My dilemma, it’s you.
di zaynster

05/11/12, ore 22:30

Ma io ti adorooooooo! Sei un fottuto genio :)
Vorrei scrive come te! Continua al più presto... Please *occhidolci* Xx

05/11/12, ore 21:56

"Se dal parrucchiere si trovano dei fighi del genere, ci tornerò più spesso." "Scaricati iFanculo, la prossima volta." "Non c'è un 'capelli di merda perfetti?'" "Stavolta ho avuto culo grande quanto quello Nicky Minaj." "Potrei saltargli addosso da un momento all'altro." "Zayn Jawaad Malik, il moro col ciuffo biondo che fa impazzire il mondo." AHAHAHAHAHAHAH ODDIO CREPO! DA DOVE LE TIRI FUORI TUTTE QUESTE BATTUTE! CAZZO, SEI UN FOTTUTO GENIO! (dalla serie finezza portami via) Comunque, anche io gli salterei addosso se ce lo avessi davanti, me ne fregherei un emerito cazzo di perald! (sempre più fine) E l'ultima battuta era afsgssjhdshu ahahahah! Ok, ho finito di sclerare *forse* parlo del capitolo. Allooora... bel capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa succede a perald "frapocoavròicapelliverdi"! Poi se ne va? La FF è perfetta e divertentissima certo, però questo mi fa pensare che Johnny Bravo e la cessa stanno ancora insieme, grrr, se non si lasciano io prima o poi la sparo a quella! (aggressività portami via)! Comunque, Ashley e Austin... uhm... niente male come trovata! Go Ashley go! Ok la finisco qua... perciò *it's rompipalle time, bitch!* aggiorna presto! Ciao! Love ya!
p.s.
Figo Austin, anzi strafigo. Ma mai quanto Malik! Le gif sono adjhdsjodfgj e... cazzo i biglietti sono sold-out! Ma vaffanculo!

05/11/12, ore 21:29

Ok, sai già quello che penso della tu ff.
IT'S AMAZAYN #lol
Ora sai già quello che devi fare?!? Bhe continuare *pessima*

05/11/12, ore 20:42

Fguhgbghjvguajb
Ho letto tutta la tua storia e mi piace da impazzire!!
E poi scrivi molto bene!! :D
Zayn è akkhvkhsbash e Perald.. Simpaaaaatica Ahaha ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi a presto,
El <3

05/11/12, ore 18:20

Oddio, questo capitolo è fantastico. Devi prestarmi Ash qualche volta, in caso ho in mente qualcuno a cui farla pagare c': Cazzo, con il nuovo personaggio le cose si fanno più intriganti. Non tenermi sulle spine e, stavolta, aggiorna p r e s t o uu. Le gif sono hfuishfisuhfi *w* Un bacione
-Serena

05/11/12, ore 16:27

ahahah dio che ridere la parte del cammello x'D scrivi davvero bene, complimenti =)
vabbe..vabbe...comunque no!! u.u Ashley deve stare con Zayn *-*
Austin è mio xD
aspetto il 13!!!!!!!! =D

05/11/12, ore 16:23

Sei scusata! :D
comunque bellissimo, continua presto.! c:
Za x

05/11/12, ore 16:21

Bellissimo!
Austin è un figo u.u
Non mi dispiacerebbe insieme a Ash, ma la preferisco con Zayn u.u

05/11/12, ore 16:06

ogni volta che leggo i tuoi capitoli muoio dal ridere AHAHHAHAHAHHAHAHA ʘ‿ʘ
non vedo l'ora di vedere la faccia di Perrie quando le verranno i capelli verdi, a quel punto sembrerà una rana e il nome Perald le starà ancora di più a pennello, non trovi?ʘ‿ʘ
e Austin Gray è davvero un figo mlmlml ʘ‿ʘ
scusa l'uso della faccina pervy ma è più forte di me AHHAHAHHAHAHHA ʘ‿ʘ
un bacio x ʘ‿ʘ

05/11/12, ore 16:03

Ehi, ora mettero sempre una recensione, anche se siamo  al 12° capitolo, inizio ora con il primo, il secondo, il terzo e altro.
Dirò sempre la mia.
Comunque il capitolo è fantastico,insomma,poi Zayn e un figone.
Dai, leggo l'altro per la 40000° volta.Ciao.

05/11/12, ore 16:02

Come cazzo faccio a non perdonarti??? (anche la mia finezza merita..... LOL) Adoro la tua storia e tu scrivi benissimo Edil<3

05/11/12, ore 15:58

Eccoti Fottuta stronza!Al cazzo le tue scuse!Volevo il 12° Capitolo subito, porca  puttana!
No, dai, non è nulla.
Ma che minchia dico?Sei una stronza!
No vabbe.Comunque bel capitolo, brava.Vado ad insultare una rebekkiana che scrive CòòSYyYìYìYìYìYìYì YYìììH.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

05/11/12, ore 15:58

"sei un cammello?"
Ma che cazzo dico?
Devo imparare a non dire ogni cazzata che mi passa per la testa.
"cosa?"
Per fortuna non ha capito, come al solito d'altronde.
L'ho sempre detto che i cammelli non capiscono un cazzo.
CREPO AHAHAAHHAAHAHAHAH.
aggiorna presto.c:

04/11/12, ore 21:01

questa storia è fantastica!!!! il tuo modo di scrivere è fantastico!! ti prego continua al più presto, penso solo a questa fanfiction tutto il tempo! :)

02/11/12, ore 16:56

Ti prego aggiorna!!!!! La storia mi piace e non vedo l'ora di leggere cosa succede.... MI STAI FACENDO MORIRE!!!!! No scherzo, ma ti prego AGGIORNAAAAA...<3