My dilemma, it’s you.
di zaynster

01/10/12, ore 16:49

scuuuusa se non mi sono fatta sentire subito,ma ho avuto da fare! #mannaggia
VAAAAIIIII,SPACCALE IL CUUULO ASHLEY! UAHAUAHUAHAUAHAU x'D
mi piace mi piace mi piace!
continua presto,Martina xx

30/09/12, ore 15:38

oddio è bellissimo continua al più presto e non so se + lunghi ma meno spesso o viceversa ahahah l'importante che continui ! <3 sei bravissima e sinceramente la penso come te mi sta sul cazzo la perald ahahah <3

30/09/12, ore 00:16

Stupenda Devi Continuare Secondo me è meglio più corto il testo e aggiornarlo più spesso :) Devi continuare ho bisogno di leggere il continuo!! <3 Baci xx

30/09/12, ore 00:03

Ma Che Cncelarla se lo fai vengo in qulsiasi posto tu stia e ti Ammazo cn lemie Manine è Stupendaa nn ci provare nemmeno a cancelarla ti contorollo e.e

28/09/12, ore 22:52

questa storia mi piace davvero tanto ed è davvero divertente. (:
anyway, per quanto riguarda i capitoli e tutto credo che dovresti
postare quando ne avrai voglia ma soprattutto tempo uu
ti lascio xx
-ter

27/09/12, ore 00:36

ehiooooo.
ciao dolcezza!
bellissimo questo capitolo.
divertente come al solito..Ashley che picchia Perrie?!
ma dai! HAHAHAAH! bellissimo!
non so,credo che dovresti decidere tu se farli corti o lunghi.
prenditi il tempo che ti serve,non sentirti obbligata.
è il mio consiglio..non molto utile,vero?
comuuuunque,te l'ho già detto tu sei bravissima e quelle gif sono da collasso!
ooook,vado via.
continua così che non puoi sbagliare.
ci sentiamo senz'altro al nono!
ciao bella,
with love,Simona.

26/09/12, ore 23:17

Inizio col dire che se fai i capitoli più lunghi e li posti meno spesso o il contrario per me è lo stesso, a me basta che aggiorni. Allooora... FINALMENTE HAI PRESO A BOTTE PERALD!!! MA IO TI ADORO!!! Se dovesse esserci un' altra lotta tra Ashley e perald 'sonocessaeimieicapellifannoschifo' FALLA PELATA!!! Anche se con i capelli o senza rimane una cessa lo stesso, non c'è molta differenza *risata malefica*.Comunque bellissimo capitolo, mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo (impaziente e rompipalle come sempre).
Love ya!
p.s.
Chiamami Kiara se vuoi.

26/09/12, ore 22:32

Oh mio dio sjdhfgjd sei bravissima çwç
Non vedo l'ora che continui *balla la conga*
Quindi, si muova a postare il capitolo yoyo.
Alla prossima peipi.

26/09/12, ore 22:31

Bellissimo come sempre c:
Per  me potresti postare più spesso ma scrivere meno. Poi vedi te c:

26/09/12, ore 22:30

avshsj è bellissimo! c:
sinceramente, preferirei che postassi meno spesso ma che il capitolo fosse più lungo. così ci sono più colpi di scena ashsbj
un bacione.
zaynsmyhero_ xx.

26/09/12, ore 22:26

Posso prenderla a schiaffi?
No ti giuro io non la sopporto più, e il mio ‘odio’ verso di lei aumenta leggendo le fanfiction.
Ecco perché la detesto, mmm. Scoperto il dilemma.
Comunque in sostanza Perald è una stronza però. Cazzo perché devi trattare così una ragazza.
Eh poi, cazzo, Harold fatti i cazzi tuoi e fatti le pippe che quelle stanno a fa’ rissa (?) #ciaofinezza
Ah Zayn mi è piaciuto moltissimo, però boh ha detto ‘hai ragione’ cazzo baciala, anche sulla fronte. No?
Secondo me Zayn si sta rendendo contro che la sua ragazza è una vacca -non da latte- e io so dicendo cose a muzzo perché sono nervosa per colpa di Perrie.
Non è una cosa normale, diamine.

Vabbé sembro deficiente.
Tu sei bravissima, questo lo sai già.
Non vedo l’ora di un tuo aggiornamento ;)
Fallo prestooo!
Alla prossima.
Vale. (oppure puoi chiamarmi la pazza) .

26/09/12, ore 21:20

Già... dannatamente iuegjhoiajkgoekljglkshmjkldm. Comunque a me piacerebbe più lunga,amo le storie intricate. :3 Carino davvero il capitolo, sono quasi morta quando Zayn è andata a consolarla. Che dolce il mio ragazzo uu
ahahahah.
Baci, Glo.

26/09/12, ore 20:03

Bene, rieccomi a recensire. Ti confesso che nella prima parte ho pianto... nella segonda urlavo GO ASHLEY GO! e alla fine ho detto Harry stronzo bastardo che cazzo fai? Lol. Se non ti soddisfa il capitolo rileggi altre 10 volte la recensione ;) E' stupendo e continua! A a proposito a me andrebbe bene il capitolo di questa lunghezza qua piu spesso, lol. Un bacione Camy, by Sere :)x

26/09/12, ore 19:15

"Non finisce qui Perald." AHAHAHAHAHAHAHHAHAH. Occhei con questo mi hai fatto scoppiare. Il capitolo è fdjhgfkjfghjfh
Comunque riguardo alla lunghezza e la frequenza per me è uguale. Certamente fare capitoli più brevi e più spesso :) Però credo che su queste cose ti debba regolare tu in base ai tuoi impegni. Mah, vabbè mi sono dilungata (?)
Baci Peipii
Dan

26/09/12, ore 18:25

Mi è pisciuto sto capitolo...spero zayn abbia capito e hai fatto bene a non cancellare la ff.
Non saprei...preferirei lungo e spesso ma non si può avere tutto dalla vita! :) non ne ho idea sinceramente..