Cristalli d'inverno(2)
di Yoite011

19/09/12, ore 12:36

Ehi!
Devo ammettere che ormai aspetto con impazienza il lunedì, mercoledì e venerdì, soprattutto per leggere la tua storia XD
Bè Waki ha fatto seri danni, ed Elias devo dire che si è comportato da vero principe e uomo, sono molto fiera di lui, si è fatto valere e per la prima volta non ha pensato razionalmente ma ha agito d'istinto. Non riesco ad immaginare cosa potrebbe succedere adesso, nel senso che Wakiza è ritornato al suo stato di eterno senso di colpa, e di rabbia, e di dolore, ha ferito ancora di più Elias senza concludere niente, ed Elias ha perso ogni fiducia in lui e adesso è una facile preda, soprattutto per quel tipo di amore che potrebbe consolarlo e farlo sentire al sicuro.
Bè aspetto il prossimo aggiornamento, un abbraccio forte Cecilia.

19/09/12, ore 12:35

ma buon giorno!! questo capitolo e' stato straziante, davvero..a parte il siparietto di Elias e Yuumi, che mi ha fatto morir dal ridere, per il resto e' stato doloroso continuare a leggere..non fraintendere, doloroso nel senso che mi sentivo male per Elias..ogni sentimento, ogni pensiero erano forti e impetuosi nella mia testa, tanto da farmi attorcigliare lo stomaco nell'esatto momento in cui Elias vede il suo sposo uscire dalla tenda di Rafael..approvo al 100% come ha reagito, e' stato molto piu' forte di quel pensa, altri al suo posto, non credo che sarebbero riusciti a reggere uno strazio simile..e anche la sfuriata nella camera da letto..mi sembrava di assistere alla scena, come se fossi proprio quello specchio che rimandava la loro immagine..come mi dispiace per Elias, vederlo, li', accasciato a terra mentre tenta di tenere insieme i pezzi del suo cuore. tuttavia, riesco ad essere arrabbiata con Wakiza solo per il modo in cui a reagito, quando Elias ha scoperto tutto e lui non ha fatto nulla per provare a scusarsi, come se fosse un suo diritto avere un amante..mentre per il fatto in se', non posso dirgli nulla, come ti ho gia' detto, lui tenta solo di non fare del male a nessuno, tranne che facendo cosi, ottiene esattamente il risultato opposto.. non riesco proprio ad immaginare cosa potrebbe accadere da adesso in avanti!! sono ansiosa di scoprirlo!al prossimo capitolo, kiss

19/09/12, ore 12:24

Elias non è stupido, Wakiza ha voluto osare e ora sta peggio di prima. Giuro che capisco benissimo la sua rabbia, ha ragione di essere arrabbiato con il marito che si è fatto un amante, senza nemmeno chiedergli se voleva essere lui il suo amante. Wakiza cercava un modo per sfogarsi, ma così facendo ha disonorato il marito e il suo popolo. Eneas è riuscito a far sentire in colpa Rafael, ma a non odiarlo: in fondo le sue doti da arciere sono utili, non può mischiare la vita privata con il suo dovere di sovrano.
Ora c’è da chiedersi quanto ci vorrà perché quei due facciano pace, se mai si riavvicineranno più che altro. Wakiza non mi sembra il tipo da andare a chiedere scusa, è immerso nelle sue convinzioni, non cambierà idea tanto facilmente.
Elias, invece, ha tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato, però sono convinta che non riuscirà mai ad odiarlo come dice, è solo un sentimento momentaneo, d’altronde l’odio è l’altra faccia dell’amore, in certi casi.
Tornando un attimo indietro, mi ha fatto ridere la scena in cui Yuumi spiegava a Elias il sesso, certo che una volta, senza internet, era difficile capire come funzionasse XD Almeno ora Elias ha meno paura (spero), dato che Yuumi gli ha detto che il dolore c’è, ma il piacere lo annulla.
Ti indico l’unico errore di questo capitolo:
- e l’arcire se ne accorse subito <-- arciere, non arcire
Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

19/09/12, ore 11:16

Ciao tesoro!! ^^
Waki mi sta facendo arrabbiare sempre di più e contemporaneamente mi fa venire voglia di coccolarlo per consolarlo, motivo per cui non riesco a stare arrabbiata a lungo.
Per Elias invece piango TT... povero cucciolo, ha ricevuto proprio un brutto colpo :-(
Lo ammiro tantissimo però per come si è comportato, ha dimostrato coraggio, onore e un rispetto davvero ammirevoli. E' stato davvero molto forte.
Xao mi preoccupa parecchio, nn voglio che torni :-( pussa via...
Molto bello il nome del compagno di Wakiza, mi sà che te lo ruberò per qualche mio racconto ^^, posso?
Potrei chiederti anche una piccola informazione se puoi darmela?
Più o meno quanto pensi che verrà lungo questo meraviglioso racconto? Simile a un singolo volume di quelli di Share the pain, o più corto?
Se fosse per me non me ne staccherei mai ^^ so che anche per questa farò come ho fatto per le altre, la stamperò e la rilegherò per potermela rileggere tutte le sere ^^. Vorrrei creare una piccola libreria solo per i racconti di EFP ma purtroppo ancora non posso.
Beh al prossimo aggiornamento ^^
Un bacione ^^

19/09/12, ore 10:58

<<  “ Sì invece, ve lo dico eccome, via, via..andate via! FUORI DI QUI!” Urlò!Prima che il braccio scattasse da solo scollegato dal cervello e legato visceralmente alla pancia e al cuore.
Uno schiaffo, confusamente si era avvicinato e si era alzato sulle punte dei piedi, sì, gli aveva dato uno schiaffo in pieno viso.
Si fece male al polso, ma non se ne accorse neppure.
“ FUORI DI QUI!”
 Urlò per la prima volta nella sua vita, un urlo di rabbia e frustrazione, disperato e graffiato, quasi gracchiante.
Wakiza ne rimase allibito.   >>

Ho i brividi...che bella scena intensa così piena di gelosia e rabbia, emozioni scritte benissimo, mi spiace per Elias, ma anche per Wakiza, è molto tormentato...deve riuscire a sbloccarsi dai suoi dispiaceri per qunato forti essi possano essere.

Mi hanno fatto sorridere Yuu ed Elias XDD!!

Spero a presto, questa soria ha fatto breccia nel mio cuore^^

Yokoho.

19/09/12, ore 10:54

ç_ç Commovenete, un capitolo bellissimo.
Le emozioni dei protagonisti mi hanno travolta....non trovo le parole, davvero bello, e voglio cercare anche io di comprendere il pensiero di Wakiza seppur contorto.
Lui vuole soffrire ma soffrire gli fa male...giusto?

Le'Enè..che bel nome, avrà significato tutto per lui...e il legame con la madre ...

Brava!
Attendo con ansia il seguito.
Safiya ;)

19/09/12, ore 10:48

Bellissimi Yuumi e Talos , molto teneri.
Elias è un mito! Wakiza da un lato se lo è meritato, dall'altro ...non saprei...direi che in questo capitolo ho avvertito la sua sofferenza e anche una nota di autolesionismo nel farsi odiare da Elias, ho avuto questa impressione...
Capitolo stupendo!

Tu straordinaria nele gestire le emozioni più profonde!!
Bravissima!!!

EnjoYyYYYyYYY, Virgilio.

18/09/12, ore 15:03

Quanto è dura leggere questa parte della storia! Da una parte, l'amore sincero e profondo tra Talos e Yuumi e il loro momento indimenticabile di cui ci hai trasmesso ogni più piccola emozione e dall'altra il tradimento reiterato di Wakiza e il muro di dolorosa indifferenza che il principe guerriero ha posto tra sé e il suo sposo.... Che angoscia! Perché Elias deve patire tanto?! E' adorabile nella sua dolcezza, nella sua disponibilità, nella forza d'animo..... hai creato un personaggio quasi perfetto! Il comportamento di Wakiza invece da il voltastomaco e oltretutto, tra tutti i sudditi e sottoposti con cui intrecciare una storia di sesso, ne ha scelto uno piuttosto scaltro e per niente disposto a farsi mettere i piedi in testa, mi pare.... Raphael è d'accordo nel condividere il piacere con il suo sovrano, ma, da quel poco che ho letto, non credo sia disposto a farsi solamente usare e quindi a farsi gettare via come un calzino usato. Credo che potrebbe diventare una bella spina nel fianco di Wakiza se solo volesse...! Attendo buone nuove, anche se non credo che arriveranno presto... Alla prossima!

17/09/12, ore 21:14

il mio cuoricino saltella e saltella e saltella.....batte forte forte ed è tanto felice <3 mamma mia che capitolo meravigliso!
ovviamente avrai già intuito del perchè sono così felice :) dato il mio amore per quei due vero? però non è solo quello.
questa fic ha il potere di scatenare sentimenti contrastanti dentro di me e opposti; felicità e sorriso sulle labbra, tanta gioia ma anche tanto sentimento e tristezza, ma nel senso buono.
nel senso che mi fa emozionare e commuovere, per tutto quello che succede ad elias.
sei così intensa nel descrivere tutto quanto, così vera e profonda che mi fai venire i brividi!! mi fai scendere le lacrime o sorridere come una beota XD
ma perchè wakiza fa così???????????????????????? voglio entrare nella fic e prenderlo a calci! o far crescere 20 cm di muscoli ad elias e dirgli di farlo al mio posto, così almeno si sfoga.
mi si stringe il cuore ogni volta che wakiza lo tratta così freddamente.
e i miei piccini???? che teneri!! è stata una scena sconvolgente e travolgente!! talos è favoloso e nn credo sarebbe possibile resistergli.
mi hai messo i brividi e sono felicissima di ciò che ho letto.
sei stata così dolce e delicata che mi hai commosso e hai trasmesso tutta la vera essenza dei due personaggi.
ora però temo possa accadere qualcosa perchè con te mai fidarsi troppo XD XD però forse prima dovrà sbloccarsi la situazione fra i due principi.
oddio chissà!! sono senza parole e piena di entusiasmo per te per loro per la fic!!!!!

17/09/12, ore 20:31

Bellissimo capitolo **
Ho adorato la scena con Talos e Yuumi, che carini XD Descrivi le scene d'amore davvero magnificamente, i miei complimenti **
Sono curiosa di sapere come andrà a finire con Rafael... X3 Qualcosa mi dice che Elias lo verrà a sapere prima o poi e allora saranno guai (credo, ovviamente! XD)
Dai, Wakiza, tifo per te! Fagliela almeno una carezza al povero Elias XD Così almeno gli si passa un po' l'arrabbiatura (più che legittima u.u)

17/09/12, ore 13:07

T____T mi sento amareggiata a leggerlo. Più che altro non mi dà fastidio il tradimento in sè, ma il fatto che tradisce quel povero ragazzo innamorato con la stessa persona da ormai un'anno. Non mi piace questo capitolo,sono felice per yu e tolos però. Spero che le cose si sistemino presto.

17/09/12, ore 12:44

io non ho più parole per dire quanto sono belli Yuu e Talos.
Dolcissimi e uniti finalmente in una sola anima.
si sono rispettati e amati fino alla fine e questo è vero amore.
Tornato dalla guerra è andato subito a cercarlo perché lo ama davvero e questo è bello da far piangere.
ma ho paura di una cosa.....
Talos gli ha promesso di non farlo mai più piangere
ma come reagirà Yuu quando scoprirà del tradimento di Wakiza
e che lui lo sapeva e mentendogli non dicendo niente ?????
Speriamo bene.
Ma vogliamo parlare del tradimento e di quello che mi è balenato nel cervello ????
Elias _ lezioni di tiro con l'arco _ Rafael _ amante _ Wakiza _ O____O _ Muriel !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
......... Cavoli Lo sai che hai una mente contorta ^.^
Qui si rischia una guerra in casa... Xao al confronto è un angioletto :P
Comunque adesso aspetto i prossimi capitolo e spero davvero che vada tutto bene.

17/09/12, ore 12:43

Finalmente i guerriglieri sono tornati, anche se non so se essere felice o arrabbiata.
Sono felice perché Talos è tornato da Yuumi e finalmente sono una coppia vera.
Sono arrabbiata perché Wakiza è stupido e sta facendo del male a se stesso e a Elias così. Continua imperterrito ad andare con Rafael, come se fosse una cosa normale, un sostituto di Elias anche adesso che c’è l’originale, tra l’altro.

Finalmente Elias inizia a tener testa al marito, però mi chiedo come reagirà quando scoprirà che è stato sostituito così, solo perché lui donerebbe anche un sentimento oltre che a un atto fisico. Mi chiedo se ad Elias sta bene l’essere tradito carnalmente, come reagirà quando scoprirà quanto sta succedendo.

Bellissima la prima volta tra Talos e Yuumi, la prima di una lunga serie, spero.

Ti lascio dicendoti che c’è un errore di battitura nel titolo del capitolo (non nel testo, proprio nel menu a tendina dei capitoli, hai scritto Tolos) e poi ci sono altri errorini qua e là, sempre di battitura. Basta una rilettura e credo che li vedi al volo XD

A presto.

Baci.
SNeppy.

17/09/12, ore 12:40

ciaooo! stavolta sono puntuale!=D
questo capitolo è invaso da sentimenti contrastanti. da una parte i due principi, che più distanti di cosi non si può, dall'altra Yuumi e Talos che più vicini di cosi non si può ^^
da una parte, sono molto contenta che finalmente i due innnamorati abbiano dato prova tangibile del loro amore, donandosi interamente uno all'altro..ma dall'altra non posso che essere triste per la piega che sta prendendo la storia con Wakiza ed Elias..non ho gradito molto il fatto che il principe caduto sia comunque andato a "rifugiarsi" da Rafael, nonostante sia appena tornato dalla battaglia dopo quasi un anno di lontananza..avrei preferito piuttosto che se ne stesse da solo..non pretendevo che tornasse a dormire nella stessa stanza di Elias ovviamente, ma speravo che almeno quella notte, evitasse di andare a letto con l'amante..anche se forse è stato proprio il fatto di rivedere Elias, cresciuto e un poco più coraggioso, che lo ha fatto capitolare...ma si sa che tu, fai succedere le cose per un esatto motivo, ce sempre un perchè, quindi aspetterò di vedere cosa succederà da adesso in poi =)
l'ultima frase del capitolo, dove Rafael pensa "usarsi a vicenda voleva dire non farsi male e non far male a nessuno".. io credo proprio sia esattemente il contrario..è impossibile non farsi conivolgere in queste situazioni, e tutti per questo si faranno del male..bisogna solo sperare che la cosa poi si possa riaggiustare, in modo o nell'altro.
credo di aver detto tutto ^_^ a presto!kiss
p.s. magari te ne sei gia accorta o te lo hanno gia detto, ma ce un errorino di battitura nel titolo del capitolo

17/09/12, ore 12:16

Ciao Yoite^^
Che teneri Talos e Yuumi!!!!!!!!! *-* tanto tanto!!
Li bacerei ^^
Invece Wakiza sta sfidando la sorte!!!
Allora, capisco il suo tormento e la sua reticenza, so bene quanto sia difficile riprendersi dopo simili dolori e per questo un po' lo giustifico...
Però è proprio cocciuto!!!!! Il povero Elias, per cui sto facendo un tifo enorme, ha fatto ampiamente la sua parte. Potrebbe almeno stare zitto come al solito, invece di aggredirlo in quel modo solo perchè sotto sotto sa che perderà la battaglia con i sentimenti che prova per il suo sposo, il quale gli sta dimostrando che non è un moccioso. E Rafael non cancellerà affatto questo... Qualcuno lo faccia rinsavire, ti prego; magari Talos ^^
Rafel come personaggio mi sta piacendo a essere sincera e mi ha incuriosita. Non sarebbe poi male se lui ed Elias alla fine stringessero una piccola amicizia, così potrebbero tirare con l'arco insieme ^^ E magari sgridare insieme Wakiza hihi.
Capitolo stupendo come sempre, ormai non ho più dubbi quando leggo i tuoi racconti ^^
Non vedo l'ora di mercoledì ^^
Un bacione