My dilemma, it’s you.
di zaynster

19/10/12, ore 22:55

anche questo è bellissimo, Deh approva. (?)
mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, sei fantastica!C:
ora passo al prossimo, devo leggerlo subito, per forzzzzza *-*
alla prossima, bacioni.
Deh

19/10/12, ore 22:53

Awww adoro saw io *-*
e anche questo capitolo!
ogni capitolo è meraviglioso, sei braverrrrima. :3
vado al prossimo, non riesco a fare a meno di continuare!
baci.

19/10/12, ore 22:52

AHAHAHAHAHAHAHA ti salto addosso?!
tu mi fai morire ragazza!
mi fa ridere ogni cosa che scrivi,sei troppo brava, giuro.
vado al prossimo ora, devo leggerlo per forza, fjghdshejc.

19/10/12, ore 22:50

AWWW STUPENDA, VERAMENTE, AMO GIA QUESTA FANFICTION! *---*
SCRIVI BENISSIMO, CAMI.
VADO AL PROSSIMO ORA, NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO :DD
BACIONI.
DEH

19/10/12, ore 22:49

"ma chiamami Perrie.” disse lei sorridendo e porgendomi la mano.
Io ti chiamo come cazzo voglio, barbie uscita male.
Gliela stringo?
No, è meglio di no.. se poi mi attacca la gengivite?
Meglio non rischiare.
“scusate, ora devo proprio andare” dissi per poi piantarla lì con la mano tesa.
Certo Zayn che a metterti con quell'orto ambulante, sei proprio uno spreco di bellezza.
Bah.
L'unica cosa bella che aveva quella Perrie..
Era il ragazzo.
------------------
LA TUA STORIA MI FA MORIRE DAL RIDERE!
TI GIURO STO SBELLICANDO!
AHAHAHAHAHAH SCRIVI TROPPO BENE!

19/10/12, ore 22:48

wow ho appena trovato la tua storia!
sai, già come inizio mi piace tantissimo! sei veramente brava.
mi piace tanto tanto :3
ora vado a leggere il prossimo, ciao bella! :3

19/10/12, ore 22:35

"se continui così si rompe!"
Detto, fatto.
Oh porcamerda.
Si spezzó la maniglia cadendo rumorosamente a terra.
"te l'avevo detto che si spezzava! Ora come faccio a uscire?!"
borbottó preoccupata e allo stesso tempo incazzata.
"che cazzo ne so io! Vado a chiamare gli altri, intanto che ne so, fatti una cagata!"
Uscii dal bagno e tornai dai ragazzi ancora a mangiare i pop corn e a chiacchierare tra di loro.
"ragazzi, Perrie è rimasta chiusa nel cesso!" esclamai il più forte possibile in modo da farmi sentire nonostante il volume alto.
"la finezza in persona.." bisbigliò Harry.
"cosa?!" disse Zayn.
Si alzarono contemporaneamente dopodiché corsero verso il bagno.
"aprite!"
Ancora la voce di Perrie.
Cazzo che palle.

Inizio col dire che in questa parte mi sono sbellicata dalle risate ti giuro HAHAHAHAH
Questa burinomane di Perald nome- alquanto irritante- mi sta rompendo altamente o meglio detto dalle mie parti " me li stai sfracassenne o scartravetrenne " Ok non sono molto normale però continuo, Zayn carissimo Zayn io ti sposo ora e subio l'unica cosa che non capisco è perchè stai con quel rinoceronte modello 2012 WHY? Quando saremo marito e moglie mi spiegherai questo periodo.
Quando urli mhuahahahahah rrrrrrico li sono decessa, praticamente collassata sul PC. Ma ti rendi conto che per leggere il tuo meraviglioso capitolo ci metto un'eternità perchè ad ogni riga rido per venti minuti HAHAHAHAHAHHAAH
ALLORA cerco di arrivare alla conclusione di questa sottospecie invertebrata di recensione, spero che le tue 29 recensioni arrivino presto perchè voglio leggere il più presto il continuo, adesso mi dileguo nel mio lettino F-A-V-O-L-O-S-O perchè Niall mi ha detto che ha sonno e visto che ha paura di dormire da solo nel buio della notte (?) devo andare con lui,dimenticavo ha detto che ti saluta
kiss kiss bellissima guarisci presto baby,
-Rawer

Non ho riletto quindi non sono responsabile se ho scritto cose orripilanti SORRY :*

19/10/12, ore 21:13

Heiiii!
te l'avevo detto che ci saremmo sentite presto ;)
eccomi qui a recensire la tua FF!
allooooora... WOW
originale la storia del fratello Harry! mi piace mi piace!
però spero si veda questa migliore amica innamorata!
sono troppo curiosa di sapere come andrà!
e sono stra curiosa di sapere come poi Ashley incontrerà Zayn!!!
appena posso continuo perchè come ti ho già detto ho 203840918 FF da leggere... :/
ahahahha bello bello
baci al prossimo capitoloooo

19/10/12, ore 19:32

Mmh...Interessante questa FF...TI PREGO CONTINUALA IL PRIMA POSSIBILE NON TENERCI SULLE SPINE!!! (parlo a nome di tutte le persone curiose come me x3 )... Vorrei dirti una cosa... Sono gelosa della tua fantasia x) Spero di finirla di leggere il prima possibile altrimenti credo che mi deprimeró... COMPLIMENTI PERu QUESTA FF!!! :*
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 07:33 pm)

19/10/12, ore 19:08

awww questa storia è fighissima xDD
Hahaha, io avrei fatto rimanere Perrie in bagno, zizi ù.ù
Aggiorna presto, perchè scrivi bene e sei divertentissima haha
se ti va passa anche da me :3

19/10/12, ore 18:38

Ciao! Ho appena letto tutta la tua storia ed ora sono qui a lasciarti un veloce commento! :D
Allora, come avevi preannunciato anche tu la stria è divertente e davvero molto simpatica,
in alcuni passaggi non ho fatto altro che ridere immaginando le mille espressioni dipinte sul volto di Ash!:D
Per non parlare poi delle sue malefiche imprese contro Perrie!!xD
Davvero, la gelosia è proprio una brutta bestia!
Mi piace l'idea che Ashley sia la sorella di Harry e che Harry e Zayn siano amici, rende le cose molto più interessanti!ù.ù
Per di più Ashley ha un carattere davvero molto estroverso e forte,
insomma ha sempre la risposta giusta al momento giusto e sembra non scoraggiarsi mai!
Sia chiaro, ho notato il suo crollo emotivo, però nonostante tutto è riuscita a trovare la forza per confessare a Zayn di essere gelosa!
Cioè, non è la classica ragazza timida ed introversa che prima di parlare pensa di tutto e di più...
Mi piace! Sì, insomma, anche il fatto che non abbia peli sulla lingua mi piace!
Comunque, per quanto riguarda Zayn... Ma che carino che è!!
Certo però che nell'ultima scena il cellulare non!
E poi mi chiedo come faccia a sopportare Perrie!! Sembra talmente viziata ed egocentrica...!!
Vabbè, per quanto riguarda stile e grammatica....
Allora, il primo mi piace, semplice e fluido, adatto anche al contenuto.
Per la grammatica volevo solo dirti di stare attenta a qualche congiuntivo, tutto qui. :D
In poche parole, è una bella storia, frizzante, divertente ed intrigante! :)
Aspetto il prossimo capitolo! :*

18/10/12, ore 17:26

Macciaoo (?)
Sto provando un nuovo saluto, ma ho capito che questo fa cacare c:
AHAHAHAHAH bene il capitolo è figo bla bla bla, tu sei figa. STOP. Amo come scrivi c: (sono drogata di questa faccina)
Ciao FA-VO-LO-SA (Ricoveratemi, vi prego)
Baci
Dan asdlkgòl

17/10/12, ore 20:53

Mi dispiace davveroche tu stia male. Guarisci presto, ho bisogno dell'ironia di Ashley e del suo pino anti-perrie. ahahahah
Capitolo davvero bello, mi hai fatto sorridere. Aggiorna appena raggiungi le recensioni, lo leggerò subitissimo!
Scusa, ma devo scappare. La gif di Zayn alla fine ioedhbnkjfdknh. :)
Baci, Glo.

17/10/12, ore 19:07

Aaaaa Oddio Rrrrrrrrico Ahahahah :')
Ora arriva Miley che lo prende per la testa e lo sbattacchia un pochetto èwè
No ma nemmeno Harry ci mette così tanto a prepararsi,eh Zia Perla non dovrebbe indossare roba del genere èwè I tacchi 12 fanno male alle persone della sua età e zio Earl non sarà contento di andarla a trovare su qualche strada illuminata dal suo super gloss della LondonLook *Yeah!*
No ma aspetta io volevo vedere Teeeed
Quell'orso è un mito,meglio dello scimmione che pubblicizza i crodino e anche meglio di Doraemon,vabbé che un gatto per somiglia più ad un incrocio °.°
La strategia della maniglia è sempre superrrrrrrrr èwè
Anche se Zia Perla è claustrofobica ç.ç non si fanno queste cose alle persone della sua età!
Il capitolo è troppo faigo fdhj *w*
E per consolarti anche io ho la febbre :c
Ricambio i saluti ù.ù
Bacioni.
Kxx

17/10/12, ore 15:30

Aaaaaa continua continua continua ti prego CONTINUA. Non si è capito che la tua storia mi piace da morire e non vedo l'ora che continui, vero? Aaaha ok lol. Continua presto, Un bacione :)
-Serena