My dilemma, it’s you.
di zaynster

17/10/12, ore 13:17

Ahahahahhahahahhahah, ti giuro non smetto di ridere a pensare a quanto sia sbadata e maldestra Ashley, mi ricorda tanto me, infatti riesco ad immedesimarmi benissimo nel suo personaggio, e questo lo devo a te, nel modo in cui scrivi e nel modo in cui mi fai ammazzare dalle risate, in ogni capitolo.. poi beh, sei anche responsabile della mia bava nelle gif, MA PASSIAMO OLTRE.
Sei davvero bravissima, giuro, mi hai fatto tornare il sorriso oggi, ho un mal di testa assurdo, una tristezza per la notizia di ieri dei ragazzi e me lo stai facendo passare, ti posso assumere come aspirina o oki personale? :')
Che altro dire? Non ti fermare, nemmeno se non raggiungessi le 28 recensioni, perchè ssei una forza, giuro!
Rimettiti presto presto presto, un bacione <3<3

17/10/12, ore 10:53

oh mio dio mi dispiace x come stai! ecco perchè non aggiornavi :( capitolo moolto carino, anche se penso che tra un po il piano anti-perrie finirà x colpa di zayn che non si fa mai icazzi suoi *la finezza non è il mio forte* ma il capitolo mi piace! sei fantastica, anche solo perchè sei riuscita ad aggiornare in quelle condizioni D: beh... spero che tu stia presto meglio, così potrai continuare la storia! no dai, spero che tu stia meglio perchè non è di certo divertente quello che stai passando! :) un bacio!

16/10/12, ore 23:21

E poi ci rimango male perché voglio sapere come va avanti ma il capitolo è finito.
Boh.
Sarà perché mi piace, e anche tanto.
CONTINUA.
#muchlove

16/10/12, ore 23:06

MA QUANTO CAVOLO CI METTE QUELL' ORNITORINCA DI PERALD A PREPARARSI?? Poi... PERCHE' NON L'HANNO LASCIATA NEL BAGNO? OK, adesso che ho finito di sclerare *forse* ti dico che, anche se mi stavo incazzando per l'attesa, stavo morendo dalle risate quando perald si stava preparando!! Insomma, prima ci mette un' ora per truccarsi e poi si accorge che i vestiti non sono abbinati!... e la risposta di Ashley? "porca troia, il tuo fottutissimo mascara mettitelo nel culo, ti stiamo aspettando da mezz'ora, minchia!" AHAHAHAHAHAH!!! Però hai smerdato anche Louis, povero Tommo!! Scherzo, è stato forte anche quel momento!! Poi... quando Ashley e Zayn sono nel bagno... PERCHE' SUONA IL CELLULARE?? VOGLIO DIRE MIGLIOR MOMENTO NON POTEVA SCEGLIERLO!! SAI COSA TI SALVA DAVVERO? IL FATTO CHE NON SO DOVE ABITI, ALTRIMENTI TI SAREI VENUTA A CERCARE E POI... SAREBBERO STATI CAZZI AMARI!! HAI INTERROTTO LA STORIA NEL MOMENTO PIU' BELLO? NO, scherzo non sarei capace di torcerti neanche un capello! Ok, adesso *hai capito, it's rompipalle time, bitch!* aggiorna presto!!
***
Mi dispiace che sei stata male, ma adesso stai meglio, giusto? Perchè questo è l'importante! Scusa per tutte le stronzate che ho scritto nella recensione, il fatto è che è tardi, ho avuto una giornata stancante e sono un po' stanca, e quando sono stanca sparo cazzate a non finire. Un' ultima cosa, è vero che Zayn e perald si sono lasciati perchè lui l'ha tradita? Io non ce lo vedo Zayn a fare queste cose! Bho! Ciao bella!

16/10/12, ore 22:48

erthjrehkeesjv mi è piaciuto molto shdsks <3.
aspetto il prossimo. un bacione
zaynsmyhero_

16/10/12, ore 22:30

oddio Perrie chiusa nel cesso è epica HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHA
al prossimo capitolo bella c:
un bacio x

16/10/12, ore 22:15

ok la storia e bellissima e di certo per un tuo ritardo che di certo e giustificato nn smettero di seguirla quindi continua cosi baby......:D baciiiii...

16/10/12, ore 21:53

Ashley idolo delle folle!
Dio encvieownbfuoew amo troppo quella ragazza, è una peeeste! Sono iooo! Anche se forse non arriverei a chiudere una Barbie truccata e rinc..itrullita come Perald! Foooooorse.. E Zayn, che è truzzo ma mica scemo, sa fare 2+2 e ha capito che c'è qualcosa sooootto.. Ash, t'ha salvato il telefono, t'ha salvato il telefono! #citazione
Btw, sei sempre bravissima, mi spiace che tu stia/sia stata male, spero che tu guarisca in fretta!

16/10/12, ore 21:51

Certo che questa storia è proprio bella! Si cazzo, quanto mi piace! Ahi, infezione alla bocca. Io ne so qualcosa. Quando avevo 5 anni ne ho avuta una e mi è guarita un'anno dopo e ieri ho avuto anche io la febbre. LOL Spero che ora tu stia meglio, aggiorna presto. -Tua nuova lettrice. LOL

16/10/12, ore 21:13

Mi dispiace davvero tantissimo:(
Non ti preoccupare della FF, pensa a stare meglio!
Comunque è bellissimo.
sei troppo brava tu, sei fantastica.<3
baci
Za xx

16/10/12, ore 21:09

continuo a dirtelo,ormai sarò anche noiosa..AMO LA TUA STORIA!
è bellissima,stupenda,fantastica!
come te..sei bravissima.
spero davvero ti riprenderai al più presto.
come hai detto tu.. Stay Strong!
Simonalovesyou.

14/10/12, ore 17:14

TU VUOI FARMI DECEDERE? kjdghskjghslkgh è bellissimo! Comunque il capitolo è scritto davvero bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo molto presto, continua mi raccomando. A presto. :) x

14/10/12, ore 17:09

Come al solito mi hai lasciata a bocca aperta, ho amato come si è trasformata la storia, l'inizio è il momento più dolce che ho letto, mentre preferisco la Ashley acida e se l'è davvero meritato Perrie. (çç) Complimenti.

14/10/12, ore 17:03

Se hai davvero pensato che questa storia non è bella..bhè sei una grande bugiarda! E' bellissima credimi, passo a leggere le altre. La storia è stupenda. ;)

14/10/12, ore 16:56

Prima Goku, poi Bravo AHAHAH non ce la faccio ahaha :') Complimenti come al solito, Zayn approves e anche io! Yee. :3