My dilemma, it’s you.
di zaynster

11/03/13, ore 13:44

ahahah e cosi dici meglio caro zayn? ahahahah dai fatti avanti e muovitii molla peraaaaald cccccccaspio!

11/03/13, ore 13:42

sei stata chiara ash, sei stata chiarissima! eddai tira fuori le palle, su ahahah

11/03/13, ore 13:40

ahahahahah ovviamente la cosa è reciproca, ci mancherebbe tesoro ahah ! io sto con ash , dai ahahah

11/03/13, ore 13:39

hai deciso di dire la verita' a zayn? ahah brava ash è la cosa giusta.. speriamo che zayn reagisca bene però ;) xx

11/03/13, ore 13:37

tanta roba zayn, da stttupro *-* okay la smetto con questi bei pensieri ahahah mi piace il capitolo... bello ;)

11/03/13, ore 13:35

aahhahahahahahahah le idee di ash ci piacciono.. e tanto anche! ahahah chissa' cosa combinera' ogggi muahhahahahah

11/03/13, ore 13:33

eh zayn cosa vuoi sentirti dire eh? le vuoi tutte ai tuoi piedi eh? ahah chissa tesoro;)

11/03/13, ore 13:30

basta zayn con sta perrie! mollalaaaaa mollala cazzzzzzzzzzzzzzuss! ahahah bellliisssimooo il capitolo comunqueee ;)

11/03/13, ore 13:28

aahahahahahahahhahah sii go ashleyyyy! hai fatto benissimo ahaah diamo una bella lezione a peraldddddd!

11/03/13, ore 13:26

miizzze zia io ti stimo per l'ultimo pezzo,giuro! è davvero fantastico ahahaah anche io l'ho detto una volta ahahahah bello il capitolo, ci piassss ;) xx

11/03/13, ore 13:23

ahahah cattivo zayn, non si a! prima ci provi con ashley e la porti a fare colazione con te e poi vai al concerto dlla tua pseudo- fidanzata! non si fa bad boy, non si fa! commmmmmmunque ashey cara non ci voleva molto a capire che malik era il suo cognome ahahah sto male ahaahahahah sei bravissima comuqnue! ciao bella! xx

11/03/13, ore 13:20

mizze ma quanto è bello zayn? quanto? da sssssssssbavo ahah ce la fara' ashley a mettersi con zaynnnn? lo scopriremo nel prossimo caaaapitolo ahahah xx

11/03/13, ore 13:16

ahahahah zayn in azioneee! mm nascerà qualcosa tra i due? per me siii anzi non vedo l'ora... viva ashleeeeeeeeeey!

11/03/13, ore 13:15

ahahahahah l'avrebbe capito anche mio nonno che l'ha fatto apposta.. ahahhahah tutti lo avrebbero fatto. go ashley,go! xx

11/03/13, ore 13:13

ahahahaahah tesoro ahah ci credo che hai fatto questa scena! a me personalmente non va molto a genio perrie.. ma insomma è l'unica che non ci rinfaccia mai di stare con zayn... scusa lo sfogo ahahah comunque bello il capitolo ;) xx