My dilemma, it’s you.
di zaynster

10/09/12, ore 15:10

Oh ti prego continua continua continuaaaaaaa :D mi ha presa! hahahahaha *-*

10/09/12, ore 15:09

Ciao bellissima!
Ormai la tua ff sta diventando una droga per me, è così jfgiuvucncvgfa, te l'ho già detto ma te lo continuerò a ripetere lol
Continua c:

10/09/12, ore 15:04

IO AMO SAW L'ENIGMISTA. Non c'entra niente con il capitolo ma penso che quel film sia uno dei capolavori cinematografici mondiali *o*
AHAHAHAHAHAHAH 'adesso ci manca solo che se ne va la luce'. Le ultime parole famose, dicevano. Io avrei iniziato ad urlare correndo per casa sbattendo ai mobili. Sì, il buio mi terrorizza. D:
Dai infondo Ash è andata a casa Malik. Dove è stata accolta in asciugamano. OMMIODDIO ZAYN IN ASCIUGAMANO. jahdjkhdjfkhakjfh*-* Io gli sarei svenuta addosso.
Babbene, questo capitolo è stupendo ajhdjldhfl
Cooontinua mi raccomando
Dan, l'enigmista (?)

10/09/12, ore 14:58

Zayn ucciderebbe anche me sespuntasse dal nulla con tutta la sua fighezza addosso, insomma, è hjbgfauhjbgfajkhfjak. Carino davvero 'sto capitolo, certo che se fossi stata Ash avrei trucidato Caith seduta stante, oppuremi sarei messain ginocchio e l'avrei pregata di andare a dormire da lei. Ma oh, se si va a casamalik vengo di filata! loool
Okay, vado che inizio a sclerare. Aggiorna presto! :3
Baci, Glo.

09/09/12, ore 21:36

ti lancio un osso ahahahahhahahaha crepo :'D
Stupendo veramente, spero continui al piu presto.
Ora che ho trovato sta storia non la mollo piu
bacioni!
miri xxxxxxx

09/09/12, ore 21:34

mmmm quanto mi sta sul cazzo perrie!
peace&love.
Mi fai troppo ridere, e la storia è stupenda!
baci.
Miri

09/09/12, ore 21:33

Ahahahaha oddio mi fai morire :')
poi l'ultima frase è a dir poco spettacolare ahhaahahah
stupendo!

09/09/12, ore 21:32

Wow, ciao bellissima mi piace troppo la tua storia!
fantastica a dir poco!!!!
complimenti :)

09/09/12, ore 18:23

haha divertente la parte finale :D povera ashley :D capitolo bellissimo comunque! :D

08/09/12, ore 14:26

“ti lancio un osso.” MUOIO AHAHAHAHAHA
oppure la battuta del tesoro AIUTO AHAHAHAHAHAHAHA
Questa ff è scritta benissimo e fa anche ridere un boootto (?) e -dato che a me le ff troppo serie non piacciono moltissimo -hai tutti i miei complimenti bella :3
Ah, grazie per i ringraziamenti, sei stata gentilissima♥
un bacio.
(ovviamente aggiorna presto ee)

08/09/12, ore 10:50

è stupendo,davvero.
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi,e poi la finezza di Ash mi fa morire:)
Spero che continuerai presto.
Baci,*3*

08/09/12, ore 00:52

Beh ormai è inutile dire che quest storia è stupenda, continua presto c:
Un bacio

07/09/12, ore 23:26

Ok la mia è l'ottava recenzione adesso devi continuare :D Stupendo capitolo come gli altri capitoli. no ok ti lancio un osso come scusa hahahha sono scoppiata a ridere!!Baci Safy xx

07/09/12, ore 23:23

Stupenda storia devi continuare il più presto possibile è stupendaa hahahahhahaha ti tiro un osso no ok sono scoppiato a ridere come un deficente appena lo letto hhahahahahah Baci xx

07/09/12, ore 23:15

Bellissimo il Capitolo stupendo la mia amica ti ha dtt è Molto Sexy molto è dir poco sexy la foto k c'è di Zayn anke lei è una directioner !!:D Baci xx