corto, è abbastanza giusto! Seconda cosa nell'immagine Zayn sembra un drogato ahaha, che cucciolo! Terzo, come base per la storia, mi piace! Insomma ci sono alcuni errori ortografici, ma il contenuto è davvero ricco e ironico, e mi piace! Qualche sorriso in più ci vuole ;) Quarta e ultima cosa, sei bravissima a scrivere complimenti davvero! Corro a leggere gli altri capitoli. :3

09/10/12, ore 16:48

hey! mi avevi consigliato questa storia, e come avevo detto, la ho letta! è davveero cariiina :) mi piace, mi piacciono le tipe come ashley, perchè ogni tanto anche io vorrei fare come loro... tipo stornza fuori e dolce dentro :) perciò continuerò a seguirla, tu intanto aggiornaaa :) bene, mi piace tanto questa storia, te l'ho detto, e direi che le recensioni non mancano! ok, ora vado! aggiorna presto! ciaooo :)

08/10/12, ore 22:19

Hola !!! Eccomi qui a recensire la tua storia !!
Allora, è molto carina, infatti la metto subito tra le seguite così non mi perdo gli aggiornamenti.
Ashley mi piace molto come personaggio e mi fa morire dal ridere.
Perrie non la sopporto !!
Comunque sia secondo me sbagli a dire che pubblicherai il prossimo a 19 recensioni, perchè ciò significa che scrivi soltanto per gli altri e non per te stessa.
Ok, forse sarò noiosa o altro, ma io non scrivo per le recensioni, certo quelle non fanno mai male e mi sento felicissima quando ne ricevo, però non è solo di quello che deve andare avanti la tua storia.
Ad ogni modo aspetto il continuo.
Un bacino <3

08/10/12, ore 03:10

Ho letto adesso tutti e 9 i capitoli e devo dire che mi piacciono molto!!
Complimenti davvero!!

Ashley mi piace molto!!
Perrie non mi è antipatica in se per se, però,capisco benissimo Ash, insomma come si  fa a non prendersi una cotta per Malik???è impossibile!!!
e il fatto ke Perrie sia la  ragazza di Zayn, anche se fosse la più simpatica e dolce ragazza del mondo, lei la troverebbe comunque odiosa!!è matematico!!

Aspetto di leggere il prossimpo cap!!

Baci Sery

07/10/12, ore 00:23

Stupendaaaa!!! Sto morendo dalla curiosità , ma anche dal sonno :S
È un ottimo inizio, hai saputo fare un quadro generale del rapporto di Ashley e Harry e anche del carattere di lei ! *si sente professionale* lol
Comunque complimenti!!! Quando ho letto ' dov'è la finezza, in culo alla balena' stavo per soffocare!!!!!
Adesso ti lasciò vivere in pace :)) al prossimo capitoloooooo!
Goodnight :3

06/10/12, ore 13:52

ehhhhyyy! sono tornata! scusa se non ho recensito prima,ma non avevo internet! (la mia solita sfiga)
comuunque,devi assolutamente continuare,capito? Questo capitolo è bellissimo u.u a presto!
Martina xx.

06/10/12, ore 00:20

ok adesso tu devi continuare perchè voglio sapere il piano antiperrie u.u e poi anche perch+è dopo quelle immagini o come si chiamano stavo per svenire quindi mi devi qualcosa u.u ahahhaha bravissima come sempre :* <3

05/10/12, ore 18:24

tadadadaaaaan *musichetta di sottofondo
eccomi, come promesso c:
hahahhahah
ho letto la ff tutta d'un fiato.
lol.
mi ista venendo ancora da ridere.
la storia è fdghfdlifgkughkfgjh e adoro Ashley, è troppo faiga.
non vedo l'ora di sapere cosa si inventerà al cinema
jhvghjgmyu
aggiorna presto
un bacio, babe
Vale xx

05/10/12, ore 16:34

è bella invece! mi hai consigliato questa storia ieri, e oggi la ho letta appena ho potuto... sei bravaaa! non la cancellare, per favore! mi piace questa storia perchè per la prima ovlta inizia un po diversamente... e mi piace così! dai, sono sicura che devi solo aspettare che la tua storia diventi ancora più "gettonata", perchè è davvero bella! :) su su continuala, fallo per mee <3 P.S. grazie tanto per avermi consigliato questa FF, mi piace tanto tanto <3

05/10/12, ore 15:53

Allora inizio subito col dire che la storia mia piace molto è carina e scritta bene,anche con un linguaggio semplice. I personaggi sono principalmente tre ma sai colmare l'assenza degli'altri nel senso che non tutti sono sempre presenti e questo  non viene notato visto che sei molto abile nello scrivere,
poi le battute... HAHHAHAHAHAHAHAHAHAH ti giuro sono mitiche allora, quella che con i capelli di Zayn ci fai il fieno per i cavalli poi la PERALD, oddio per quello ancora crepo, poi non sai quello che ti faccio.. cosa?! ti salto addosso hahahahah insomma adesso non te le voglio elencare tutte ma ti giuro che ci ho messo un secolo a leggere tutto perchè ero sempre a ridere.
Aspetto il continuo bella, e AHHH mi dimenticavo sono morta più di venti volte perchè vedevo le giff a fine capitolo e puff morta, viva, morta viva eccetera.
Adesso mi dileguo perchè penso di aver rotto abbastanza quindi alla prossima, avvisa quando aggiorni e BUONA VITA ( ti giuro che questa non so da dove l'ho tirata fuori, è la prima volta che lo scrivo, sto peggiorando ogni giorno sempre di più ANYWAY )
Una ragazza che si dilegua,
kiss kiss
-Rawer

05/10/12, ore 15:53

Bellissima! ti prego continua la tua storia è una delle mie preferite in assoluto!!