My dilemma, it’s you.
di zaynster

20/09/12, ore 18:28

NON DEVI ASSOLUTAMENTE ELIMINARLA!! DEVI CONTINUARLA!! ASSOLUTISSIMAMENTE ASSOLUTAMENTE(?) xD A ME PIACE TANTISSIMO!!

Anche io mi chiamo Camilla! *--*

Baci baci! xx

Jimmy

20/09/12, ore 18:01

hei ciao, amo la tua fan fiction, quindi sei pregata di continuare, voglio vedere come andrà a finire con Zayn e Ashley (: ciao (:

20/09/12, ore 17:57

Noooo !!!! Non la eliminare ti prego !!! La adoro, non voglio che una storia così bella sia buttata al vento...ti prego non farlo. Comunque io adoro il tuo modo di scrivere e mi piacerebbe sapere come procede la storia nel prossimo capitolo. Un bacio.
Marty xx

20/09/12, ore 16:53

Sappi che io sarei entrata al computer per fare i compiti, ma appena ho visto che hai aggiornato non ho potuto fare a meno di leggere. dskfhdh Stavo morendo dalle risate c: KEVIN! AHAHAHAHAHAHAH L'altra volta ho visto un piccione per strada è ho urlato 'Kevin', LOL. La gente pensava fossi pazza. Ma cooomunque. La storia è fantastica e tu non la cancellerai. v.v Tu non la cancellerai. Vero?! Sei fantastica e scrivi beniffimo. sjhkdfhjhk
Baci Dan

P.S. Non se l'hai letto, ma qualche giorno fa ho messo il 14esimo capitolo, se ti va mi daresti un tuo parere? :* (Mi sento sfigghy a chiedertelo AHAHAHAH)

20/09/12, ore 15:28

No ti prego non la eliminare! Io adoro questa storia! **
Davvero, io penso sia fantastica e mi dispiacerebbe molto se tu la eliminassi. Ti prego non lo fare :(
Bel capitolo, come sempre. Molto carina la parte dove Ashley ammette di essere gelosa è molto... profonda. Non so se mi spego...
Ah, quasi dimenticavo. La gif di Zayn è assolutamente hvdbkajnhbkjbnkls.
Prima o poi mi dovrai dire dove le trovi. hahaha.
Baci, Glo.

20/09/12, ore 15:17

noooo non eliminarla! è bellissima questa ff!! ti prego non farlooo D: comunque capitolo bellissimo, povera ashley per via di perry ma..forte la scen con kevin :D ti prego non eliminare la ff!

20/09/12, ore 14:58

nononononnonononoonononoo NON LA ELIMINAREEEEEEEEEEEEE OMMIODDIO NO ORMAI MI SONO APPASSIONATA A QUESTA FAN FICTION E DAI FALLO PER ME E' BELLISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

20/09/12, ore 14:09

Assolutamente Non la eliminare!Non devi neanche pensarci!è bellissima e tu scrivi propio bene!sono curiosa,voglio leggere il seguito!Alla prossima !un bacio!

20/09/12, ore 09:05

a me piace, sarebbe giusto portarla avanti :) e poi sono curiosa :)

19/09/12, ore 23:09

NO cazzo, io adoro la tua storia, anzi la amo!
NON puoi eliminarla! c:
Continua :3

19/09/12, ore 22:56

No ti prego non eliminarla D: potrei morire D:
AMO la tua ff davvero!
Sei bravissima a scrivere e ogni volta che leggo un tuo capitolo piango dal ridere HAHAHAHA sei fantastica davvero.
Magari aggiorna più in fretta sarebbe più bello (?)
Comunque, amo la tua ff non eliminarla *occhidolci*

19/09/12, ore 22:09

Okay sono rimasta a fissare l’ultima gif, credo per cinque minuti buoni!! Le scarpe che ha su sono bellissime, si le scarpe!!
La scena del piccione, pardon, Kevin è stata esilarante. Ridevo come una cretina, il bello che mi immaginano Ash che correva dietro a Kevin, e Louis urlare dietro alla ragazza per fermarla! Sono pazza, lo so.
Perrie o Perrie quanto sei stronza ‘è il mio ragazzo’ ma lo fai apposta allora!! Beh anche se non lo scrivevi era palese che Ash era gelosa, lo sarei anch’io ;)
Comunque se fossi in te non cancellerei questa fanfiction, è molto bella. Eh tu scrivi davvero bene.
Quindi continuala o ti picchio u.u decidi (?)
Eh poi non puoi lasciarla così. Poi Harry e Ash non hanno più una casa, e Perrie ha vinto!!
Dio sto impazzendo.
Ti prego continuala perché è molto bella.
Ti capisco quando dici ‘per noi scrittori è importante sapere quello che pensate’ ci sono passata anch’io, quindi per me hai ragione, ma ti consiglio di continuarla lo stesso; magari dicendo ‘a dieci recensioni continuo’ o cose del genere!!
Adesso ti lascio che ti ho rotto per troppo tempo.
Baci Vale.

19/09/12, ore 22:07

Facciamo così, tu elimini la storia e io ti sepolgo viva o ti impicco o ti fucilo decidi tu quale morte vuoi u.u Io purtroppo non posso sempre recensire D: Per la scuola per lo sport per i compiti ecc.. Ma quando posso recensisco e faccio felice la persona che scrive questa storia perchè so quanto un autore tiene al parere dei suoi lettori :* Ora che ho l'influenza ho tutto il tempo per recensire e quindi TU si TU prova ad eliminare questa storia semplicemente vahsgajisghaf e morirai a un'età giovane Non eliminarla D: è stupenda questa storia dico davvero :) Ciao bellissima<3 E pensa a tutte le tue lettrici che non vedono l'ora di leggere un tuo capitolo e sapere come va la storia *iovogliosaperlo* *iovoglioleggerealtriTUOIcapitoli* Ciao ciao :3 #Lalii xx

19/09/12, ore 21:58

Non puoi eliminare questa bellissima storiaaa? ma che ti passa per la mente? Anche io,ho i tuoi stessi problemi con la mia storia,ma vado avanti finché si può. Se la elimini ti vengo a prendere da casa tua!
Alla prossima xx

P.s Mi farebbe piacere se passassi :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1092314&i=1

19/09/12, ore 21:52

non la cancellare, ti prego!
mi piace un sacco, veramente.
è troppo ajsjskjdj <3.
un bacione :*