Cristalli d'inverno(2)
di Yoite011

25/09/12, ore 13:26

Accidenti che bel primo bacio........certo che Wakiza è tutto un fuoco XDD eh bravo!
E brava pure tu con le tue descrzioni sublimi e per le sensazione che si provano leggendo questa storia davvero bellissima!

Brava!!

25/09/12, ore 13:23

Un capitolo molto interessante che fa riflettere su un pò di cose...

Scelta azzeccata anche per il titolo...Asettico...bello, azzeccato.

Vorrei abbracciare e coccolare Elias....

25/09/12, ore 13:22

....Che lemon meravigliosa, molto romantica, Talos è molto seduttivo, bella la scena fra di loro, si respirava amore!

25/09/12, ore 13:20

Un tradimento sofferto....Voglio comprende il gesto di Wakiza, anche se è difficile, ha le sue motivazione, sbagliate ma che crede giuste....agisce mosso solo dal dolore, peggiorando tutto....

T_T

Ludovia.

25/09/12, ore 13:19

Xao è il cattivone della storia...
Non mi piace XD Brutto cattivone non toccare il mio Elias! XDD

Brava, descrzioni stupende in tutto.

25/09/12, ore 13:17

Un abbraccio sentito e pieno di sentiemento, per una delle storie più belle e romatiche ti abbia mai fatto.
Questa e Share the pain le mie preferite, ma tutte belle^^

25/09/12, ore 13:16

Talos e Yuumi sono taaaaanot ma taaanto teneri.
Due teneroni.
Davvero tanti compliemtni per il tuo stile di scrittura.
Una storia bellissima.

25/09/12, ore 13:14

Spiegare le ali, crescere, essere un buon sovrano.
Elias mi piace sempre di più.

Bel capitolo.

25/09/12, ore 13:08

Elias è dolcissimo...che bello che gli sorride ^_^

Una storia molto romantica.

25/09/12, ore 13:07

Inutile dire che Wakiza è un gran figo, mi piace un sacco!!
Hai creato un personaggio molto bello e controverso.
Mi piace!

25/09/12, ore 13:06

Un prologo incantevole, catapulta già in una realtà magica.
Ti seguo da tanto e davvero scrivi benissimo, crei sempre storie magiche.

25/09/12, ore 09:25

e finalmente si scopre cosa è successo, cosa ha ferito l'anima del principe.. non posso neanche immaginare come una persona possa sopravvivere
ogni storia che inizio non faccio altro che compararla alle altre che ha scritto la stessa persona.. e all'inizio ero scettica (StP è il mio racconto preferito) ma anche questo si è rivelato Perfetto, all'altezza di ogni mio più fulgida aspettativa!! amo alla follia questi personaggi, e sono felice perchè, per alcuni, sembra arrivato il punto di svolta nella relazione, sono spaventata da quello che potrebbe succedere durante questa sanguinosa battaglia, e curiosa di vedere come se la potranno mai cavare i nostri eroi e se e come Elias farà il suo passo per riavvicinarsi al bel principe!!
ci riusciranno i nostri eroi a vivere una vita?
(scusa se non sono di molte parole ma sono un po' Strana in questo periodo!)
un bacio
B

25/09/12, ore 09:23

ciao tesoro!!! mi odio terribilmente per non poter essere presente come vorrei, ma purtroppo si è aggiunta anche l'università che è ricominciata e fra quella e il lavoro nn sono più a casa. che schifo.
mi dispiace moltissimo, ma sappi che appena mi è possibile faccio dei fugoni e corro a leggere la fic, che mi dona sempre attimi fantastici! e se poi ci sono capitoli come questo.....bè.....apriti mio cuore, palpita mio cuore!!!
strepitoso! mamma mia quante cose e c'è anche una parte tutta su wakiza e sul suo passato! quella è stata davvero da tolgliere il fiato! nn mi aspettavo tutto questo e davvero mi si è stretto il cuore!
è stato un capitolo forte, passionale, carico di emozione e di disperazione <3 qualcosa di davvero unico!!!!!
mi odio ancora di più adesso perchè mi disp dare l'impressione che non apprezzo o che sono discontinua nella lettura :( sono davvero inca nera con me stessa e mi disp tantissimo.
ci sono però, ci sono e sono sempre più innamorata di come scrivi e di quello che scrivi
li adoro tutti!!!!!

24/09/12, ore 23:57

Ora si spiegano un p'ò di cose , secondo me Wakiza ha fatto benisissimo a vendicare il suo compagno , occhi per occhio , io avrei fatto lo stesso o sarei morta provandoci . Vedo con piacere che le altre coppie della storia procedono bene e la cosa mi fa molto piacere.
Ho letto anche il tuo capolavoro " Share the pain " e tutta lex the dog , da mozzare il fiato , ti prego pensa molto seriamente ad un 'altro capitolo della serie troppo troppo bella !
Un bacione grandissimo tugnett.

24/09/12, ore 19:58

Dvvero un capitolo molto toccante...
Wakiza ha avuto uan vita molto difficile e tormentata, tormentarsi è ormai la sua consuetudine che lo consuma..
Scrivi bennissimo e sai emozionare, grazie per qusta stupenda storia e questi pg romantici e meravigliosi.

Tanti complimenti!!!

Un bacio , Yokoho.