My dilemma, it’s you.
di zaynster

11/11/12, ore 21:10

Ok, non ho molto tempo per recensire, ma te come smpre sei frgtynbvcaka :O
sei troppo brava, sul serio.
Ce ne sono di ff 'simili' diciamo, ma tu scrivi davvero bene, il che la rende unica.
Davvero, sei brava, continua al più presto!

-Baci.

10/11/12, ore 23:15

"Non trova i trucchi? È caduta dalla finestra? Gli è finito il contratto di Photoshop?"
AHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH questo capitolo è epico:')
comunque io preferisco che non glielo dica, deve scoprirlo lui ee
per quanto riguarda quel paparazzo, giuro, gli avrei spaccato i denti con un vma's a suono di lwwy.
comunque, ci vediamo al prossimo capitolo:3
un bacio x

10/11/12, ore 23:14

Bello ma.. Nononononoonononononoono non dire nienteeeee è bello vedere così poi sarebbe bello che ash andasse in giro con austin e si conoscessero meglio poi fanno piani diabolici muahhahaha ... No ok sto delirando .-. a te la scelta babe kiss kiss
DJ Malik feat Hazza

10/11/12, ore 21:02

ehi bello questo capitolo ;) comunque, dagli le spiegazioni.... ma non del tutto, se no finisce troppo presto :)
bie cami<3

10/11/12, ore 20:32

oddio che ridere ='D oddio oddio!! mi sto sbellicando dalle risate!!
vai Ashley! Vai Austin =D
Comunque spero che Austin resti solo e SOLAMENTE un amico per Ashley,
perchè lei, bhe, lei è di Zayn *-*
Dio non vedo l'ora di scoprire la sua reazione, chissà...

P.S. asdfghjkl vuoi farmi morire con le ultime immagini di Zayn?? *-*

10/11/12, ore 18:41

Ciao bella!! Allooora... AHAHAHAHAH AVREI VOLUTO VEDERLA ANCHE IO PERALD CON I CAPELLI VERDI!!! Poi... Austin, awww, ha subito abbracciato Ash, ummm accadrà qualcosa tra di loro? *espressione del tipo "oh sì che accadrà qualcosa"* Poi... MALIK E' SEMPRE INCAZZATO!! E FATTI UNA RISATA, PORCA MISERIA!! Anyway... ZAYN HA SCOPERTO TUTTO, MINCHIA!! Adesso che farà Ash, gli dirà davvero la verità?? E Malik come la prenderà?? Lo voglio sapere!!!! Perciò... *it's rompipalle time, bitch* aggiorna presto!! Ciao Cami!! Love ya!!
p.s.
Sono super incazzata per quello che è successo a Zayn, giuro che se incontro quel figlio di una cagna lo mando in ospedale!! Ah Zayn si è rifatto moro, ma è sempre figo Johnny!! E le gif sono ajghchdjhgjh!!

10/11/12, ore 17:14

Ciao Perrie versione capelli verdi, ciaao! Gosh ahahah stavo morendo dalle risate immaginandomi la sceeena! Mi ricorda tanto una menosa, di quelle che si scandalizzano per un'unghia scheggiata, figuriamoci una bella cascata di capelli verdi! GO Aaash! E direi GO Austin ahahah cioè, no, ma che foorza che "obbliga" Perald a restare coi capelli verdi un altro giorno! Ragazzo, sei in cima alla lista dei miei personaggi preferiti :D
Woo, gli dirà la verità? SSSì, spero, sono curiooosa di conoscere la reazione di Zayn!
Btw, come avrai capito, ho amato questo capitolo più degli altri! Mi fai stra divertire, sul serio e in questa giornata di pioggia battente è proprio quello che ci vuole! Oltre alla tua bravura come scrittrice, amo anche lo spazio GIF evfnmiownvoe mi ci perderei per ooore *u*
Complimenti e alla prossima! :)

P.S. Per quanto riguarda l'insulto rivolto a Zayn.. Senza parole, una vergogna unica.

10/11/12, ore 14:22

EH, IL CARO MALIK MERITA UNA SPIEGAZIONE.
SUSU, FACCIAMO ENTRARE IN SCENA QUESTA COPPIA(?)
Aggiorna presto.

10/11/12, ore 13:15

Brava aggiorna sempre così in fretta!
p.s. se trovi quello che ha insultato Zayn dimmelo verrò con te !Grrrrrr....!

10/11/12, ore 13:02

oddio è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimooo ndklnfckldsnklcnslkcfk *w* dlknfvksndfkdkn

10/11/12, ore 01:31

Non ho fatto in tempo a lasciare una recensione al capitolo precedente che già ne torvo un altro!!*.*
Questa sì che è un'ottima notizia!!!:D
Allora, stasera (stanotte) voglio iniziare dall'inizio!xD
In effetti comprendo bene l'agitazione iniziale di Ash:
insomma, non solo sapeva che da un momento all'altro Perrie sarebbe uscita dal bagno con i capelli verdi,
ma temeva anche che qualcuno arrivasse a capire tutto il suo piano diabolico!!
Vabbè, inutile dirti che sono davvero scoppiata a ridere quando Perrie ha fatto il suo ingresso!
Cioè, aveva i capelli verdi!!! E poi ci credo che pure Liam si sia messo a ridere, del resto chi non l'avrebbe fatto?!?!
Ovviamente Zayn ha giù intuito tutto fin dall'inizio, intendo dire che ha capito che ci sia di mezzo lo zampino di Ash.
Però il fatto che lui appaia quasi incazzato mi da da riflettere:
non è che ci tiene a Perrie anche solo un pochino??
Insomma, la storia è raccontata dal punto di vista di Ash e lei detesta Perrie,
quindi io non le ho mai dato particolare peso, visto che la maggior parte delle volte viene descritta in modo negativo.
Ora però la reazione di Zayn mi lascia titubante,
Io voglio davvero sperare che lui abbia reagito così perché non riesce a comprendere l'atteggiamento di Ash!!
E poi c'è l'arrivo di Austin che compare già per la seconda volta...
Non è che questo tipo ci prende la residenza nella storia???-.-
Sarà anche carino e simpatico, anche molto, ma Zayn è e rimane Zayn!ù.ù
Altra cosa, io voto per il momento della verità!!!
Suvvia Ash, fatti coraggio e di tutto allo zio (?) Zayn!!xD
Quindi ora non puoi lasciarci con la promessa di questa spiegazione... io la voglio ora!!!xD
However, a veramente è successa una cosa del genere a Zayn in aeroporto???:(
Che delusione, davvero!!! Ah, io comunque sono contenta che si sia tolto il ciuffo biondo!xD
Al prossimo capitolo!:*

10/11/12, ore 01:13

Io direi che Ashley ancora non glielo deve dire.
Magari falla uscire con Austin, Zayn si ingelosisce e BUUUM girano mini Malik per casa. Haha.
Okeey no. Fai come ti pare!
Mi piace tanto :3
Anche se devo dire che la Perald mi sta simpatica normalmente ma qui la odio di brutto.
Haha continua presto e ti darei una medaglia per aver pubblicaro con tre giorni di distanza.

10/11/12, ore 00:38

ahahahahah oddio non riesco ad immaginarmi Perrie con i capelli verdi XD comunque, io penso che Ashley non debba dirlo a Zayn, ma che debba cercare di farlo ingelosire con Austin XD (mente contorta mode:on)

09/11/12, ore 23:42

Ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah oddio mio sto morendo gdesdgiu :'))
"Gli è finito il contratto di Photoshop?" mi vuoi far morire, ammettilo.
comunque, il capitolo è una cosa pazzesca come sempre, qua a roma si direbbe "è un tajo raro", ma in italiano è "me fai ammazzà dalle risate", anche se è romano pure questo, fai finta di niente.. poi le gif, cioè cioè potrei parlarne e sbavare per anni, MA ANDIAMO OLTRE.
Austin è un figone, Zayn è troppo intelligente e spero tanto che lei gli dica che è pazza di lui *_______*
Altra cosa, il capitolo non poteva essere più perfetto, ti ho già detto che scrivi che è una meraviglia? dehfskh **
Un bacione grande e, quando vuoi andare a castrare quello stronzo che ha insultato Jawy (?), ti accompagno volentieri. <3 <3

09/11/12, ore 23:34

bellissimissimissimissimoooooooooo! te lo direi all'infinito. AHAHAHAHAHAHAHAH
le gif sono fhgdtvisbcsgt, ma il capitolo ancora di piuuu.
alla prossima, baciii. xx