Cristalli d'inverno(2)
di Yoite011

19/01/13, ore 14:25

grande yoitina ^^ ben tornata
E quante novità....tranquilla io aspetterò, adoro leggerti^^

Yuri e Arièl promettono bene ^^

Brava!!

Yokoho.

19/01/13, ore 13:49

Non so perchè ma Yuri mi incuriosisce...è  così fascinoso, così cattivo, così controverso...
Ha lasciato Mahell, il suo sposo, a letto da solo per non sentirlo piangere, eppure hanno la stessa età, sono giovani e hanno un regno in comune, appare assai freddo e gelido.
Mi incuriosisce tanto, anche la storia del suo Harem...

Mi pare proprio un bel progettino il tuo!
Compliementi per l'idea!

Ludovica.

19/01/13, ore 13:39

mhh questo Yuri mi inqiueta alquanto....

mi piace che tu abbia voluto dare una nota di soprannaturale appena accennato , mi pare che Yuri sia legato a qualcosa di oscuro....sono colpito ed incuriosito.
Bel prologo!
bravissima come sempre!!!

EnjoYyyyyy; curiosissimo Virgilio :D

19/01/13, ore 13:24

Ehm...allora da dove cominciare? Spero tanto di essere la prima a commentare...io aspettavo con ansia di leggere qualcosa di tuo in antemprima per esserti in qualche modo d'aiuto ma vedo, e ne sono molto contenta ^___^, che te la sei cavata benissimo da sola!!!! Che dire...capisco perchè Yuri ti ha dato tanti problemi, in effetti è proprio problematico XD scusa il gioco di parole, ma credo che sia un personaggio dallo spessore abbastanza inquietante, non riesco ancora a capire cosa o chi mi ricordi, eppure leggendo di lui si è destata dentro di me una sensazione passata, legata ad un ricordo. Non posso far altro che andare avanti con la storia per capire cosa sia quel ricordo. Credo anche che tu stia provando un nuovo tipo di personaggio e questo mi piace molto, non vedo l'ora di conoscere gli altri due e di capire come le vite di Elias e Wakiza si intrecceranno alle loro. Nel frattempo, sublime come al solito *___* Un abbraccio Se7f.

13/01/13, ore 14:10

l'altro giorno ho pensato...chissà se yoite ha iniziato qualche nuova storia (era da un bel pò che non rientravo qui) ed ecco che mi trovo ben due storie!!!ho letto subito questa perchè mi ero già innamorata della storia Inverno perciò mi sono fiondata a leggere questa!che dire come al solito bellissima e molto dolce...mi è piaciuto il fatto che tu sia andata così a rilento descrivendo le emozioni che pian piano crescevano nei vari personaggi!li ho amati tutti!bravissima come sempre :) ora vado a leggere l'altra!!!bacibaci!!

08/01/13, ore 20:12

ciao Yoite, sn una tua nuova fan XDXD
Ho cominciato con "Share the pain", e da allora non ho smesso di leggere neanche una tua storia...in pocchissimo le ho lette tutte e devo farti i miei più vivi complimenti...sei grandissima, hai un modo di scrivere fantastico, le storie che crei sono originali e piene d'amore, azione, ironia...insomma bellissime!!!
la mia preferita in assoluto è "Share the pain" (Lex ha preso possesso del mio cuore, e non vuole abbandonarlo XDXD), ma devo dirti che questa va dritta al numero due della mia lista personale...in 14 capitoli mi hai fatto innamorare di Elias, di Wakiza, di Talos, di Yuumi, e addirittura anche degli ultimi arrivati, ovvero Muriel e (con mio sommo ed immenso stupore) di Rafael...insomma, Rafael colui che ha quasi separato per sempre Elias e Wakiza...e invece anche lui mi è entrato dentro, e mi ha fatto battere forte il cuore...ovviamente Elias e Wakiza sono i miei preferiti, ma Talos e Yuumi non scherzano XDXd specialmente Talos che mi ha fatto morire dal ridere ad ogni battuta...un personaggio unico e davvero eccezionale...e poi l'amore dolce e puro che prova per Yuumi, è così tenero che mi verrebbe da spupazzarli XDXD
l'amore tormentato tra Elias e Wakiza è unico e speciale...amori veri così ne esistono davvero pochi, e durano in eterno...ho notato che quasi in tutte le tue storie uno dei due protagonisti è, in un certo senso, "vedovo"...in questo caso, mi dispiace molto per il compagno di Wakiza, ma lui è perfetto per Elias...è la sua vera anima gemella XDXD
va beh, sn molto logorroica, imparerai a conoscermi XDXd ah si, perchè non te l'ho detto, ma ti ho aggiunto alla lista degli autori preferiti, quindi non ti libererai presto di me, e terrò costantemente d'occhio la tua pagina, per trovare altre tue storie, e nel frattempo rileggerò quelle che mi sono piaciute di più XDXD
beh, che altro dire, mi raccomando crea un nuovo mondo meraviglioso, come solo tu sai fare, al più presto XDXD
un bacio
Moon9292

03/10/12, ore 18:50

Ciao tesoro ^^
Chiedo scusa se commento così tardi, ma con l'inizio dell'università ho avuto poco tempo per connettermi, anche se il capitolo l'ho letto subito.
E' semplicemente stupendo! Devo essere sincera e dirti che mi è dispiaciuto quando sono arrivata alla fine per scoprire che la storia era finita, mi ci sono affezzionata come alle altre e vorrei che non finissero mai ^^
Spero che potrai presto scriverne un seguito o pubblicare altri racconti altrettanto fantastici. Sono impaziente di tornare a contatto con la tua creatività fantastica!!
A presto ^^

01/10/12, ore 10:10

Sono stata assente una settimana e hai terminato la storia...! Wow, però, che finale! Mi è dispiaciuto non seguire gli ultimi capitoli volta per volta, ma ho avuto problemi con il modem e il PC è stato fuori uso per una settimana. Ti confesso però che, anche leggere gli ultimi capitoli tutti difilato non ha reso la storia meno appassionante e l'aspettativa è andata in crescendo fino al termine della guerra: soltanto allora ho tirato un sospiro di sollievo e ho capito che le cose sarebbero andate per il meglio! Ho amato tutte e tre le coppie: Elias e Wakiza, Talos e Yuumi e Muriel e Rafael, così diverse tra loro, ma unite da un forte sentimento. E ho adorato il momento in cui Wakiza ha preso la decisione a lungo sofferta di aprirsi al suo compagno, con quelle parole cariche di dolcezza e di amore... "Ho bisogno del mio sposo"... Ci hai fatto vivere la loro prima volta in maniera intensa e hai fatto toccare con mano la passione e la devozione che nutrono uno per l'altro... è stato splendido. E cosa dire della lacrima di Rafael, della perseveranza e della fermezza dell'amore di Muriel, della devozione reciproca di Talos e Yuumi, dei sorrisi timidi di Wakiza, dell'abbandono incondizionato di Elias al suo signore ed unico amore...? Tutti hanno combattuto ed alcuni di loro hanno cercato l'espiazione per i propri peccati e l'assoluzione di Elias, Yuumi e Muriel ha 'resettato' tutto ed ha reso possibile un nuovo inizio di luce, pace e speranza per tutti. Ti assicuro che ho amato questa storia e se deciderai per una trilogia, la seguirò con altrettanto entusiasmo! Per il momento, grazie e a presto!

30/09/12, ore 13:26

Ogni volta, tuttissime, alla fine dei tuoi racconti sono triste... o meglio sento sentimenti contrastanti... sono felicissima per i nostri eroi, che finalmente hanno trovato la loro tranquillità... ma sono anche triste perchè ogni volta perdo l'appiglio che mi aveva donato un po' di sanità mentale... e mi ritrovo a fluttuare, per un po', nel vuoto....
alla fine ognuno ha avuto quello che si meritava dopo una vita di sofferenze, anche il bel Rafael, e di questo sono davvero molto felice^.^
ti ringrazio anche per lo "stacchetto" finale con i Fantastici personaggi di StP... riesci (riescono) sempre ad alleggerirmi il cuore=)
spero davvero che tu riesca, anche se in futuro, a comporre anche il seguito^.^
nuovi personaggi e/o nuove avventure ci aspettano!
grazie ancora di tutto
un enorme bacio
B

29/09/12, ore 09:38

in me vivono due sentimenti contrastanti....sono felicissima e soddisfatta per come la storia si è conclusa...le scene d'amore sono state dolci,tenere,appassionate e coinvolgenti..all'inizio ho avuto timore che la battaglia prendesse una brutta piega..poi però tutto si è svolto nel migliore dei modi possibili^^
...l'altro sentimento è la tristezza...appunto la storia si è conclusa!!!mi mancheranno il principe wakiza e il dolce principe di rame...yumi talos e anche muriel e l'arciere dagli occhi viola...mi mancherà leggere i tuoi racconti,anche se credo che rileggerò sia cristalli che share the pain..mentre speranzosa attendo che ricominci un nuovo capolavoro! ti rinnovo tutti miei complimenti^^
baci:-***

fkinney^^

29/09/12, ore 01:10

Tesoraaa ^__^ Causa esami e lezioni mi ero arretrata con la storia e ho letto 10 capitoli tutti in una volta. Be' leggere tutto insieme è meraviglioso ed io adoro i pg che la tua testolina matta riesce ad inventare XD belliiiiii loro *___* C'è bisogno che ti di dica chi è il mio preferito? No vero, lo sai... Non lo sai? E va bene te lo dico: ...*rullo di tamburi* and the winner is *momenti di pausa per creare suspence* ...iss Wakiza <3 Sciiii. Mi è entrato nel cuore, dal primo capitolo all'ultimo. Inutile. Mi piacciono i tuoi pg stronzi, musoni, sanguinari e rudi *piacciono* Se ci saranno dei sequel *minaccia yoite in segreto per farla scrivere* nn vedo l'ora di leggerli! Sei stata stupenda come sempre. Il tuo stile è inimitabile e dai un'impronta di originalità alle tue storie che solo pochi sanno dare! Emozionatissima, ogni capitolo sempre di più! Un bacione, Mary. ;* *va a mettere anche l'ultima storia 'Made in Yoite' nelle sue preferite*

28/09/12, ore 23:37

Un capitolo meraviglioso degno di una storia meravigliosa , devo confessarti che temevo che qualcuno di loro ci lasciasse le penne in guerra , fiuu pericolo scampato .
Confido in un seguito o in un ' altra storia mi piace moltissimo come scrivi , nel frattempo rileggerò con piacere tutte le tue storie ancora ancora e ancora .
Bacioni e non farci attendere a lungo .
Tugnett.

28/09/12, ore 22:41

Sono sincera mi sarei aspettata uno scontro più nei particolari tra wakiza e xao. Oppure che Xao avesse rapito Elias scatenando l'ira funesta di wakiza, ma va benissimo anche così, mi è piaciuta.

Alla prossima storia dunque, spero sia un sequel di questa perchè sai quanto li amo, già ne avevo agognato uno per Inverno... ^^

28/09/12, ore 17:48

ogni volta che leggo la parola Fine nelle tue fic, non posso fare altro che provare una grandissima malinconia e tristezza.....proprio mi fa male il cuore.
mi sembra sempre di dire "ciao" a quelcosa di bello, profondo, importante che mi ha tenuto compagnia, che mi ha fatto sognare e lacrimare e gioire.
ogni volta dico ciao a degli amici meravigliosi e questo mi fa sempre rattristare.
Io spero davvero che tu possa continuare a scrivere!! sai che ogni volta che lo fai per me è come se fosse natale, perchè davvero mi dai tantissimo e mi manca quando nn lo fai.
nel mio cuore spero sempre in un ritorno dei nostri primi amici, perchè quelli sono sempre lì...... nn posso negarlo e tu lo sai :)
Lo sa anche lex? vero lex? ahahahahahah. sono una sognatrice, ma ormai mi conosci XD
e poi la speranza è l'ultima a morire XD
però ovviamente sarò mega felice per qualsiasi tuo progetto cara, perchè tu sei tu e il tuo talento nn si discute mai!!!
non prendere male il mio profondo desiderio di riavere lex e non pensare sia contro elias e gli altri...sai che nn sono così e non penserei mai una cosa brutta su un tuo progetto o desiderio.
ho adorato questa fic e anche che tu ti sia messa in gioco con qualcosa di nuovo e di certo nn facile. sei grandiosa.
secondo me devi prenderti il tempo che ti serve, organizzare le idee e scrivere nel momento in cui te la sentirai (ok, dicendo così mi sto remando contro ahahahahah, ma non ti direi mai di affrettare i tempi). io ti aspetterò e terrò le dita incrociate!!! un bacio cara!

28/09/12, ore 16:27

Uh, è finita *__*
davvero uno splendido finale, come sono stati carinissimi insieme Elias e Wakiza ^^
specialmente quest'ultimo che ormai sembra aver affrontato il suo doloroso passato! Se la meritava tutta questa pace :D
E ovviamente sono sempre più contenta anche per Yuu e Talos, l'altra coppietta che ho adorato =w=
è un peccato da una parte che sia già finita, ma non poteva finire diversamente secondo me! :D
Complimenti ^^