My dilemma, it’s you.
di zaynster

21/12/12, ore 16:02

belen rodriguez.ʘ‿ʘ
scherzo,no ok lei,mlmlml.
una di loro,non le so riconoscerle. http://data.whicdn.com/images/46782526/60021_443735329019531_1025961844_n_large.png

21/12/12, ore 14:58

Come prestavolto non ho idea, ma posso dirti che è un capitolo gvfrbdhkl.
Aggiorna presto, sono curiosaa.
with love.

21/12/12, ore 14:46

Bellissima storia, complimenti c: Mi piace molto! Aggiorna presto, un bacio <3

21/12/12, ore 14:43

Bellissimooooooooo :) ..Comunque direi Lucy Hale! Quando scegli metti anche le gif???? :)

21/12/12, ore 14:40

il capitolo é grftjkl*-*
la storia si fa interessante,lol.
ah potrebbe essere Cher si ci assomiglia mucho(?) lol.
ciao bella,aggiorna presto. c:

21/12/12, ore 14:27

mmmm bello cacchiolinainaina. C: io ti direi di continuare shubito ma se non puoi, PATIENCE. Riguardo al banneruccio...io vedo ash come tisdale? LOOOL comunque per dirtelo potresti dirmi occhi e colore dei capelli? Cosi ri rispondo lol. CIAUZ :* ps. Buon 21 dicembre loooool.

21/12/12, ore 14:16

Ti prego aggiorna!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai fatto rimanere davvero male, DAVVERO MALE!!!
Io voglio sapere cosa succede, ORAAA!! :'((
Comunque....Ash potrebbe essere Cher oppure.....Lucy Hale...oppure...NON SO...lol
Coomunque aggiorna preeeesto!
xx Debby

18/12/12, ore 00:20

Zayn è sempre stato quello che mi trasmette di più, quindi è anche un motivo in più per cui amo questa Fan Fiction, ti prego continua è stupendo! Odio come tee Perrie ahahahah.

16/12/12, ore 17:54

No vabè ma che ti devo dire, il capitolo è fantastico come sempre, mi fa ridere e mi toglie mille pensieri dalla testa, che poi come l'hai pensata questa hahahahha dalla finesta!!
*STO ROTOLANDO SUL TAPPETO DELLA CAMERA*

Spero che aggiornerai presto visto che necessito assolutamente di un nuovo capitolo, me lo devi ahahah diciamo che è una specie di regalo di Natale * SI NASCONDE PER LA CAVOLATA*
Adesso tolgo il disturbo aspetto il prossimo capitolo, alla prossima bellezza,
-Rawer

15/12/12, ore 20:26

stupendo! non vedo l'ora di leggere l'altro... *---*
Like Edward Cullen, xD

15/12/12, ore 19:15

il prossimo il prossimo il prossimo ti prego continua we want the next we want the next pleaseeeeeeeee oddio jfugireaksjdhfyuewiaskjdhyfue sono agitata voglio sapere ancoraaaa sono assetata di sangueeeeeeee muahahhhahaha no dai serio metti il prossimo? Faccio anche gli occhi dolci se vuoi mi metto in ginocchio ma continuaaaaaaaaaaa

15/12/12, ore 14:30

lalalala eccomi quiii lalalala
come stai bellezza?
anche da me ha nevicato, ma non troppo e sono riuscita ad andare a scuola....... SGRUNT!
ahahahahahahha
like Edward Cullen!
mi è piaciuto il titolo!
ero convinta che l'avrebbe detto Zayn poi ho scoperto ma lo dice Ash... ahhahaha ok non considerare questi miei scleri!
BENE il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di scoprire come va aveni asajshdfa
lo aspetterò con aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaansia ;)
spero che 'sti due si muovanooo
ahahah ok basta me ne vado ;)
baci baci

15/12/12, ore 13:21

i tuoi capitoli mi fanno crepare dalle risate, sappilo. HAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHA
zayn e ash sono così fatti per stare insieme, ceh.
spero che aggiorni preeeesto.
un bacio x

15/12/12, ore 12:07

Allora, la tua storia è bellissima.
Secondo me la cosa che la rende così è la tua simpatia e la tua bravura quando scrivi, se continuerai così, uscirà una storia U_N_I_C_A_!
Seguo anche l'altra storia ed è davvero bella..quindi, se non vuoi farmi impazzire, aggiornale..perchè non sto più nella pelle!
Un bacio,
Debby.