My dilemma, it’s you.
di zaynster

28/11/12, ore 21:08

ooooo cazzoculo amo la tua storia *o*...è supermegaextra fantastica!!!! ok,penserai che sono pazza,ma credimi quando dico le la tua ff è ygdhjfhwujfc. La adoro!!! ok? ok ahahah. bacio pela pimpa ahaha

28/11/12, ore 20:18

yeeeeeeeeeeea.  (I've been watching you all night)
ok,la pianto immediatamente.
questo capitolo è bellissimo come gli altri tresor c:
sei bravissimissima issima issima **
non vedo l'ora di leggere il continuo.
un Austin gay non me l'aspettavo per niente,ma mi piace assai.
adesso ti abbandono,avrai di meglio da fare che leggere recensioni
di stupide idiote come me.
REMEMBAH..SEI UNA GRANDE.
loveyou <3.

28/11/12, ore 20:17

Ciaoaoaoaoaooaoaoaoaoaoaoaoooaoaooaoaoao *saluta con la maninaa*
come stai bellezza??
io todo bien gracias!
per cominciare ti dico che NON HO IDEA di come si facciano i banner... :D sorry veramente tanto!
dovrei aver già messo mi piace alla tua pagina facebook... e si instagram sono johnnyaddict anche lì! ahaha
su twitter sono johnnyaddict se ti va di seguirmi... se ce l'hai lol!
ok ora passiamo al capitolo ...
alksdjhfkljhdalkjdshlakjdhalkfhaksjfhlaksjdhfalksjfhlkasdjhfalkjdfhalksdjfhlaks
akhfksjhfòaksjdfòaskfòkahaljshflaksjhfgalhjfgalsfadlasdjkfhlskjdhflaksjdfhlaksdj
alsjhfgalhsjgflajhsgfaljshdgaljshdfgajdgfaljsdfglasjdfhgalsjdfgalsjdfgslajfglsjdfg
ho reso l'idea??
ahahha si mi è piaciuto taaaaaaanto
Zayn misterioso me gusta a lot!
ma ma ma...
AUSTIN GAY???
.O. ti giuro non me lo sarei aspettato!!
ahahahha
però ti tifavo per il jawaad quindi sono solo happy!
ahhaha
ahahhah
morto ahahhaha
mi hai fatta morire!!
ahahha sul serio!
povero Austin ci sarà rimasto male!!
ahah
scusa ma devo scappare!
aspetto il prossimooo
baci baci! :D

28/11/12, ore 20:03

Tesoro, io sono affamata di chappy, e questo chappy è molto corto, ma stupendo ù.ù
Ora ti rapisco, ti lego ad una sedia e ti costringo a scrivere per me *-*
HAHAHAHA PENSAVO CHE FOSSE INNAMORATO DI ASH.
Magari Zayn faceva il geloso mlmlmlmlml
Eddai, lascia Perald capelli verdi èwé uff.

Dai dai aggiorna presto ♥

28/11/12, ore 19:49

é BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e grazie di averli fatti più lunghi (intendo i capitoli)

28/11/12, ore 19:45

Ahahhahahahha oddio sono rimasta sconvolta!! Aahhaha pero la fine è stata bella, metti il prima possibile il prossimo! A presto ;)

25/11/12, ore 21:28

oddio pensavo non avessi più continuato la storia e mi stavo già disperando xD
comunque tranquilla, dio che divertenti, i tuoi capitoli mi fanno sempre morire dalle risate, sei bravissima =D
dio, ma sai cosa farei a Perrie? le caverei gli occhi, le scoccerei la bocca, altro che capelli verdi (però che scena divertente dio x'D)
comunque continua presto, aspetto sempre ogni tuo capitolo con ansia =)

25/11/12, ore 11:40

Ma ciao!:D
Ho appena letto il capitolo, quindi eccomi qui a lasciarti un commento!:D
Che dire? Al solito è un altro bel capitolo, ma questo ormai già dovresti saperlo!;)
In effetti ci voleva proprio un capitolo riflessivo!
Insomma, la nostra carissima protagonista è sempre così vivace, solare, travolgente, piena di iniziative e vitalità,
che quasi ci si dimentica del fatto che in fin dei conti è comunque una ragazza innamorata!
Ok, non so se ho reso bene l'idea, quindi cercherò di spiegarmi meglio.
Quando ho letto il capitolo precedente, mi sono fatta una grassa grossa risata per quello che era successo,
senza riflettere sul motivo, seppur fosse chiaro, che l'aveva spinta a tanto.
Leggere questo capitolo, invece, è stato come catapultarsi nella sua mente,
tra le sue incertezze, le sue paure, il suo amore che non riesce ad esplicarsi, le parole che non riesce a dire.
Le hai dato uno spessore più profondo, analizzando la sua mente,
cosicché alla metà sfacciata e disinibita, si sia aggiunta l'altra metà, più debole ed insicura.
Il tutto culmina, poi, con le battute finali con Perrie,
in cui finalmente riesce a farsi scappare qualcosina, anche se ancora poco.
Inutile dirti che aspetto il continuo, non vedo l'ora di leggerlo!!:D
Bello anche il riferimento a Twilight, con Edward Cullen che per una volta, una sola, dice la cosa giusta al momento giusto!:D
Alla prossima!!:*

25/11/12, ore 00:59

ok, l'ho visto solo adesso D:
comunque cazzo, io pensavo gli dicesse tutto porca troia, non me puoi lascià così! dimmi che tra un po' glielo dice, tipregptipregotipregotiprego **

ok vabbuò, brava come sempre, spero tu aggiorni presto,
-baci.xx

24/11/12, ore 08:55

Heeeeeeeeeeeeeeei hei babe U A
i wanna knooooooooooooooooow if you be my girl!
ahahha ok scusa..... CIAO!
ahahhaha ma ogni volta che leggo i tuoi capitoli muoio dalle risateee
ahahahhahahaah
Ashley DEVE riuscire a dire TUTTO a Zayn ABSOLUTELY!
così mollerà quella psicopatica biondo tinta!
detto questo........
bello bello bello muoio sempre dalle risate!!
aahahhahha
bene bene aspetto con ansia il prossimo e
a presto bellissima!!
C:

24/11/12, ore 00:17

Sai una cosa che voglio qual è? Il prossimo capitoloooo! Cavolo lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio e lo voglio! Lo pretendo u.u bellissimo bravissima quindi continua LOL non rispondo delle mie azioni alle 00.15 precise quindi... Voglio il continuooo T.T LOL
ps: peralda là non si poteva buttare giù dal balcone? Fa un favore a tutti! Anche ai parenti che poveri devono per forza accettarla! Pace all'anima loro!

23/11/12, ore 19:32

Tu devi continuareeee è un ordine. Ok?ok. Io ti adoro e adoro la tua storia <3

23/11/12, ore 19:07

Ciao,
tecnicamente non dovrei essere qui ma andiamo chi è che sceglie di studiare storia quando può leggere un capitolo così meravigliosamente stupendo..? NESSUNO....
Quindi, la scrosa volta avevo scritto una recensione che secondo me spaccava (?) poi però non mi fanno recensire e lì mi imbestilisco a bomba coooomuque ti capisco se non hai potuto aggiornare perchè io in fattore ragazzi adesso ho una carovana di problemi gente che non si fa i cavoli suoi eccedera... Hai proprio ragione dire la verità ti fa stare proprio bene anche se fa male è sempre la cosa giusta... Non so se tutto quello che ho detto ti interessi o meno ma non so mi sentivo in dovere di scriverlo (?)
Rigurdo alla coppia Ashley ed il parrucchiere.... NO! non se ne parla minimamente io voglio ZAYN! quindi mi metti Zayn ed Ashley.
Ok ho appena riletto la frase e mi sa di un bimbominkioso da far paura però sappi dal profondo del mio cuore che non sono una BM
HAHAHAHHAHAHA OK ADESSO STO PEGGIORANDO LA SITUAZIONE!
Sai che faccio..? Mi dileguo prima di combinare altri casini o robe varie.
Ciao FAVOLOSA aggiorna presto e spero che i tuoi " problemi" si risolvano presto (Y)

-Rawer

23/11/12, ore 16:53

Ciao finalmente hai aggiornato!Credevo fossi morta!No vabbe' apparte scherzi.Il capitolo è bello,forse ci sono troppe parolacce.Dovresti ridurle altrimenti rischi di diventare un po' volgare.Per il resto davvero un bel capitolato.C' è un piccolo errore se ti va corregilo:Non digli mente sarebbe la cosa migliore.Volevi dire :Non dirgli niente sarebbe la cosa migliore.No?
Comunque sei brava continua, ma cerca di aggiornare prima o almeno avvisaci!Ho davvero temuto per la tua incolumità!:)
Baci Erica

23/11/12, ore 16:31

Ciao ho appena letto la tua storia e devo dire che è davvero bella. Continua presto