My dilemma, it’s you.
di zaynster

02/12/12, ore 23:18

Jahsusjqgajsvahah, come al solito fantastico. Amo questa storia, la amo da morire. Poi mi fai tipo morir dal ridere con le prese per il culo che fai a Perry :') AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH. comunque sia, spero che tu riesca a continuare presto. Sono stra-presa da questa storia. C:

02/12/12, ore 16:47

ddeo bellissima. cazzo non mi sarei mai aspettata che austin fosse gay o: coomunque, sono curiosa di sapere cos'era anzi che intendeva lo sguardo di zayn c': ddio, continua presto, bellissima c: un bacio
-serena

01/12/12, ore 18:55

NOOOOOOOOOOOOOOO E' GAY! ahahahahhaha, mitico! Continua al più presto mi raccomando!
I tuoi capitoli mi fanno sempre sbellicare dalle risate!
;) Alla prossima!
_littledreamer_

29/11/12, ore 21:28

Austin. Gay. Austin è gay. AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH oddio, questo è stato il colpo di sorpresa più colpo di sorpresa (?) che io abbia mai avuto! Dio, davvero, non me l'aspettavo! Sarò scema io ma ora che rileggo anche gli scorsi capitoli direi che è abbastanza evidente ahahah Im dyiiiiiin! No, ma sei fortissima ahahah per questo amo la tua FF, mi lasci sempre senza fiato! E direi che Ash fa bene a tenerlo lontano da Zayn, insomma il Bradford bad boy è così sexy che attira donne, uomini e animali (?) AHAHAHAHA! Ho amato questo capitolo, complimentissimi! :')

29/11/12, ore 21:19

mi credi se ti dico che ogni capitolo mi mozza il fiato?
austin gay? ç-ç
uuuuuuuuuuuuff, tutti i fighi sono gay.
comunque ash e zayn devono stare insieme ora che perrie si è tolta dalle ovaie.
non vedo l'ora che aggiorni. ifdjg
un bacio x
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 09:26 pm)

29/11/12, ore 20:59

Hola!Finalmente sei tornata!Allora è un capitolo carino ma voglio più momenti romantici Zaish(Ash e Zayn)!E poi ehi io commento sempre!
Baci erica
P:S:Poi l' hai trovato quel' idiota che ha insultato Zayn?

29/11/12, ore 19:27

abbellaaaa (?)
no, non so come si fanno i banner, sorrami D:
comuuunque, no cazzo lui gay no! io pensavo che tipo cominciasse a uscire con ash per poi fare ingleosire zayn e poi lalala..
CAZZO MI HAI SPEZZATO.
vabbuò, sempre figo anche sto capitolo, spero tu aggiorni presto!
ah approposito, quanto dovrebbero durare l'FF? ancora taaaaaaanto, VERO?! lol

-baci.xx

29/11/12, ore 16:15

Ciao, ho appena letto i tuoi capitol tutto di un fiato, e devo dire che mi sono piaciuti un botto.**
Mi piace il linguaggio che usi, un pò divertente, ma NON bimbominchioso.
Aspetto con ansia il seguito. xx
ps: ho gradito il fatto che hai voluto diversificare la storia, non usando Austin come oggetto per fare ingelosire Zayn, dà un tocco di originalità. Penso che austin riguardi qualcosa con Harry :)

29/11/12, ore 14:17

per me è stupendo, e no, non mi aspettavo che austin fosse gay .-. ma vabbè non sono omofoba

29/11/12, ore 10:00

"Sono gay"
MA NOOOOOOO, Io volevo lo usasse per far ingelosire Jawwy! :')
<> il sorriso, ahhhwww.
<> SI BELLO HAI CAPITO, NON CE PROVA CO JAWWY!
CIAO BELAAAA!
Questo capitolo m'ha fatto morire, poi è stupendo e lo sai perché? Non c'è la bionda verde Perald, fuck yeaaaah!
Ashley beh, è il mio mito, giuro ora mi stampo una sua foto e me la attacco sul diario, ti vengo a cercare e me la firmi (?)
Poi ti devo davvero dei ringraziamenti enoormi, perché anche se sto giù, quello che scrivi mi tira sempre su di morale con le avventure di Ash (oh, potrebbe essere un nuovo titolo ahahah), sei davvero una forza ahzjahsj <3
Un bacione e al prossimo capitolo, spero con taaanti momenti Jawash (?) e senza Perald. Ciaaao! <3

28/11/12, ore 23:36

Ciao. Austin gaaaay :3 Se ci prova con Zayn lo uccido pure io ewe
Ok basta.
Vorrei tanto spigati la cosa dei banner ma non la so nemmeno io D:
Continua presto!

28/11/12, ore 22:55

WOOOO E anche questo capitolo è asdfghjkl uu Mi piace il tuo modo di scrivere, sai? fgh
Aspetto il prossimo c:
Giux. c:

28/11/12, ore 22:20

è stupendooo non vedo l'ora di leggere il prossimo ndjkcfndskjnkjd *w* bdabsjbskjdcbn

28/11/12, ore 21:34

Hey bella Cami!! Oddio che capitolo adushfouhfj! Aspetta un attimo, Austin è gay?? Ma che cazzo, quello strafigo me lo fai diventare gay?! Ok, io sono qui che ascolto as long as you love me di bieber e vengo a sapere che Austin è gay, wow!! Lasciamo stare! AHAHAHA provaci con Zayn e sei morto! AHAHAHAH Evvai, Perald è fuori dai coglioni!! Comunque, neanche io so fare i banner visto, che minchione che siamo? Bhe, aggiorna presto bella!! Ciaoooo!!
p.s.
Ho aggiornato la mia FF!

28/11/12, ore 21:23

aww figurati, io adoro la tua ff (: però non mi aspettavo che austin fosse gay CACCHIO...peccato...é così carino...anyway...falli mettere un pò assieme, é così figo quel biondo cacchio! Continua xx