My dilemma, it’s you.
di zaynster

26/09/12, ore 18:21

AMO questa fan fiction, ok?
L'ho scoperta esattamente 17 minuti fa e l'ho letta tutta in una volta, mi piace davvero ma davvero tanto asdjg
e ben scritta e malgrado i capitoli siano brevi o comunque medi, non è negativo, anzi ti da la voglia di leggerlo tutto in una volta :)
quindi rispondendo alla tua domanda: preferisco capitoli più corti ma postati più spesso asdjfl

complimenti ancora per la storia.
se vuoi passare anche nelle mie mi farebbe davvero piacere :)
un bacio bella.
rics.

26/09/12, ore 18:14

Aaaaah, ma questa storia è meravigliosa!
L'ho letta tutta d'un fiato e... mi piace troppo, sei fantastica!
Sarebbe molto bello se riuscissi a fare capitoli lunghi, postati spesso, perchè voglio continuare a leggere, ma so anche io che tutti abbiamo degli impegni. :3
Zayn è sempre così tenero. *-*
Che altro ti posso dire? sei splendida, splendida, splendida.
Aspett con ansia che aggiorni! (mandami un messaggio, se puoi. :) )
Much love
giada xx

26/09/12, ore 18:03

Oh mio Dio è fantastico!
Go Ashley (?) :)
Tu devi continuare subitooooo!

26/09/12, ore 17:48

Giuro che amo la tua storia!!
ti prego non la cancellare.. mi piace troppo :D:D
baci.
Zaaaa xx

26/09/12, ore 17:46

Per fortuna hai continuato!
Se no non so cosa ti avrei fatto u.u
Ahhahah scherzo (:
Comunque è stupendo.. e le gif sono meravigliose!!!!
Comunque io preferirei piu lunghi, meno spesso..
baci.
Za xx

26/09/12, ore 15:40

NO NO NO NO, ZAYN E PERRIE, CARINI INSIEME?! ASSOLUTAMENTE NOO!
NON.PROVARE.A.CANCELLARE.QUESTA.STORIA.CHIARO?
l'ho letta tutta d'un fiato, e me ne sono letteralmente innamorataa!
è stupenda, mi piace un casino!
alla prossima
Baci

26/09/12, ore 14:46

dio ragazza, sei un fottutissimo genio "Oh Perald, il fondotinta copre i brufoli, non le facce da culo. "
sei degna di stima *-*
comunque, bel capitolo c:
ora passo al prossimo xx

25/09/12, ore 18:33

Wow zayster, questo capitolo mi piace moltissimo (in realtà mi piace proprio tutta la fanfiction dall' inizio).Mi piace molto la parte in cui Kevin si trova sul divano (mi fa molto ridere) e mi piace come descrivi perald, le se addice proprio la descrizione (si capisce che la odio?). Comunque cancellare la FF perchè sarebbe un peccato. Aggiorna presto, ti prego!!!

p.s.
scusa se recensisco adesso ma mi sono iscritta da poco su EFP.

24/09/12, ore 16:58

NO Cazzo NON PUOI ELIMINARLA! Metterebbe a rischio la mia esistenza Porca Perald!!! La storia è magnifica, davvero. DEVI CONTINUARE! comunque adoro questo nuovo capitolo, aggiorna o tu uccido u.u

24/09/12, ore 14:33

é bellissima! Ti prego non la eliminare scrivi troppo bene e poi devo sapere come va a finire! ti prego continua!!!

22/09/12, ore 14:45

se la cancelli mi UCCIDO!!!!!
è bellissima... e poi la parte di Kevin mi ha fatto morire xD
al capitolo precedente (penso sia quello... nn ricordo) quando c'era scritto ''IL CONCERTO DELLA BARBIE IN CALORE CON IL NEGOZIO DELLA KIKO IN FACCIA'' mi ha fatto morire!!!! sei grande!!!
PS. Ash spacca
PPS.la parte di Blair... spacca pure quella :) ciaooooooooo

21/09/12, ore 20:14

TU ELIMINI COSA?
TU NON PUOI ELIMINARE QUESTA STORIA MERAVIGLIOSA..IO ADORO LA TUA STORIA! NON PUOI,NON PUOI NEMMENO PERNSARLO....DAVVERO.
non eliminarla,ti prego <3
Martina xx

21/09/12, ore 17:59

TU CANCELLARE QUESTA STORIA PERCHE' PENSI CHE A NESSUNO PIACE? HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA :') SI' E ZAYN ODIA IL POLLO,NIALL E' A DIETA LIAM ODIA LA DISNEY,LOUIS E' SERIO E HARRY NON E' SECSI u.u TU HAI CAPITO CHE SE CANCELLI QUESTA STORIA IO VENGO FINO A CASA TUA E TI COSTRINGO A CONTINUARLA, SISI U.U
COOMUNQUE CERCHERO DI FARE LA PERSONA SERIA PER DUE MINUTI.
QUESTA STORIA E' FANTASTICA, SUL SERIO NON SONO LA PRIMA CHE TE LO DICE E NEANCHE L'ULTIMA, CREDIMI QUINDI NON CANCELLARLA E' PERFETTA.
OK I DUE MINUTI SONO FINITI.
NON PERMETTERTI DI ELIMINARLA CHE TI PICCHIO,PANDA OBESO CHE NON SEI ALTRO u.u <3

ಠ_ಠ AIM UOCING IU. è.è

20/09/12, ore 20:34

No no e ancora no! Non puoi eliminare la storia è bellissima!!! Ti pregooooooooo :3

20/09/12, ore 18:39

tu.devi.continuare.punto. OKAY?OKAY.