My dilemma, it’s you.
di zaynster

18/01/13, ore 18:14

ahahahahaha non ti piace molto perrie, eh? batti il cinque sistah!!! comunque la storia mi piace un sacco!!!

18/01/13, ore 15:06

bftnjh si sta' innamorando bfvgcx “Sì, sono veramente felice per voi.” Dissi. “ora vado a vomitare.” amo quella parte bftgvrcx

18/01/13, ore 14:44

Saw l’enigmista gneydcx è stupendo ma fà paura lol “aspettate, chiamo Zayn” certo chiamiamo lui la persona più indicata se manca la corrente 'bussiamo?' no Harry tira dei sassolini cosi sente meglio. ma wtf?!

18/01/13, ore 14:36

“ti lancio un osso.” ma perchè? perchè un osso? dove trovi un osso? in un bagno? 'ho sonno' ma pure lei una scusa migliore? “ragazzi, io e Perrie andiamo” ma un autobus non lo può prendere sta qua?!

18/01/13, ore 14:29

'Oh Perrie, quando dio distribuiva la bellezza tu dov’eri?Ah già, a truccarti, mi pare ovvio. La mia autostima era abbastanza bassa, ma c’era qualcosa che la poteva far alzare: Guardare Perrie.' no ma ti adoro davvero vgcxdsvgrcxd

18/01/13, ore 14:24

'Quella bionda tinta, tutta trucco e gengive è la sua fidanzata? Aspetta, ma quanta terra ha su quella faccia?barbie uscita male L'unica cosa bella che aveva quella Perrie.. Era il ragazzo. ' hahaha nulla contro lei ma..rotolo.. ti adoro

18/01/13, ore 14:19

"Ti ficco un cactus su per il culo se non me le ridai, ORA!" hahaha poco fine mi diconi c': ' non mi interessavano ragazzi al momento' ma ma è zayn malik lol cè no dai come si può non essere 'interessate a malik? cè è perfetto uLu (?) vabbè ora mi volatilizzo a leggere il secondo capitolo shiaoooo bellaaa :)

12/01/13, ore 14:19

ehilà, bel capitolo :) scrivi ancora ti prego, è troppo divertente! <3

03/01/13, ore 14:57

Io direi Lindsay Lohan quando era giovane comunque meravigliosa questa storia sei troppo brava non aspettò altro che un'altro capitolo

29/12/12, ore 15:06

no okay zayn in costume da bagno :Q_
io non sono ancora qua.
ehy,hai visto che ho recensito? ah? si u.u
seenti,un favoriiino <3
MI SEEGUI? sono @peetardo <3 crazie in anticipo,ricambio <3

29/12/12, ore 14:58

SCUSA IL RITARDO BELLA,MA HO RECENSITO,VISTO? <3
Noo,Austin gay :( ma ce l'hai un prototipo di sto austin?No perchè volevo capire,ma vabbè :3
HO UNA RICHIEESTA! HAI TWITTER? SE SI,MI PUOI SEGUIRE? SONO @peetardo,il nome è 'cold coffee' ricaambio <3

27/12/12, ore 23:21

Saaaaaalve
Scusa scusa sono in ritradissimissimissimo
E non ho scuse!
Ho la febbre :(((((
Sorry per questo sclero...
Allora ...
ABAHHAHAHAHAHAHAH la fine del capitolo AHAHHAHAHAH Ash... Mi farà morire!
Sai chi vedi molto bene per Ash? Non mi ricordo come si chiama, ma la fila di Juno... L'hai mai visto?
Bha comunque lei!
AHAHHA ok bellissimo il capitolo!!
Ora scappo perché sto male e ... Bob ci sentiamo presto!
Ciao ciao

27/12/12, ore 14:06

Carinissimo!Non vedo l' ora di vederli in piscina!Aggiorna presto!
Erica

24/12/12, ore 19:56

"Harry, quando te ne vai da Badula?" dissi.
Eh eh.
"Chi è Badula?"
"Il nero che ti incula!"

oddio, crepo.
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHA
comunque ci vedrei Cher Llyod oppure qualche site model di Tumblr. :)
al prossimo capitolo babe.
un bacio x

ps. buon natale :3

23/12/12, ore 12:48

Che fratello rompipaaalle che è Harreh ahahah però almeno ha centrato il punto, le piace Zayn! E figurati se una persona orgogliosa come Ashley lo ammette, in ogni caso il ricciolino dal cervello piccolo o meno, o totalmente assente, lo ha capito! Bravo Harry, 10 punti per teee!
E 10 punti allo Zayn senza maglietta che ammalia Ash ahahah mamma mia, stavo moreeendo! Mica male, mica male no! Abnfcweibf capitolo stupendo come al solito, penso di essermi innamorata dei discorsi di lei con il suo cervello/la sua coscienza! :D
Alla prossima! <3

P.S. Anywaay, buon Natale!