My dilemma, it’s you.
di zaynster

07/09/12, ore 23:06

Veramente stupendo Bellezza cmq Perrie è simpatica anke a me all inizio nn mi andava a genio ma ho provata a conoscerla. le aparenze ingannano Baci xx

07/09/12, ore 22:58

Bellissimo capitolo, anche se secondo me Ashley deve fare un po' più la dura (?) con Zayn, deve tipo tenegli testa. Non so se mi sono spiegata. AHAHAHAHA
Continua il prima possibile, sono troppo curiosa. çwç lol
Bye c:
xzaynsblazer

07/09/12, ore 22:18

se vuoi farmi morire con le foto, ci sei riuscita. Ma fortunatamente sono resuscitata quindi posso leggere la tua storia:')
E'' PROPRIO FIGA, QUINDI CONTINUAAAA

07/09/12, ore 22:03

Sto morendo dal ridere. 'La bionda tinta male' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Che tenero il Maaalik *w* Mi piace troppossimo (Non si può sentire) questa storia ahjdksjfjkj
Voglio fare i complimenti agli One Direction che hanno vinto 3 premi agli VMA's. Non chiedermi perchè li ho scritti qua #SonoStupidaLoSo
Bene, non vedo l'ora di sapere il resto.
CYAO (Questo 'Ciao' fa schifo. Ma non ho fantasia per un saluto originale)
Dan

07/09/12, ore 19:26

Owwww che dolce Zayn! Posso sciogliermi? *fa gli occhi da cucciolo*
Mal'avete visto ai vma's? era cossì ajikhjbsjkiaohi. Non c'èuna parola per descriverlo. oh.
Bello davvero questo capitolo, continua presto che sono ansiosa di sapere come continua 'sta storia e se Zayn lascia perrie.
Baci, Glo :3

07/09/12, ore 18:08

AMO QUESTA STORIA! È cosí, qusvhdbxgsjsjegejskabhwahwfhwhe. Mi piace il modo in cui scrivi, come ti esprimi è tutti cosí sjsbsgsh! C: Spero che continui presto, xx. :3

07/09/12, ore 17:22

Ahahahahhahahaahhah wow, bellissimo!
Ieri li hai visti i VMA? erano stupendi i ragazzi *-*
Comunque complimenti.. continua presto!:)

06/09/12, ore 21:15

Ok, eccomi qui, come promesso, a recensire la tua FF :)
Bene, comincerò col dirti che non voglio accusarti di nulla anche perché non so se quello che sto per dire è vero o no quindi .. se non fosse vero sei invitata dalla sottoscritta a schiaffeggiarmi violentemente :D
Per cominciare, la storia è carina e non è scritta nemmeno tanto male, solo che è proprio il modo in cui l'hai scritta che mi lascia un po basita.
Non vorrei darti colpe che non hai, ma le parole che usi, i vocaboli e alcune frasi che dici .. mi sembrano riprese dalle FF di un'altra ragazza che scrive su EFP.
Non sò se hai (in un certo senso) copiato le frasi da lei, o se semplicemente avete in testa le stesse idee e le stesse frasi da scrivere, ma quello che voglio dirti è che, se hai ripreso le idee da altre FF, ti prego di non farlo più. Non tanto per il fatto che 'copiare non è una bella cosa' (anche se effettivamente non è un'azione molto leale), ma perché le FF che scrivi tu devono essere basate sulle tue idee e sulle tue inventive, non su quelle di altre scrittrici .. credimi se ti dico che una FF fatta esclusivamente da te potrebbe risultare molto meglio di copie di altre storie apparentemente perfette :)
Ok, io non so se quello che ho detto ha un briciolo di verità a cui aggrapparsi, so solo che la tua storia mi ha ricordato molto quelle di questa scrittrice su EFP .. non c'è alcun bisogno di prendersela, stai tranquilla :)
Se, al contrario, avessi cannato ogni cosa e queste sono idee tue .. RITIRO TUTTO. :)

06/09/12, ore 16:07

Okay, la tua storia è amndkalkda. Sto morendo dal ridere AHAHAH
continua presto anzi prestissimo voglio sapere che succede!
un bacio kissmezayn.

06/09/12, ore 16:04

Povera Perrie. Si vede poco che ce l'hai con lei. ahahaha Ci passatutte, in fondo. Io me ne son fatta una ragione, oramai.
Comunque complimenti davvero, scrivi molto bene, soprattutto quando descrivi Zayn....
Eheeeeeemmmm *tossisce* forse è meglio che mi ritiri prima che inizi a sparare cavolate.
Seguirò questa storia, dai mi piace!
Baci, Glo.
p.s.= non essere così cattiva con perrie... ;)

06/09/12, ore 15:23

Bella FF complimenti♥ Sono curiosa di sapere che succederà nei prossimi capitoli.
Consiglio: dovresti farli più lunghi ;)
Continua presto, baci:)

06/09/12, ore 12:53

Mi sento importante perchè sono la settima a recensiere, yeah.
Allora, la storia mi piace un casino djsjsnsj
mmh poco gelosa Ashley,eh lool
Anyway le gif di Zayn sono bellerrime, ora che hai ricevuto la settima recensione DEVI aggiornare. punto. ee
Un bacio xx
(ora la metto nelle seguite djdjjsjs)

06/09/12, ore 12:43

bella ff!! :D non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere che succede ;D

06/09/12, ore 12:09

Come promesso sono passata LOOOL io mantengo le promesse (?)
Ccomunque: questa effe effe è ashdkjdhfkjlghkfja
La tua finezza mi ha colpito particolarmente! Hai preso lezioni di galateo dalla regina elisabetta?
Che dire...COMPLIMENTI.
Mi piace veramente. Continua ee
Baci
Dan

05/09/12, ore 23:33

solo una parola stupendo sei bravissima potresti scrivere un libro continuaaa