My dilemma, it’s you.
di zaynster

19/09/12, ore 21:19

No, tu devi assolutamente continuare! E' bellissima, non devi neanke lontanamente pensare di eliminarla, capito?! <3 <3

19/09/12, ore 21:01

Cosa?!Tu non puoi finirla!!Continuerai perchè è una storia che mi piace tantissimo.

19/09/12, ore 20:54

facciamo che se elimini questa storia io ti picchio?! ok dai,facciamo così!
non sai quanto ho aspettato questo capitolo.
ogni volta che venivo su questo sito controllavo se tu avevi pubblicato.
dato che ho già da tempo la tua storia sulle preferite.
non mento se ti dico che è una delle più belle storie che io abbia mai letto su questo sito!
ora non so se il mio parere t'importa,ma per me è veramente stupenda.
e non solo..tu scrivi davvero benissimo.
secondo me sei eccezionale,Camilla.
è così che ti chiami,vero? tra l'altro hai anche un nome bellissimo!
bellissimo proprio come la tua storia.
ascoltami se ti dico che devi continuarla,davvero,è bellissima.
baci,Simo xx.

19/09/12, ore 20:52

Non eliminarla perfavore,a me piace voglio dire sto recensendo(?) una storia cosa che non faccio mai ce '-'
MI piace un casino comunque continua :3

19/09/12, ore 20:45

ALLORA NON LA ELIMINARE ASSOLUTAMENTE!
A PARERE MIO LA TUA STORIA È FANTASTICA, DIVERSA DALLE ALTRE.. LA LEGGO SEMPRE CON VOGLIA E SCRIVI IN UN MODO MERAVIGLIOSO!
TI ADORO! E TI ADORO ANCORA DI PIÙ PER IL FATTO CHE PROVIAMO LA
STESSA "SIMPATIA" VERSO PERRIE..
NON ELIMINARLA!
SPERO DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO AL PIÙ PRESTO!
xx

13/09/12, ore 21:26

Bene, ho letto tutto d'un fiato. Ehm 1° posso essere l'amica a cui piace Hazza(?) no ok sclero. La tua storia è fantastica! Davvero, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Un bacio :)

13/09/12, ore 18:27

Ed eccomi, come sempre io sono ancora quiii, ancora quiiii, ancora quiii *canticchia allegramente con quel figo di Zayn senzacognome*
No, sul serio, lei non sapeva il cognome?! ahhahahhahahah, andiamo, Ashley ma che mi combini?? Che poi al massimo doveva mettersi a provare tipo Ashley Malik... mmmm, suona anche bene, visto? AHahhahaha, okay ora mi dileguo!
Bacccci, ASia :)
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 06:30 pm)

13/09/12, ore 18:24

Ed eccomi constantemente quiiii!
Oddio, vedendo che si chiamava Saw mi sono gasata un sacco perchè io adoro gli horror! Anche se quello non è un vero e proprio horror, però capììì??
Vabbè, hahahahaha. 'Altro che Saw la tua bellezza mi uccide' ahahahhahhahaha, è vero, in effetti!
Vado al prossimo,
Bacccci, Asia :)

13/09/12, ore 18:12

Di nuovo io, già! Beh, ormai in realtà non h molto da dirti.
A parte che i capitoli mi mettono di buon umore, Ashley è fantastica!
Scusa se scrivo così poco poco poco, ma non so perchè sono stanca, oggi.
Bacccci, Asia:)

13/09/12, ore 18:05

Di nuovo qui, sempre presente (?)
Mmmmmmmmmmmm, devo dire che non si nota neanche un poco poco poco pochissimissimissimo che ce l'hai con Perrie!
Ahahahhahah, oddio, prima o poi tutte quante dobbiamo farcene una ragione, l'importante è che rende felice Zayn (a mio parere)
E devo dire che il nostro caro Zayn in questa storia è davvero molto intuitivo..
'L'hai fatto apposta prima, vero?'
Ma nooooooooooooo. Non si capiva proprio, Zayn! Senza di te neanche Ashley stessa ci sarebbe arrivata!
Vabbbbè, meglio stare zitte che quel ragazzo.. bah. No, scherzo, lo amo con tutto il cuore ahhahaha.
E ora si ritrovano pure in bagno mmm che succederà?
Beh, il prossimo capitolo c'è già. Io ho tempo. Quindi.. vado a leggere!
Bacccci, Asia :)

Ps. dovresti smetterla di mettere queste gif molto ghunrkjmdsc

13/09/12, ore 17:59

Cccciao! Eccomi ancora qui a romperti, mi dispiace ma mi hai chiesto tu di leggere la storia uu
Allora, la lunghezza è rimasta invariata, ma alla fine ti fa anche voglia di leggere di più perchè finisce con espressioni quasi a metà. Cioè, sono complete, ma  è come se tu sapessi che lei sta pensando già qualcos altro e vuoi sapere cos'è... mi spiego?
Sul fatto che ti avevo detto riguardo la banalità, invece, è un punto a tuo favore questo di Perrie. Perchè almeno, a quanto sembra, non andrà tutto rose e fiori e un ppò di intrighi ci vogliono proprio.
Anche se, poverina, nelle fan fiction la insultate sempre :((
Che vi ha fatto di male, povera ragazza? D:
Comunque, sto sviando. Ora vado a leggere il prossimo.
Baccccci, Asia :)

Ps. si la gif è abbastanza BOOM BOOOOM.

13/09/12, ore 17:54

Ciao! Come ti ho detto sono passata, non ho risposto subito perchè dopo mi ero disconnessa e il messaggio l'ho visto solo ora.
Allooora. Nella prima recensione che faccio ad una storia giudico due parti: la parte 'fredda' -come la chiamo io- che consiste nella grammatica e nella punteggiatura, oltre che nel modo in cui è scritta la storia; poi la parte 'reale' ovvero la storia in sè, il tema e l'originalità.
Iniziamo dalla prima parte.
La storia è scritta bene (soprattutto un liguaggio MOLTO fine, ma quella la prendiamo a ridere ahahahah) e non ho incontrato errori di grammatica in questo capitolo. Anche la punteggiatura è usata correttamente, non eccede ma non ne è priva, quindi è perfetta. Riguardo la lunghezza, bhe, questo era il prologo quindi è anche un pò logico che sia corto, vedrò poi il prossimo.
Parliamo della seconda parte.
Allora, la storia in sè è carina, ma penso che scarseggi un pò di originalità. Beh, ci sono moltissime storie in cui la protagonista è la sorella di uno dei ragazzi e il fatto che incontra subito quello che diventerà 'il suo grande amore' mi sembra un pò banale. Però questa è solo una mia opinione ed è anche provvisoria. Perchè se poi nei prossimi capitoli hai sfruttato bene la cosa per farla diventare diciamo.. più 'tua' questo ancora non lo so.
Quindi vado a scoprirlo e passo al prossimo.
Bacccccci, Asia :)

13/09/12, ore 16:20

Ciao, ho letto la storia ed è molto ma molto bella!:3
Povera Perrie, mi dispiace tanto per lei ahahahahah.
Comunque, aggiorna presto, voglio leggere il continuo, mandami un messaggio quando aggiorni, ciaoo.

-Heartofice_

13/09/12, ore 15:09

Questo capitolo è bellissimo, ma anche gli altri ovviamente!!
Se potessi le farei tutte io le altre otto recensioni rimanentiii ma non posso!:(
Continua ti prego.. spero che qualcuno recensisca prestooooo.
Ciao meraviglia, bacioni.
Zai. xx

12/09/12, ore 20:19

Mi piaceeeeee :D te l'ho già detto e continuerò a farlo.. la storia mi prende un casino!!!!!! :DD non vedo l'ora di leggere il seguito! :D