Cristalli d'inverno(2)
di Yoite011

14/09/12, ore 11:45

Ciaoo! Ho letto anche questo cap. con trepidazione ma spiace dire che sono rimasta delusa. E molto, pure.
Non fraintendermi ti prego, stilisticamente è perfetto, il modo di narrare le vicende, non è quello a deludermi, bensì come avrai intuito l'atteggiamento di Wakiza.
Colpa mia che mi ero fatta un'idea diversa della sua personalità, ma ci sono rimasta davvero male nel leggere quelle righe , credevo fosse un uomo d'onore ma l'atto del tradimento è quanto di più disonorevole possa esserci.
Capisco la frustrazione, il desiderio di sfogarsi e quant'altro ma non riesco a perdonargli il torto fatto ad Elias, non credo che questi debba subire anche quest'umiliazione, voglio dire, già non si sente amato da suo sposo, che questi abbia persino un amante lo trovo davvero crudele, specie dopo tutti gli sforzi fatti per avvicinarsi.
Sarà che sono una che non perdonerebbe e diventerebbe invece una iena...
Ripeto che queste sono solo le mie considerazioni, che non debbono essere per forza condivisibili, e per il resto la storia è ben costruita, ma non credo di avere serenità d'animo per poterla reggere se prendesse questa piega.
Mi spiace, bacioni

14/09/12, ore 11:43

.......... waki-waki adesso lo voglio uccidere. Ecco che prevale il tuo stile così così ;A; oddio! sei mi stai facendo prendere pena! E no! i capelli lunghi del mio pampino! *corre a piangere all'angolo*

14/09/12, ore 11:16

cioè....questo ha rotto le scatoline facendo anche piabgere quel povero adorabile cucciolo e poi si sbatte bellamente il sodatino?
ma Wakizaaaaaaaaaaaaaaaa?????????? è impazzito!!
vedi cosa succede a stare a stecchetto per mille anni? che dopo uno scoppia, solo che poi lo si fa con la persona sbagliata!!
ahahahahah, ciao cara! XD sorry, ero impegnata un'attimo a sgridare quel tontolone di wakiza!!
prestami mars che gli devo commissionare un lavoretto! questo ha lo spadone ma Mars la mitragliatrice, va la che lo becca!!
e quel tipo? "Mio signore, vi cercherò....". te nn cerchi nessuno!! ti mando Dunk eh!! oddio, sono sono proprio minacciosa XD
e ho la sensazione che elias in qualche modo lo scoprirà!! nn so come, ma magari proprio per colpa del soldatino, ma temo davvero che lo scopra!
e poi...piccino che si è tagliato i capelli e cerca anche di imparare a combattere un pò :) quando wakiza vedrà il cambiamento gli prende un copo XD e ciao ai suoi ormoni guerrieri! XD
a discapito di tutto, non ho potuto evitare di morire dal ridere quando talos ha detto: questo complica un pò le cose...." ahahahah, so che è una situazione nn divertente ma lui mi fa morire. ahahahah!
talos è messo meglio perchè mi sa che appena torna a casina, Yuumi si concederà a lui <3 però occhio anche a te bello. pantaloni a posto!
questo colpo di scena arriva davvero inaspettato e ora sono confusa perchè fra la guerra che si sta svlgendo e questo.....come faranno questi due? solo tu puoi rispondere mia cara e io attenderò con ansia lunedi XD
mille kissssssssssssss

14/09/12, ore 10:56

Elias sedeva al tavolo delle cucine, la notte era alta in cielo e fra le mani aveva una tisana, la preferita del marito, quella che con il suo profumo e la sua essenza rendeva lo sguardo del suo sposo meno tetro e triste.
Udì dei passi e non si stupì di veder entrare Yuumi.
“ Principe, anche voi non riuscite a dormire?”
“Non lo so Yuumi, non lo so, però… Mi duole forte il cuor in petto…”

Anche a me fa male il cuore, comprendo Wakiza e la sua disperazione però CATTIVOOOOOOOOOOO

E adesso??
Aggiorna presto ti prego .....   ç_ç

Capitolo intenso, al di là di quello che combina Wakiza, mi è piaciuto per le belle emozioni e le sensazioni totalizzanti!
Complimenti.

safiya.

14/09/12, ore 10:54

Evviva Elias!!! Così si fa!!!
Finalmente inizia a venire fuori ^^ Wakiza ora non potrà più lamentarsi nè resistergli.
E a proposito di Wakiza.... DOV'E'??!! PASSAMELO UN ATTIMO CHE GLI FACCIO VEDERE IO COME SI SENTE SOLO!!!! MA COME HA POTUTO TRADIRE COSì ELIAS???
Se non ha voluto svegliarsi prima e creare un rapporto con lui può prendersela solo con sè stesso!! V.V
Povero Elias....
Ora per farsi perdonare, come minimo Wakiza dovrà dirgli la verità e iniziare finalmente ad amare il suo sposo, tantò è già cotto, la finisca di fare lo scorbutico V.V. E consumare definitivamente il matrimonio!!
Ok ok, dopo questa sfuriata a Wakiza.... bellissimo capitolo carissima! ^^
E' stato uno shock vedere che sono passati già tre mesi, ma pazienza. Spero che la guerra non duri ancora molto, sono molto impaziente di vedere che accadrà quando i nostri valorosi uomini ritorneranno a casa ^^
Lunedì mi sembra molto lontano TT....
Farò la brava però e attenderò buona buona il prossimo aggiornamento ^^
Un bacione grande grande!!!

14/09/12, ore 10:53

Wakizaaaaaaaaaaaa ma che ci combini???!!
Però poverino lo posso capire ( con molto sforzo però XD) Diciamo che voleva depurarsi dalle responsabilità di ogni genere, a qunato ho capito, ha sterminato la famiglia che lo ostacolava nel suo amore, forse glielo hanno ucciso...mi sa di sì....quindi ora è doppiamente tormentato, ed ha un mondo oscuro e misterioso dentro di sè, davvero lo comprendo, il desiderio di non avere legami profondi e tormentosi...però con Elias sarebbe stato tutto...più...giusto...direi...

Elias ha tagliato i suoi capelli, ha tagliato le radici con la sua fanciullezza...e Wakiza invece sogna di accarezzarglieli..toccante, davero toccante...ci sta un bel divario fra di loro...ho paura per il loro futuro come coppia...
E tu fai bene a scappare da Mars XDD

Scherzo..bravissima e superba come sempre^^

EnjoYyYyYYYYYY, Virgilio.

14/09/12, ore 10:11

ç_ç Capitolo intenso e molto triste, malgrado quello che ha combinato Wakiza XD mi piace per la sua intensità ecco!

Talos è un mito, se non ci fosse lui qui si sarebbero suicidati tutti, forza tutti pace and Love come Talos XD!!!
Talos è un tesoro a mandare pensierino a Yuu che ormia fa la collezione XD Molto teneri.

Elias è cresciuto, ma è anche molto arrabbiato, come dargli torto,,,
é una situazione difficile e tesa, non solo per la guerra che ha portato un allontanamento, ma anche proprio per l'animo dei due principi...

Wakiza lo odio, lo amo, lo odio ma lo voglio comprendere...nel senso che aveva bisogno di pensare un pò a se stesso, ma lo doveva fare nel modo giusto con Elias, anche se questo lo spaventa e anche se non se ne sente degno, deve fare chiarezza...

Tranquilla io ti perdono, non so gli altri però XD

Bravissima, sei una garanzia di emozioni...

Yokoho.

p.s. La frase finale di Elias è stupenda, poetica, struggente, romantica e maliconica, un tocco da maestro nonchè la ciliegina sulla torta, bei dialoghi davvero tutti i miei più sentiti complimenti.

Baci ^^

14/09/12, ore 09:54

Non lo vogliamo questo Xao proprio  no XDD e rompe le scatole sul più bello...mannaggia XD

Capito che tiene con il fiato sospeso, cosa accadrà?
Lo vado a vedere subito perchè ho visto che hai pubblicato il cap nuovo ;)

14/09/12, ore 09:53

L'abbraccio fra Talos e Yuumi mi ha fatto sentire tutto il romanticismo di questa dolce e bella storia, mi ha riportatato indietro nel tempo, o meglio ....mi ha fatto vivire le loro sensazioni che sono davvero magiche e profonde, bella, una bella scena, ben descritta, hai molto talento ed io ti seguo sempre con affetto, tra mille impegni, nonostante tutto quello che capita nella vita quotidiana, perchè ti impegni e te lo meriti, ci metti amore e si sente...
Che bello po Elias che si avvicina al marito per dormire al sicuro, che tenerezza infinta...mi luccicano gli occhi per i lacrimoni!!!

Brava*_*

14/09/12, ore 09:49

Talos si vuole sposare ...ma è ostacolato, ma poco importa perchè lui ha mille risorse e il vero amore trionfa sempre, proprio come per Endre e Mars SRY li tengo nel mio cuore XD

Ma anche questi nuovi personaggi sono entrati a fondo nel mio cuore, wakiza con il suo carettere e la sua mascolinità, Talos marò ....si commenta da solo XD
Elias e Yuumi per la straordinaria dolcezza e fermezza di cuore.

Bravissimissima!

14/09/12, ore 09:47

Un titolo meraviglioso che racchiude tutto il senso del capitolo altrettanto meravigliso, io leggo le tue storie e sogno ad occhi aperti!

14/09/12, ore 09:45

Che dolci quei sorrisi Wakiza è fortunato..speriamo s ene renda conto XD

Bravissima! Complimenti per lo stile unico!

14/09/12, ore 09:44

Sì ha degli spunti come inverno1 tipo lì il pianoforte qui la libreria, bello hai fatto bene a riprendere quell'idea creando poi qulacosa di nuovo, buona idea, molta inventiva
Capitolo emozionante

14/09/12, ore 09:43

eccomi dal principio .
Un incontro strepitoso, a me è molto piaciuto come è avvenuto, ci sono delle belle atmosfere, diverse da stp e dallo spazio di un limite, ma altrettanto belle.
Wakiza fa sangue XDD!!
Elias è puccioso e dolcissimo.
ed io sono felice di avere il tempo per commentare capitolo per capitolo questa storia meravigliosa che in questi giorni mi ha riempito il cuore

13/09/12, ore 11:11

questo capitolo mi ha fatto davvero patire...in più sensi, sia perchè il mio cuoricino si è acceso ed ha iniziato a lampeggiare in più momenti e sia perchè ho provato una pena infinita nel finale.
ci sono stati davvero attimi in cui ho creduto che finalmente wakiza riscisse a lasciarsi andare e che la minaccia del novo nemico lo aiutasse a fare più chiarezza con se stesso.
no, più che chiarezza direi.....prendere coraggio e andare contro il suo passato.
strano vero? dire che queato guerriero deve prendere coraggio XD però io la vedo molto così. lui è di ferro fuori e sa affrontare gli orrori della guerra ma i suoi fantasmi interiori lo terrorizzano ed è loro che deve combattere.
consapevolezza, direi che è sulla buona strada no? in fondo sa che elias nn gli è indifferente, ma forse ancora nn sa quanto sia importante davvero.
una prova? bè la scena nelle loro stanze dove stava per cedere al desiderio.
però tutto mi è crollato sulla testa alla fine e davvero nn capisco perchè abbia fatto così!! volevo entrare nella fic e urlargli di smetterla di essere così duro con se stesso, perchè ok l'espiazione, ma così fa patire anche elias e forse lui di questo nn è ancora del tutto consapevole; forse nn si rende conto che il ragazzino lo ama e che soffre così tanto-
lui si considera un demone e quindi penserà: perchè lui dovrebbe amarmi?
insomma.....credo che ci sia davvero un bel casino nella testolina di wakiza.
l'ultima scena è stata di un toccante pazzesco, una piccola gemma delle tuo enorme talento....un vero angolo di paradiso.
come sei brava mia cara!
meno male che c'è talos che ci fa sorridere un pò XD ahahahahah, come si è preso lui il bacio non credo che potrebbe ness'altro. che genio!
in quella scena hai sfoderato il tuo famoso mix di sentimento e ironia, creando una miscela assolutamente irresistibile, da sciogliere il cuore.
va bè che io li amo loro due!! ormai lo sai. mi fanno impazzire!!
grazie infinite anche per il tuo appoggio di questi giorni e anche Hugo (si chiama così XD ) è tanto grato.
aspetterò con ansia che arrivi domani per leggere ancora. mille baci!