My dilemma, it’s you.
di zaynster

04/10/12, ore 20:32

è la seconda volta che scrivo questa recensione perche il  mio pc ha deciso di morire proprio mentre stavo la stavo inviando ...
Mi pare giusto
Io amo la tua storia !
Grazie per avermela consigliata !
Sei veramente bravissima ;)
Non per altro hai tantissime recensioni e tutte parlano benissimo di te e della ff :) :)
Quando Ash e Perrie si picchiano avevo le lacrime agli occhi dal ridere :'''''''D ahahahaha mi fai morire te !
Il carattere di Ashley mi piace tantissimo e sono sicura che starebbe BENISSIMO insieme a Zayn *-*
Devi sapere che Zayn è il mio cosidetto preferito .. ma è brutto da dire secondo me ... diciamo quello ch emi ha colpito di piu ...
Spero continuerai presto !
Un bacione
Vale xx
p.s mi piacerebbe se passassi dalla mia ff - Brighter than sunshine - vorrei sapere che ne pensi ;)

04/10/12, ore 19:37

Non azzardarti a cancellare la storia!
Non ho molto da dire solo gkrsdbnfbnsedsbdvgmdsb.
Amo il carattere di Ashley!
Scrivi benissimo sul serio :D

Alooora CONTINUA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo :3
Comuqnue su twitter sono _OnlyRobby_

04/10/12, ore 18:04

Cciao!
Come mi hai chiesto ho letto la tua fanfiction!
Che dire.....
é stupendosa *-*
Davvero, è da un po' che su EFP non riesco a trovare delle "vere" ...
Si vede che è incominciata la scuola D:
Ccomunque, continua presto c:

Passi da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1253043&i=1
Bacii xx

04/10/12, ore 17:21

Presumo che il tuo nome sia Camilla, quindi ciaaao Cami!
Ahaha grazie mille per il messaggio di avvertimento di questa storia, grazie graaazie! Eh si, ti ringrazio per avermi rimandato a una FF, la tua ovviamente, che mi ha fatto morire dal ridere dal primo al nono capitolo! Amo Ashley e i suoi - fini - pensieri, è cotta di Malik e io approvo il suo piano contro Perrie! Se ti piace qualcuno, mai lasciarlo andaare! Dico questo solo nella FF, in realtà io sono una #proZerrie :D
Voglio avere anche io un fratellone come Harreeeh, chi me lo regala? E per quanto riguarda questo capitolo il mio pezzo preferito è stato senza dubbio quando Ash dice a Zayn che ha una bella maglietta quando lui è shirtless ahahah morivo dalle risaaate!
E' scritta in maniera schietta, originale e semplice da leggere, hai uno stile frizzante! Complimentissimi, dritta fra le seguite!
A preeesto :)

04/10/12, ore 12:18

leggendo questo capitolo non ho fatto altro, che ridere ... :) Ash è simpaticissima e le liti con Harry Fantastiche!! Ahahah!! ;) E vorrei anche aggiungere che ti stimo, per come descrivi Perrie!! Ahahh! :) Sono arrivata un pò tardi a leggerla questa storia, ma cmq fantastica davvero ;)
P.S se ti va passa a leggere la mia FF " The Time of My Life" :D

03/10/12, ore 21:47

Ciauzz capitolo asdfghjkl come sempre, del resto.
Continua presto, bye lolz

03/10/12, ore 18:22

Merda. Merda. Merda. Merda. Non mettere queste gif a fine capitolo,mi hai fatto venire un attacco di cuore, e poi mi serve altro che Zayn! ahahahaha
QUesto capitolo non è affatto noioso, è carino! mi sono rotolata dalle risate sopra tutto quando Ashley ha trovato Zayn appoggiato allo stipite della porta. Mi stavo affogando dalle risate.
Owww spero raggiungerai presto le 19 recensioni, non vedo l'ora che tu continui! Sono curiosa di sapere cosa frulli in testa a Ashley...
Baci, Glo. ;)

02/10/12, ore 23:26

MUOVETEVI A RECENSIRE, RAGAZZE!!! VOGLIO SAPERE COME CONTINUA!! E SE NON MI AIUTATE VOI AD ARRIVARE A 19 RECENSIONI, GIURO CHE RECENSISCO IO 19 VOLTE E ANCHE OLTRE!!!! Bene adesso che ho finito di sclerare *forse* parlo del capitolo. Allooora, inizio da “bella maglietta!” dissi mentre scendeva le scale.Oddio, l’ho detto davvero?!Si girò verso di me. Lo squadrai da capo a piedi, e solo in quel momento mi resi conto che era senza maglietta e aveva su solo un paio di jeans beige. Le figure di merda sono il tuo forte, Ash." AHAHAHAH!! Hai ragione, che figura di merda che hai fatto!!! Ma è stato molto divertente, una figura di merda ma pur sempre divertente! E poi GRAZIE per la descrizione di Malik senza maglietta è...come dire...HOT!! Fossi stata io non mi sarei preoccupata del complimento scemo che hai fatto ma piuttosto avrei lodato il Signore per la meravigliosa visione di Malik senza maglietta e gli sarei saltata subito addosso *te l'avevo detto che forse non avevo già finito di sclerare* *ti prego non mi linciare per "complimento scemo" era solo una battuta per non mettere sempre "figura di merda"*. OH CAVOLO CHE RECENSIONE LUNGA E SCLEROSA CHE HO FATTO!!! Comunque *hai capito bella non esiste che finisco la recensione senza fare la rompipalle* aggiorna presto!!!! Baci, Kiara.

02/10/12, ore 18:30

IL PIANO ANTI-PERRIE. Minchia quanto mi sa di malvagio aslkdfjldgjl
"Bella maglietta" AHAHAHAHAHAHAHAHHAAH. Mi ha fatto morire la battuta del Listerine. LOOOOL
Il capitolo è aslkjfjfdklfj Veramente. c: NON VEDO L'ORA CHE IL PIANO ANTI PERRIE ABBIA INIZIO *risata malefica*
Ora vado, bai bai djgfgjk
Dan
P.S. Ho cambiato Icon. E' figherrima v.v #nontenefreganiente

02/10/12, ore 18:21

acsjk è bellissimo <3.
dio, sono scoppiata a ridere quando faceva i complimenti davanti allo specchio lol
okay, evaporo lol
zaynsmyhero_ xx.

02/10/12, ore 18:10

Tu devi continuare ora!
Questa storia è troppo bella!
Zayn si deve mettere con Ash e lasciare Perald! :D

02/10/12, ore 17:10

Woaaaaaaah!
il piano anti Perrie?! HAHAAHHA!
non vedo l'ora di leggere cosa s'inventa Ashley..
quiiiindi,ci sentiamo al prossimo capitolo!
ciao bella!
with love,Simona.

02/10/12, ore 16:37

HAHAHAHAHAHAHAHA oddio favolosa! Il barattolo di biscotti in testa ad Harry no eh?! -bella maglietta- ahahahahaha ok ahahahahahahahahaha sono schiattata dalle risate ahahahahahahaha ma davvero eh! bravissima continua!
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 04:39 pm)

02/10/12, ore 16:22

Ciao bella c:
Mi piace tantissimo, ed è anche abbastanza lungo.
scrivi davvero bene, e spero che continui presto..
non vedo l'ora di sapere cosa succederà al cinema ;)
baci Za xx