Cristalli d'inverno(2)
di Yoite011

26/09/12, ore 21:39

Yeeeeeah *____* quanto ho aspettato questo capitolo! Finalmente Elias ha ceduto e anche Wakiza!
Sono stati davveri tenerissimi e Wazika è riuscito pure a contenersi ed essere delicato XD
Dai, ormai Elias l'ha perdonato! Però adesso dovranno già separarsi T.T Ma meglio dell'altra volta, almeno!
E anche Rafael alla fine sta cambiando... è stato davvero un capitolo moooolto romantico X3

26/09/12, ore 21:15

Aleeeeeeeeeeeeeeeee ooooooooooooooooooooooooooaaaaaleeeeeeeeeeoooooooooooooooooooooooooo un Ola da stadio enorme si alza , finalmente Waki Waki ne ha fatta una buona , capitolo della svolta , sembra il gioco delle coppie Raphael e Muriel , Wakiza e Elias , Talos e Yumi , troppo bello. Speriamo che la guerra vada nel senso sperato e i nostri uomini tornino presto , anche perchè non vedo l'ora di leggere di scene hot veramente hot di bentornato hahahahah.
Un bacione grandissimo Tugnett.

26/09/12, ore 20:46

uffi avevo scritto una recensione ma non so perchè sia scomparsa...vabbè la riscrivo cercando di ricordare tutto...emhhh vediamo..si sono cosi*___*finalmente le coppie si sono unite!! * me felice* anche se credo che con l'inizio della guerra qualche equilibrio si romperà...umhh il discorso di re Xao era lì per un motivo???!!!! non vorrei che avesse la meglio in battaglia e riuscisse a prendere elias, Wakiza impazzirebbe dal dolore...oddio io spero nel lieto fine, però sono pronta a tutto..i tuoi racconti mi piacciono proprio perchè non sono mai banali  prevedibili...
comunque andiamo alle coppie oggi protagoniste indiscusse...
- Muriel e Rafael mi piacciono molto, e anche la loro prima volta...ho apprezzato che non l'abbia resa troppo smielata, sarebbe stata, a mio avviso, discordante con la visione ancora troppo disincantata che ha Rafael dell'amore....sebbene il bel contadino abbia fatto breccia nel suo cuore!!
-Wakiza(wow wow wow l'orecchio mozzato, le cicatrici, il suo essere maschio....lo amo quasi quanto Duncan Morgan....) e il dolcissimo Elias hanno finalmente fatto l'amore!!! yeahhh( delirio da fungir finito)
Non ho parole, scena descritta meravigliosamente...tutto, dalla caratterizzazione dei personaggi, all'ambientazione, alle parole, ai silenzi...tutto mi ha trasmesso la dolcezza e la passione del momento, come se fossero davanti ai kiei occhi..emozione!!

26/09/12, ore 20:41

voglio morire. Posso morire? L'HANNO FATTO! E FINALMENTE! sono così felice che mi sciolgo *-* stupendo tu mi sorprendi sempre. Spero vivamente che tutti rimangano in vita perchè conoscendoti ho paura di questo D:
un bacione!

26/09/12, ore 20:34

Tesoro*___* capitolo bellissimo, mi sono emozionata tantissimo...
Finalmente i due principi insieme, è stato un incontro voluto dal destino, trovarsi così proprio come due anime gemelle.
E anche Muriel mi ha stupito, è stato bravo nell'amare e nel convincere Rafael del suo amore, spero che le cose vadano bene per tutte queste coppie anche se conoscendoti vedo guai all'orizzonte.
Non so che altro dire, mi hai lasciato senza parole e hai detto tutto tu nel capitolo, a venerdì, un abbraccio immenso, Cecia!!!

26/09/12, ore 16:04

Oddei!
Ho i fuochi d'artificio in testa per quanto sono contenta, ti rendi conto?
Finalmente tutti i tasselli vanno al loro posto.
L'amore che riesci a far trasparire da questo capitolo è qualcosa di meraviglioso!
C'è passione, amore, dedizione, riscatto...
Davvero un capitolo superbo! Ti faccio i complimenti.
Wakiza grazie al fedele Talos riesce finalmente a far pace con i suoi sentimenti e quello che prova per il bel principe ramato è davvero bellissimo.
Elias è tenerissimo, lo sono tutti a dire il vero!
L'atmosfera che hai ricreato è magica, si percepisce tutto l'amore che li lega e che finalmente può esprimersi libero da vincoli.
Spero solo che la guerra si concluda senza perdite.. Sarebbe davvero terribile se qualcuno di loro non dovesse farcela.
Facciamo tutti il tifo per loro.
Davvero complimenti tesoro.
Alla prossima
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 04:09 pm)

26/09/12, ore 12:23

*\\\\* quanto amore in questo capiotolo!!!! come mi piace Muriel!!ha fatto capitolare Rafael alla fine, vai cosi!!come sono contenta che quei due si siano capiti prima della partenza.. come anche Elias e Wakiza!finalmente il caro principe caduto, ha aperto gli occhi e il cuore e non ha potuto fare altro che ammettere di amare con tutto se stesso il suo sposo.. bellisima la loro scena, mi e' piaciuto tutto!la descizione, i movimenti, le parole e soprattuto i sentimenti che sono affiorati nella loro pienezza..sembrava che se avessi allungato la mano verso lo schermo del pc, avrei potuto toccarli..davvero, ti sei superata! spero con tutto il cuore, che tornino tutti sani e salvi, non credo potrei sopportare una qualsiasi perdita..non puo' finire male, non dopo tutto quello che hanno passato, sarebbe troppo..confido nella tua saggezza =) due parole per Talos non possono mancare ^_^ e' un genio, ha trovato le giuste parole per far ragionare il suo principe =D il titolo che hai dato a questo capitolo lo adoro, uno dei piu' belli che tu abbia mai scelto al prossimo capitolo,non vedo l'ora!!kiss

26/09/12, ore 12:23

Oddio... Finalmente tutti felici e contenti.....
cioe' non tanto contenti perché adesso arriva la vera battaglia e Xao aspetta Waky al varco.
Ho paura..... Non so perchè ma ho un brutto presentimento che uno dei nostri eroi perirà
e il dolore si ripercuoterà su tutti gli altri.....
Solo che ora soffrirei anche per Rafael perché finalmente ha trovato la persona che lo ama davvero
e non lo usa solo per il sesso e per passatempo.
Muriel gli ha fatto capire cosa vuol dire essere amato
e questo sono sicura lo aiuterà ad andare avanti ed essere felice dopo tanto tempo.
Mi hai lasciato con dei punti interrogativi in testa non avendo messo scene piccanti tra Talos e Yuu...
I miei amori non si sono salutati con la passione che li distingue ??????
Spero davvero che non gli succeda niente... non riuscirei a sopportare il dolore di nessuno dei due
se uno o l'altro perisse nella battaglia......
Lo so che il dolore sarebbe fortissimo ma che comunque andrebbero avanti
ma sarebbe davvero brutto :(
ma ovviamente l'ansia maggiore è per i nostri cari principi
che proprio adesso che finalmente si sono dichiarati e uniti
farli separare sarebbe un abominio.....
Lo so che la tua storia l'hai già in mente
[e se tu li facessi separare in qualche modo anche senza morire capirei]
ma ti prego abbi pietà per il mio povero cuoricino che soffrirebbe tantissimo.
davvero adesso non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per vedere cosa "Partorirà" la tua dolce testolina
e capire cosa succederà e chi vincerà questa guerra.
Sempre sperando nei Buoni ;)
Un bacio Grande grande Tesoro
e alla prossima <3
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 12:27 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 12:29 pm)

26/09/12, ore 12:00

La guerra fa prendere decisioni meno razionali e, finalmente, si sblocca qualcosa con quelle coppie ancora in fase di costruzione.

Partiamo da Muriel e Rafael. Loro sono una coppia strana, lo ammetto, perché comunque in Rafael continuo a vedere un amante più che un compagno. Anche se dovesse rimanere fedele, ora, continuerei a vederlo comunque come un grande amatore. Al momento non ha dimostrato i sentimenti che prova, anche se so che li prova, ma anzi continua ad avere sempre i soliti atteggiamenti che sembrano servire all’unico scopo di compiacere l’altro. Dovrebbe pensare più a se stesso, affidarsi totalmente all’altro, dall’inizio, per una volta far reggere completamente il gioco agli altri. Allora magari lo vedrò come un compagno per Muriel, che non voleva che avesse un tale atteggiamento, infatti ha quasi dovuto lottare per prendere in mano la questione. Spero che dopo la guerra sopravvivano entrambi e possano diventare una vera coppia, Rafael possa capire cosa significa avere un compagno e non un semplice amante, diciamo che spero impari ad essere amato sul serio.

Passando a Wakiza ed Elias… FINALMENTE! Cioè, tra tutti e due non so chi fosse il più testardo/timido/insicuro. Ci voleva Talos, che martellasse il suo sovrano ad andare dall’altro suo sovrano, per fare quello che ancora mancava al loro rapporto: sesso. Amore, sesso, chiamalo come vuoi, il loro è sesso fatto con amore, e si vede. Elias lo respinge di nuovo, ma stavolta Wakiza capisce che è solo un gesto istintivo, che ha solo bisogno di essere rassicurato, non vuole veramente mandarlo via. Ed infatti poi arrivano fino in fondo, anche se ho temuto ad un certo punto che Wakiza ci andasse troppo pesante. Ma per fortuna avevano del lubrificante, che sicuramente ha aiutato il loro primo rapporto. Certo, il dolore c’era, e molto forte, anche perché Wakiza è assai ben dotato (questa è una caratteristica fondamentale per i tuoi personaggi, noto, poverelli quelli che sono passivi nelle tue storie XD). Comunque, alla fine Elias scopre i piaceri del sesso, credo che d’ora in poi avrà meno paura (sperando che ci sia una seconda volta con Wakiza).

Mi chiedo cosa succederà in guerra, spero che tornino a casa tutti e tre vivi (i 3 protagonisti, degli altri non mi importa).

Ti lascio l’elenco degli errori:
- “Partire senza salutarmi, Rafael?” <-- forse volevi mettere “Partite”
- Se mi accatterete <-- era accetterete?
- Il pentolone e le altre pentole erano state risposte <-- riposte XD
- La lingua selle vene <-- sulle vene
- Decise di prendere fra le labbra la spunta <-- forse è punta
- Ad uno modo <-- ad un modo
- Da attaccarlo nel ben mezzo <-- nel bel mezzo
- Un forte nevicata <-- Una forte nevicata
- La labbra <-- le labbra
- Egli getto <-- credo volessi mettere “e gli”
- Se solo potreste <-- poteste, non potreste

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

26/09/12, ore 10:42

Muriel è stato dolcissimo con Rafael e l'arciere mi ha fatto tenerezza, ès tata una bella scena!
Ma ora fammi fare un applauso alla coppia d'oro Waki- Eli!!
Fantastici assieme, erano stupendi.
La scena che hai descritto fra di loro è stata fantastica, bellissima!

Brava.

Yokoho.

26/09/12, ore 10:40

Sei stata bravissima!
E Wakiza...che uomo! Io gli perdono tutto XD!!

Un capitolo travolgente, a dir poco travoltente! Pieno di amore !

Safiya.

26/09/12, ore 10:38

Gli parve tenerissimo, tutto rosso in viso e con gli occhietti confusi, indugiò sui capelli spettinati e le membra piacevolmente intorpidite.
Gli parve un fiore di papavero fra le lenzuola sgualcite.
Avrebbe difeso ogni cosa, come prima, come sempre.
Sperò di riuscire a cambiare le sorti stavolta, sperò di salvare il regno e soprattutto il suo compagno.
Non c’era tempo per le incertezze, doveva guidare il suo esercito.
Sentì lo spirito del leone ruggirgli in petto, accarezzò per l’ultima volta la guancia delicata di Elias e lo lasciò.
“ Wakiza, mio signore…”
“ Dite..”
“ Non importa come andrà, io vi amerò anche da morto.”
Wakiza provò un’ inspiegabile sensazione, si gonfiò il petto e assunse la sua espressione più convincente: “ Sono un uomo di guerra, confidate in me, vedrete che sarà Xao ad avere la peggio.”
Non ne era troppo convinto, ma il suo orgoglio guerriero si faceva sentire scalpitante.
“ Vi amo..” Gli disse timidamente Elias coprendosi con il lenzuolo.
Egli si inchinò e lasciò la stanza impregnata dell’amore spirituale e carnale fra lui ed Elias.
Elias…il suo Elias…
Elias, il principe di rame…

Sono Commossa! COMMOSSA! Elias è dolcissimo e Wakiza è stato un amnate fatastico, accorto, gentile, appassionato e travolgente!

complimenti anche al tuo grande talento!

Ludovica.

26/09/12, ore 10:34

<<  Il principe di rame, seppur impacciato, desiderava il suo sposo e desiderò dimostrargli che anche lui sapeva sedurlo come Rafael…
Poi però, fece per slacciargli i calzoni ma si bloccò in preda al panico e abbassò lo sguardo sul pavimento, non ebbe più il coraggio di risollevarlo.

Wakiza gli sorrise amabilmente e si inchinò a lui con sommo rispetto.
Da  quel momento in poi, avrebbe preso lui il controllo della situazione…   >>

Capitolo sensazionale, splendido, molto inetenso, lettura piaceveolissima e scorrevole, emzionante.
Lemon ben fatte per nulla volgari, ma molto appassionate e vere.
Wakiza mi è piaciuto un sacco in qeusto capitolo e pure Elias!
Il modo di amare di Wakiza è stato perfetto, dolce ed appassionato.

Stessa cosa per Muriel il contadino, con Rafael è stato sè stesso, ed è ststa la carte vincente.
Un capitolo dal significato profondo, che ci mostra un amore profondo ed il senso di ogni gesto fatto con amore e rispetto, con tanta dolcezza.

Sei stata davvero bravissimissima!!!
Ottimo lavoro!!!!!

EnjoYYyYyYyyyyYYYYYY, Virgilio o Viggo.

25/09/12, ore 19:26

La tua storia è davvero fantastica, sembra che tu stia scrivendo una poesia in prosa, è meravigliosa. Dovresti davvero scriverci un libro, scommetto che avresti tantissimi fan e io sarei di sicuro tra quelli. la trama è spettacolare, ti sa emozionare e prendere solo come poche storie sanno fare. I personaggi sono molto ben definiti e ognuno ha un carattere diverso che spesso si scontra con quella degni altri. La storia è scorrevole e non si fatica a leggerla.
aspetto il prossimo capitolo con ansia
Saphiradream

25/09/12, ore 13:29

Finalmente sono in pari con una storia che ha del magnifico, e c he ci tenevo a commentare perchè si vede che ci metti impegno.
Un storia romantica, piena di sentimento, ben descritta, sei stata davvero molto brava a crearla così bella.
Wakiza è un persoanggio eccezionale, così ...uomo...misterioso, forte, ha una personalità sofferta ma molto bella...
Elias è un angelo, è dolce e delicato, tutti i personaggi hanno spessore e la storia si legge con grande piacere.

Il passato di Wakiza lascia l'amoro in bocca, in effetti ha le sue..come dire...ragioni per essere così duro...speriamo abbia la forza di accettare il suo amore per Elias, se lo meritano entrambi....

Hai fatto davvero un bel lavoro.

Ludovica.