My dilemma, it’s you.
di zaynster

11/03/13, ore 13:10

AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHA BELLA! mi piace come idea il fatto che lei sia la sorella di styles.. e credo che ne vedremo delle belle! comunque ci credo che è rimasta incantata dalla bellezza di zaynuccio, chi non lo sarebbe? xx

10/03/13, ore 20:00

Ciaoooo!Io so cosa chiedere Zayn a Ash,le chiederà di stare con lui per far ingelosire Perrie e le si incazzerà,piangerà,non sapendo che Zayn in realtà ricambia!
Erica

10/03/13, ore 16:49

finalmenteeeee!!! ormai ci avevo perso la speranza!!! mi fa piacere che tu sia tornata perchè sarebbe stato un peccato non continuare questa storia! è bellissima! a prestooo :) ♥♥

10/03/13, ore 15:10

CIAO TESOROOOO!

Dio mio come mi è mancata questa storia,aww ne sentivo la mancanza!
Adesso che ho letto il capitolo mi sento mooolto meglio che poi gli hai dato un finale della serie O.O e poi *---* e poi fishleslkfl!
Capito?

AHHAHAHAHAHHA LOL

MAAA! Siamo serii,allora questo capitolo è troooopo bello.
Dirai WHY?
E io ti answear alla question.
So,i due si baciano,sono in piscina ,il costume,sono dolci e specialmente lei è una cuccciolaa!

L'unica cosa che mi ha spiazzato è il fatto del favore...non vorrei che fosse tutta una cavolata ( intendo il bacio ) perchè senno qualcuno non avrà più gli attribuiti.
Ogni riferimento a fatti e persone di nome Zayn Malik è puramente casuale,frutto di fantasia.

CHE PENA PER QUESTA RECENSIONE.
Il bello è che solo in questa storia dò il meglio di me HAHAHA ma lol ( per me )

Sto parlando da sola..(?)

Aiutatela,aiuto...uuuu!

Poi la perald che qui non ezzere prezendee! mhh me gusta mucho!

mio fratello è irritante come l'ortica sotto il sole nel deserto a digiuno quando a mezzo giorno fano 40 gradi ccc:

ma che cucci vero?

Comunque,stai tranquilla per il fatto che sono passati tre mesi perchè sembra sempre la solita frase fatta che una dice ma, ti capisco benissimo perchè da gennaio ho fatto l'abbonamento con l'ospedale mi è successo di TUTTO, TUTTO MA PROPRIO TUUUUTO!
Se ti serve qualcuno con cui parlare oppure non so sappi che io ci sono.
Spero tu abbia tempo per scrivere il prossimo capitolo pieno di sorprese :)

La tua lettrice ti ama e ti vuole tanto bene *-*

Ciao bellezza,
auguri anche se in ritardo cc:

Alla prossima e buona vita (?) AHAHAHHAHAHA

-Rawer

P.S
sorrami per la recensione merdosa.
HOLA!

10/03/13, ore 13:05

klnasdklasndklsndlk dio dio dio dio diooooo eraaa da tantissimo che aspettavoooo questooooo capitoloooooo *//*

wahhh è qualcosaaa di stupendoooo....tu mi vuoi far morire...ash e zayn sono la perfezione insiemeeee.

VOGLIO.CHE.QUEI.DUE.SI.METTANO.INSIEME.

non vedo l'ora di leggere il prossimo c: ....vabhe ora me ne vado, ciao bella.
<3 <3

10/03/13, ore 12:27

e tu ci lasci sul più bello? aggiorna, aggiorna, voglio sapere cosa succederà. u.u
#much love

10/03/13, ore 12:15

eifhegwrufiegr bellissimo, davvero. Ogni volta mi piscio sotto dalle risate. Davvero, complimenti :)

10/03/13, ore 10:56

Sei tornataaaaaa :')
Oddio, sono davvero contenta, tue la tua FF mi siete mancate immensamente! Prima di tutto però, come stai? :)
Non ti preoccupare per i mesi senza fan fiction, ora comunque sei di nuovo qui con un capitolo e che capitolo!
Zayn mi fa venire il diabete, cavolo asdfgh è così dolcino ma qualcosa nasconde! Andiamo, Ashley è pure cotta di lui ma non ha il prosciutto sugli occhi (?), ha notato che è una cosa molto strana! Insomma, chi è quell'altra ragazza? Eh? Zayn, smascherati u.u
Btw, si è notato che il capitolo mi è piaciuto un sacco? Spero di sì ahahah e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Adieu. <3

10/03/13, ore 08:24

Ahahahahahahaha moooolto bello, e come mai zayn è così dolce?? Ooooo te mi devi spiegazioni ù.ù

10/03/13, ore 01:23

E' bellissima, davvero stupenda questa fan fiction *W* e poi mi piace un sacco la finezza di Ashley *------* aggiorna presto!!

09/03/13, ore 23:41

finqlmente hai aggiornato cacchio! Ce ne hai messo di tempo per aggiornare cacchio...il capitolo mi e' piaciuto taanto, sai? Ciao,
Alby

09/03/13, ore 23:25

awwww..... che tenerinoo :D
è semplicemento fantastico questo capitolo specialmente la fine...
spero che aggiorni al più presto e che ci sarà qualcos'altro di più tenerone :D
un bacio simo :D

09/03/13, ore 23:23

NON CI CREDO!
Sei tornata! Kjddfjskdjgfdh ditemi che non è un sogno! *si dà un pizzicotto*
NO È TUTTO VEROOOOO
Ciao Cami come stai? Lkdshlsfd
Ho visto da instagram che hai fatto i capelli blu ljadjfblsgfd che ffffighi
Mi sei mancata molto in questi luuuuuunghi mesi hkjdfksdjfhgfdgb
AAAAAASH! Kjhfkghf
Mi è mancata anche lei ksdgjhblgjdb
Che quando non c'è Perrie si da alla pazza gioia ljadjfblsgfd
Con Malikino poi lksjdfghsldfj sglesfjhg
Però poi alla fine lui non sembra proprio indifferente lksjdfghlkfdshj
Ti prego aggiorna presto perché ljhdfvbksdfjvblsdkvb
Voglio sapere come andrà avanti ljjfhlskdfg
Beeeeene tesoro!
Questo capitolo è valsa l'attesa gldfsjhsge
Spero di sentirti presto lol lkadjfghlkadfj
Baci baci

09/03/13, ore 23:13

Sono la rompicazzo di facebook AHAHAHAH anyway è un capitolo stupendo lkslkfjds.
Alla fine mi sono sciolta, come un budino inzomma AHAH sksk
Aggiorna presto bella c:

17/02/13, ore 16:37

OMG!!!!!!AMO LA TUA STORIA...HO GLI OCCHI INCOLLATI ALLO SKERMO...E...E NN MI SI STACCANO Più!!!!XRò KE PALLEE AUSTIN è GAY...MINCHIA è UN FIGO PAZZESCO!!!!!!IO ME LO FAREI LO STESSO!!!!!Vabbè CMQ;)ADORO LA TUA STORIAAA!!!E 6 MOLTO SIMPATICAAA FAGLIELA VEDERE A QUELLA PEIRRE DI MERDAA!!!!SCIALO BELLA <3<3<3