My dilemma, it’s you.
di zaynster

24/10/12, ore 17:23

Adoro la tua 'ff'<3 sei fantastica, contina al più presto! sei bravissima a scrivere, e ti stimo un sacco <3 mi piace come descrivi i personaggi e come entri tu stessa nei panni della protagonista :) sei una grande e adoro il modo in cui scrivi! ripeto, continua AL PIU' PRESTO POSSIBILE!
PS il personaggio di Perrie è così ben descritto che mi sta iniziando a stare sulle balle anche a me!

23/10/12, ore 20:53

TRALLALALALALALERLRLROERNFKANIOSDFNSDOA (?)

Alllllllora,caaaava...
I dont nou uatta sei :3 (???)
Questa storia mi ha entusiasmato un botto *balla la conga con Phineas e Ferb*
Tranne per com'è descritta Perrie perchè uhg,sono una Mixer :3
Ma non può stare simpatica a tutti no?*cricricricricri* occai non mi risponde nessuno TROLOLOLOLOL...
Allora:
-E' scritta bene c: più che altro hai una bella ironia e ciò mi pppppiace assai c:
-Zayn è adkhds,beh si ci siamo capite...e.e
io pensavo di aver intendido (?)
scusa,un momento di sclero...
Ashley mi sta molto sympa xdxd (wattafac?)

Occcccai...
Idon'tknowwhatosay.

Ugh,goodbye sweetie,

Indifference;xxx

(feel like Danielle Peazer)

23/10/12, ore 20:03

ahw,è stupenda.
comunque penso che andro' a milano c:

23/10/12, ore 19:02

Aaa mi hai fatto morire con le gif... E CON LA STORIA. Ma com'era? a si: Luca era gaayy e adesso sta con lei.. Hahah no ok basta sto dando di matto. Mi piace e ora sono diventata troppo curiosa! VOGLIIO SAPERE QUAL'è L'IDEA GENIALE DI ASH!!!! Bacione :)
-Serena

23/10/12, ore 16:41

AHAHAHAAHHA aiuto,sto delirando. Davvero muoio dal ridere,come fai? Mi hai fatto ridere ad ogni singola sillaba che hai pronunciato,cioè,si può? *Immagina,puoi.* LOOOOL
Però questa frase mi ha fatto morire,te la scrivo e non rompo più,giuro.
"Non poteva prendere esempio dai pampers?
Nasce, cresce, corre, inciampa,cambia fidanzato, e si leva dai coglioni."
muoio AHAHAHAHAHAHAHAHA.

23/10/12, ore 14:54

CCCCCCCCIAO!
Ma cche bel capitolo è?
Cioè è troppo asdfghjkloiuy
Però detto sinceramente, Ashley mi fa un pò paura..
ahahhahah no dai, è solo innamoratissima di Zayn figo da paura Malik.
Continua presto please! :D
BAci Eli.

23/10/12, ore 14:37

Heilà!
Siamo alla recensione numero 3 (ne manca ancora 1 ahahhah)
Questo capitolo me gusta..
Ashley è leggermente tanto gelosa eh?
Ecazzo ci credo!
Malik è un figone assurdo!
Magari mio fratello (che non ho) avesse amici come lui!
Ahhahahaha
VAdo avanti a leggere gli altri capitoli che sono curiosa ;)
Ciao ciao
Baci ELi.

23/10/12, ore 14:18

Buongiornoooooo
E siamo alla recenssione numero due; preparati che te ne devo lasciare ancora 2! ahhahah :D
So che in fondo, ma molto in fondo, ne sei felice.
Ma parlando del capitolo..
Questo Zayn che sbuca fuori da tutte le parti? ahahahah a dir poco fantastico.
Perald? ahahhahah già il nome fa schifo...
Ashley? mi sta troppo simpatica anche se mi sa anche di stronza
ahahahhahahaha perfect!
Me ne vado a leggere gli altri capitolo!
Baci Eli.

23/10/12, ore 14:10

Heila!
Come mi hai chiesto sono passata a leggere la tua storia..
Questo è il primo capitolo e devo dire che mi ispira tantissimo questa ff
Oh, Zayn, Zayn, Zayn io ti amo.
Essì, ma amo anche Harry, Louis, Niall e Liam (anche se questi ultimi tre non ci sono, per ora, nella storia)
AAHAHHAHAHH IO AMO TUTTII in this fantastic place (?)
*fa "peace and love" con la manina*
Mi dileguooooo.
Baci ELi.

23/10/12, ore 00:16

Ti giuro sono morta. Hahah.
Poi qui dormono tutti per cui mi sono dovuta trattenere enon respiravo più. Hahaha.
Non sai quanto ti invidio per la cosa di Milano.
Mi sono trasferita in Olana l'anno scorso e i ragazzi proprio non se la cagano. E a dire che noi e l'Inghilterra siamo vicini. Poi mi deprimo perché mi sento invisibile.
Quindi divertiti anche per me :) e strizza Niall per me!
#muchlove

22/10/12, ore 23:49

Ciao bella!! Allooora, da dove comincio... "Luca era gay, e adesso sta con lei.. Luca parla con il cuore in mano..
Luca dice sono un altro uomooo!"Ma che cazzo è 'sta merda?!" AHAHAHAHAHAH!! Questo è il momento più divertente!! E quando hai chiamato Zayn Johnny Bravo sono scoppiata a ridere!! Però lui non l'ha presa tanto bene, uhm... nervosetto Johnny??? ASPETTA... "Nasce, cresce, corre, inciampa,cambia fidanzato, e si leva dai coglioni." OK, dimmi da dove le tiri fuori queste battute perchè sono troppo forti!! Non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente Ashley contro perald l'ornitorinca!! Go Ashley go!! AHAHAH *risata malefica*. Indovina che ora è *it's rompipalle time, bitch*, aggiorna presto!! AH, comunque, credo che ci sarò anche io a Milano davanti agli studi di XF, non ne sono certa perchè devo sapere che cosa fanno le amiche con cui devo andarci. Un'ultima cosa... SPAZIO GIF UN CAZZO!! OK, E' UFFICIALE, TU MI ODI!! NON PUOI METTERE TUTTE QUELLE MERAVIGLIOSE GIF ALTRIMENTI MI FAI SVENIRE!! Come dici tu? "Tu la chiami perfezione, io Zayn Malik" Oh sì!! Love ya, bitch!!

22/10/12, ore 22:51

BENE, ORA STO CANTANDO LUCA ERA GAY. Dico io, perchè?
Per non parlare del fatto che sto ridendo come una cogliona, non solo per il capitolo che è FA-VO-LO-SO e mi fa rotolare, ma anche per la mia icon di EFP.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH. Ok. Calma, respira.
Io ti adoro dsaghfkghfg
Ora mi dissolvo nel nulla, puf. Sono sparita.
Ora sono dietro di te, puf. Non ci sono più.
Puf, ora me ne vado seriamente. Sto rompendo i coglions.
Baci algfhg
Dan

22/10/12, ore 21:59

BELLISSIO CAPITOLO! Poi mi faccio sempre di quelle risate! AHAHAHHA! Comunque io ci sarò il 1 novembre! Ahaha! A che ora sarai fuori dagli studi e fino a che ora? AHAHAHHA! ;)

22/10/12, ore 21:34

Vabbeh ormai la tua ff è una droga.
Continua.
Bacio c:

22/10/12, ore 21:26

asshdsj è bellissimo.
mi è piaciuto taanto. lol
aspetto il prossimo, eh.
#muchlove