Recensioni per
Cristalli d'inverno(2)
di Yoite011

Questa storia ha ottenuto 552 recensioni.
Positive : 552
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/03/13, ore 14:47

Rieccomi ^^
Sono contentissima adesso ^^
Adoro Mahell, è stato fantastico! Ha capito che tra lui e Talos non poteva funzionare ed ha agito di conseguenza. Lui si che è intelligente! ^^
Tenerissimo il pezzo tra Ariél e Talos quando quest'ultimo lo salva e poi lo aiuta con l'esorcismo. *-*
Quella pratica invece mi ha commosso parecchio, povero Ariél :-( Ha sostenuto una prova davvero tosta. Avrei voluto coccolarmelo un po'.
Beh, adesso lo potrà fare Talos, non appena si renderà pienamente conto dei sentimenti che prova per il ragazzo ^^
Teneri!
Hihi, che ridere invece il riscontro finale tra i due guerrieri!
"Ammettete che avete agito troppo impulsivamente!" disse il principe caduto.
"Giammai..." rispose serafico il suo generale, con tanto di scrollata di spalle.
Appena l'ho letto ho riso per dieci minuti, non riuscivo a smettere di figurarmi la scena!
Troppo forti.
Uno testardo e l'altro anche di più! ^^
Adesso mi godrò gli sviluppi per le prossime nuove coppie.
Al prossimo aggiornamento ^^

Recensore Veterano
23/03/13, ore 07:37

Ho Leto la stories tutta di un fiato:) sono in treno e mi dirigo verso una nuova avventura, sono sola, ma per mia fortuna arèl e talos mi hanno fatto compagnia!!! Mentre ariel si apprestava a fare il più grande errore della sua vita ho avuto una folle paura, ma per fortuna talos c'è sempre a salvare la situazione... È ho pensato che la carta che rubò a Yuri del guerriero, magari potesse essere indirizzata proprio a lui:) il piccolo Arièl!!!!! ^.^
Buon fine settimana, a presto:) cosa mi inventerei se tu non scrivessi me lo domando spesso, ma penso che non lo vorrò mai sapere:)
Un bacione!!
B

Recensore Master
22/03/13, ore 23:40

Ci avevo azzeccato ** Talos e Mahell non si amavano, si erano solo trovati in un momento difficile e si erano sostenuti a vicenda. Però non erano fatti per amarsi, e già quando avevano deciso di partire si vedeva che Talos era attratto in qualche modo da Arièl, e infatti è tornato proprio da lui.

Tornato per salvargli la vista, e la vita. Tornato per svelargli la risposta a quella domanda che si faceva da sempre. Tornato, forse, per amarlo e farlo stare bene. Chissà cosa succederà ora, spero anche che Mahell trovi qualcuno che lo ami veramente XD

Vedremo cosa succederà, sperando che non ci siano altri guai.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

Recensore Veterano
22/03/13, ore 19:04

ciao!scusa il ritardo,sono rimasta indietro anche stavolta T^T dunque,parlando del capitolo..direi che mi è piaciuto, tranquillo, molto descrittivo più che altro. Rafael ovviamente mi piace sempre di più se possibile <3 Arièl,poveo cucciolo, non riesco a non essere in pena per lui..poi cosa significa quella "visione" di Yuri?davvero non riesce a passare oltre?o forse è tornato indietro proprio per lui?magari, ora che è uno spirito, non è più malato e l'unico sentimento buono che ha provato nella sua vita che era per Arièl, l'ha portato da lui..certo che il rossino è troppo modesto, io me lo immagino minuto,tranquillo ma con un che di elegante e sensuale, con i capelli mossi..e poi con quegl'occhi!!Talos, come diavolo hai fatto a resistere a tutto questo,eh?? che dire di Elias...finalmente è riuscito a capire il suo compagno e può consolarlo come si deve, anche se Wakiza non lo ammetterà mai ^^ spero di riuscire a leggere più tardi a leggere l'altro capitolo!

Recensore Junior
22/03/13, ore 16:10

Ero molto curiosa di vedere come facevi a mettere insieme Ariel e Talos e lo hai fatto con la tua solita classe che ormai ti contraddistingue tra gli autori di EFP , ma passiamo oltre , per fortuna che il mitico Talos è arrivato in tempo e ha salvato Ariel ancora una volta , ti confesso che non vedo l'ora di leggere di loro due finalmente insieme,( mi aspetto delle scene lemon super erotiche mi raccomando hahahahha ) sono sicura che Talos è la cura ideale per Ariel. Wakiza è sempre più in forma ed è veramente fantastico. Elias visto anche il precedente capitolo sta abbandonando la sua timidezza in camera da letto.
un bacione grande Tugnett.

Recensore Veterano
22/03/13, ore 12:48

ehi ^__^ credo che questo capitolo fosse necessario per Ariél e per Yuri. Era necessario che Ariél disse addio a Yuri, che lo perdonasse e che lo lasciasse andare per sempre, per iniziare una nuova vita...penso che Ariél amasse veramente Yuri ma di un amore insano, di un amore che cmq lo stava portando alla morte e questo perchè Ariél non riusciva a vedere che l'uomo e la bestia erano la stessa persona, fino alla fine tentava di giustificare il male che Yuri gli aveva fatto. Ho apprezzato la scelta di Talos e Mahell, le cose sono andate come dovevano andare e non diversamente, le loro strade si erano incrociate per la salvezza e la liberazione ma è giusto che ognuno continui per la sua strada, che quell'amore benefico di cui hanno goduto sia la base per iniziare una nuova fase della loro vita. Ammetto di aver temuto per la vita di Ariél, ho pensato che volesse porre fine alla sua vita, ma è arrivato Talos...*___*
Il nostro eroe XD ho rivisto in lui un pò del nostro Duncan *___*
Alla prossima tesoro, un abbraccio Cecilia ^__^
P.s.: le colonne sonore sono perfette!

Recensore Veterano
22/03/13, ore 12:33

Capitolo emozionante, finalmente Arièl è riuscito a lasciare andare Yuri, a lasciarlo vivere chissà quale altra vita magari senza il malessere che aveva avuto nella sua vita come umano. Talos è tornato, si è accorto che il dolore l'amore e i sentimenti che prova e ha provato per Yuumi li provava anche Arièl per Yuri - seppur in modo diverso - ma al contrario suo soltanto adesso forse proverà a vivere andando avanti a Yuumi, almeno io lo spero che finalmente ci riesca. Il principe biondo ha preso la sua strada ed era giusto così, ognuno affronta il dolore in maniera diversa - Arièl rimanendo nelle terre freddi che lo hanno sempre cullato - e lui invece ritornando alle terre solari e caldi a cui era legato. Cosa succederà adesso? Sia Arièl che Talos riusciranno finalmente a superare tutto andando avanti? Lo spero con tutto il cuore^^ Un bacione Yoite a presto
Ciel96

Recensore Junior
22/03/13, ore 11:44

scrivi benissimo !!mi hai emozionato tantissimo!!!!!! il legame tra Yuri e arièl non cessa con la morte, e questo è bello in genere ma non per il rossino che ha sofferto accanto a lui....quindi il fatto di far cambiare le cose che deve partire da noi, che la morte non è la fine e che scegliamo noi come essere verso le cose che ci succedono, noi abbiamo il potere anche davanti alla morte, perchè abbiamo sempre una scelta, possiamo scegliere di sorridere in barba a tutto e tutti!!
Bello, un bel concetto che traspare dalle stue stupende parole...
questa storia incanta il lettore!



 
.
Il suo dono aveva reso tutto più difficile, lui nella morte non vedeva la fine, ma una continuità, dato che sapeva entrate in contatto con l’aldilà nella sua quotidianità , ma aveva appena appreso, che doveva comunque andare avanti, voltare pagina, sia nella vita che nella morte.
Voltare pagina, voltare le spalle  al dolore che lo aveva visto protagonista nella sua malsana storia d’amore con Yuri.
Il cambiamento, la rivoluzione, il benessere, erano cose che partivano da dentro.

mi piace!! soprattutto l ultima riga...bello...un bel pensiero ....  
 
 

Brava!!!

Sannola.

Recensore Junior
22/03/13, ore 11:38

Un sogno romantico e nascosto, segreto… lui e Talos…
 
Fu all’alba che infine si addormentò, esausto, emozionato, provato, ma con un lieve e splendido sorriso sulle labbra rosee.
Il suo dono aveva reso tutto più difficile, lui nella morte non vedeva la fine, ma una continuità, dato che sapeva entrate in contatto con l’aldilà nella sua quotidianità , ma aveva appena appreso, che doveva comunque andare avanti, voltare pagina, sia nella vita che nella morte.
Voltare pagina, voltare le spalle  al dolore che lo aveva visto protagonista nella sua malsana storia d’amore con Yuri.
Il cambiamento, la rivoluzione, il benessere, erano cose che partivano da dentro.
 
 mi piace questo messaggio, in pratica... la morte non ferma le cose, il cambiamente vero viene da noi stessi, dal nostro profondo, noi e solo noi possiamo mutare il nostro stato d'animo, e pure il fatto che la morte non è la fine, ma solo un cambiamento....bel messaggio, bel capitolo, bella storia !!! davevro tanti complimenti per la tua sensibilità e bravura!!!

Yokoho...

Recensore Junior
22/03/13, ore 11:35

 
Talos e Wakiza si osservarono di sbieco.
I campi d’addestramento erano pieni di soldati volenterosi e festosi per il ritorno del loro generale.
Il cielo era azzurrino e limpido.
Una divertente tensione  aleggiava fra i due amici.
Poi la voce profonda del principe guerriero si levò  fiera.
 
“Ammettete che avete agito troppo impulsivamente!” Disse il principe caduto.
“ Giammai…” Rispose serafico il suo generale, con tanto di scrollata di spalle.
 
 

hahhahhah XD LOOOL
mi ha fatto ridere tanto, immaginavo le lora facce XDD LOOOL
Davvero buffi...

Yuri che sorride...bello...non so ma ho adorato questa scena...
L'esorcismo, l intropsezione di Arièl...
Un capitolo molto bello e significativo.
A presto ;)

Safiya.

Recensore Junior
22/03/13, ore 11:33

Bravo talos, finalemente è tornato, ha salvato arièl ed ha detto a wakiza.... : GIAMMAI XD
Yuri che va via sorridendo mi ha messo addosso una sensazione piacevole di malinconica gioia....

Capitolo favolso...
Brava!!

tamara.

Recensore Junior
22/03/13, ore 11:31

che emozione rivedere Talos accanto ad Arièl, non me ne voglia Mahell che è cucciolosissimo, ma il posto di talos è qui...

Bravissima!!!!!
sono felice che talos sia qui!!

Tabitahhh..

Recensore Veterano
22/03/13, ore 11:29

ho avuto paura per Arièl praticamente sarebbe rimasto cieco, perchè poi vedava lo stesso, e secondo me anche se si acceva del tutto avrebbe continuato ad essere cmq così incredibilemnte sensibile e a ricordare Yuri, appunto la cosa deve partire da dentro l'animo...
Capitolo stupendo, ho sognato dietro le tue parole.....

Brava!!!!
copernico.

Recensore Veterano
22/03/13, ore 11:27

menomale che Talos è giunto in tempo, bel capitolo come sempre!
Complimenti!
A presto ^^

Ludovica...

Recensore Master
22/03/13, ore 11:26

evviva!!!!!!!!!!!Talos è tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono lieto che il suo addio con Mahell sia stata indolore per entrambi..ed ora cosa succederà a Mahell...lo rivedremo? spero che stia bene d'ora in avanti ^^

Talos è tornarato, ancora non si capisce molto bene cosa lo lega ad Arièl, però entrambi hanno perso molto e magari si innamoreranno..io lo spero ;)

La sena del perdono a Yuri con il sottofondo musicale che hai scelto è semplicemente pereftta.
Mi è piaciuto coem hai descritto e caratterizzato i personaggi.
Ed ho adorato il siparietto finale tra Talos e Wakiza...GIammai!!! XDDD !! LOOOOOOOLL !!
Daavvero carino e divertente ;)

Bravissima come sempre!!!
Mi ha emozionato tanto Arièl con il suo perdono e Yuri che sorride andando via...
l'esrorcismo è stato  molto inrtrospettivo, mi è piaciuto, è stato qulacosa di profondo, era Arièl a richimarlo e Yuri ovviamente ha risposto...bello, scritto con cura, una bella storia senza dubbio.
Ho amato Share The Pain e anche Cristalli d'inverno ha un posto nel mio cuore! assolutamente!

A presto;)

EnjoYYyyYYYYYYYYYYY, Virgilio......