My dilemma, it’s you.
di zaynster

09/07/13, ore 11:29

Woow! Una richiesta davvero difficile per Ash.
Il suo amore per Zayn è troppo forte, lei ingenua che non riesce a dirlo, la capisco benissimo.
Spero che questa storia della finta fidanzata, diventi un vero fidanzamento! :)
Continua presto! ;)

09/07/13, ore 11:05

Ehi!Eccomi di nuovo qui!Ash e' troppo carina!Troppo dolce!E Zayn che avrà in mente di fare?Secnd me vuole farsi mollare da Perrie,ma kke c'entra la ragazza della piscina?Comunque lo sappiamo tutti c'è un questa settimana Zayn si innamorerà di Ash(se gIa non è' cotto)
Comunque sia non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
bai Erica

09/07/13, ore 03:02

che stronzo Zayn stata facendo tutto per quella ragazza della piscina?
ma si può essere più stronzi?povera Ash.
:c continua babeeee.

09/07/13, ore 01:52

Beh che dire... Questa ff è bella anche se in pratica ho riletto i capitoli leggendo quel l'altra! Uff... Non lo trovo affatto giusto che una persona arrivi e decida di copiare TUTTO il capitolo cambiando giusto i nomi! Comunque poi sta qua è andata avanti per conto suo e quindi sono curiosa di vedere come andrà avanti la TUA storia! Come mai Zayn ha bisogno di questo favore?! Non puo chiederlo a Perlada che fra l'altro è davvero la sua fidanzata?! Aspetto con ansia il prossimo capitolo per saperne di più! Tatissssimi dolci bacini!
-Rebby.

09/07/13, ore 01:23

ho aspettato mesi e mesi ma credimi ne vale eccome la pena....
devo dire che mi fa ridere da morire quando parla tra se e se la "fidanzata" di zayn....
a proprio di questo volevo parlare..... secondo me lo fa così che può stare più vicino a lei... perchè anche a lui piace :D
dopo averti rotto la testa posso anche andare via dicendoti che nn farci aspettare altri mesi perché è maledettamente fantastica questa ff :D
complimenti e un bacione alla prossima :D

09/07/13, ore 00:55

Sono quella di fb lalalala, anyway questo capitolo è djkfghghk però visto che adesso hai più tempo aggiorna presto.
Ciao xx

08/07/13, ore 22:38

questo è uno dei miei capitoli preferiti, mi piace davvero tantissimo. è djfzshs

08/07/13, ore 22:37

amo troppo la tua storiaaaaaaa sei la bravura in persona a scrivere

08/07/13, ore 22:36

già il primo capitolo fa capire quanto bella sia la tua storia.
sei troppo brava!
bacioni bellissima

08/07/13, ore 22:35

ci hai messo mesi AHAHAH ma n'è valsa la pena!
questo capitolo mi piace T R O P P O.
sei bravissima!
spero aggiornerai prestooo

05/04/13, ore 14:38

Ook, mi rendo conto di essere arrivata un po'in ritardo.... Ma perchè dico, PERCHÈ non l'ho trovata prima questa storia???
Ti giuro è davvero bella! Mi piace perchè è simpatica soprattutto e la protagonista è un mito ahah
Sono solo al capitolo otto ma ti assicuro che continueró prestissimo.
To faró sapere ahah
Un abbraccio.
Sil **

24/03/13, ore 20:23

Sì, vorrei ammazzarti è vero: mi hai fatto aspettare un sacco per questo capitolo! uu
Ma ne è valsa la pena c:
CONTINUA O TI SPEZZO LE MANINE.
(x

12/03/13, ore 15:54

è mai possibile che io debba sclerare ogni volta che leggo un tuo capitolo?
cioè spiegami.
SEI MERAVIGLIOSA, FOTTUTAMENTE MERAVIGLIOSA.
spero che non ci metti tanto ad aggiornare il prossimo c:
un bacio x

11/03/13, ore 13:50

ti capisco tesoro, tutti sono innamorati di zayn malik ahah persino austin;) comunque mi e piaciuta molto questa ff. scusa per i commenti idioti ahahah se ti ricprd mandami un messaggio se la aggiorni ;) ciao beeeellezza c:

11/03/13, ore 13:46

eh si tesoro mi sembra ovvio che sia interessante ahah uno zayn malik mezzo nudo davanti a te quando ti ricapita?;)