Cristalli d'inverno(2)
di Yoite011

10/09/12, ore 13:52

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Direi che questo lo potremmo considerare il capitolo degli abbracci, più o meno volontari, perché alla fin fine non è che sia accaduto molto altro. Talos e Yuumi vanno avanti con una lentezza che non pensavo fosse possibile da come erano partiti, invece Wakiza e Elias mantengono sempre lo stesso ritmo. Ammetto che la cosa inizia a diventare estenuante.
Vedo che questa storia procede molto lenta, forse fin troppo. Non voglio per forza la scena hot, però mi piacerebbe trovare un po’ d’azione ogni tanto, invece sono ormai sei capitoli in cui semplicemente ci sono le due storie d’amore che avrebbero bisogno di una spintarella per fare il passo successivo. Per fortuna ora sembra essere in agguato una minaccia, che porterà, spero, un po’ d’azione.
Forse l’intervento di un re straniero, che vuol dichiarare guerra e impadronirsi di Elias, porterà Wakiza ad aprirsi, chissà. Spero almeno che si decida a fare qualcosa prima che Elias venga rapito, se questo accadrà, perché altrimenti non so quanto può rivendicarlo se lo scoprono ancora vergine.

Ora ti lascio, aspettando un po’ di movimento nel prossimo capitolo.

Baci.
SNeppy.

10/09/12, ore 13:04

*w* che dolce il principino! Ormai è innamorato perso di wakiza è questo mi rattrista molto, il suo sembra essere un'amore a senso unico ma ora le cose sembrano andare in meglio! La scena della cavalcata è stata così emozzionante! Come pure l'avvicinarsi al suo sposo di notte in cerca di calore, di amore, lì mi sono commossa! Ormai mi commuovo sempre xD aspetto ardentemente mercoledì!
Un grande bacio
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 01:08 pm)

10/09/12, ore 12:38

beeeeene....oggi mi fai prendere questo spavento? cosa vuole quello da elias????????? cosa cosa???? chi è????? Dimmi che wakiza lo farà a pezzi molto lentamente e i pezzi saranno sottili sottili così da prolungarne il dolore! oddio come sono cattova! ahahahahah
tesoro sono al lavoro mentre scrivo, che palle, ma tu mi hai fatto un pò di compagnia in questa gionata così lunga.
talos è davvero un bricconcello!!! eh eh eh..... briccone!!! però è tanto dolce che mi fa impazzire. quell'abbraccio è stato disarmante!!!! che belli che sono!!
ed ora? santo cielo che accadrà con la guerra????? non succederà qualcosa a elias vero? o a Yuu????? oddio magari qualcuno li rapisce o chissà cos'altro!!! ora sono diventata paranoica!!! XD
tenerissimo il fatto che ora, almeno la notte, si concedano un pò d'amore :3 certo, elias non sa che wakiza sa però lui comuque gli sta manifestando affetto e anche wakiza credo che sia al limite.
è davvero una fic stupenda mia cara, la amo da impazzire!!!! mi disp solo essere qua e nn a casa e dover andare un pò di corsa :(
rimedierò mercoledì!!!! XD promesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

10/09/12, ore 12:24

cosa c'e di meglio che iniziare la settimana con un tuo nuovo capitolo?! =D ero trepidante d'attesa pian piano le coppie iniziano a farsi piu' vicine, una perche' Talos e' un gran adulatore e Yuumi non puo' resistergli, e l'altra perche' Elias ha preso coraggio, finalmente oserei dire, a dimostrare piu' interesse per il consorte, a cercare un contatto fisico con lui, e quest'ultimo lo lascia fare, anche se credo proprio che gli faccia piacere, nonostante non lo voglia ammettere nemmeno con se stesso..la scena della cavalcata mi e' piaciuta molto, come mi e' piaciuta particolarmente la scena dell'abbraccio ^__^ ma il tempo di pace e quiete sta per terminare dico bene?? mi sembrava strano non ci fosse il cattivo della situazione,conoscendoti. E questo re Xao, non mi piace proprio per niente, ecco! anche se forse grazie a lui, i due principi, potranno avvicinarsi piu' di quanto potranno immaginare..l'unica cosa e' che temo, e' che muoia qualcuno, e sapendo che da te me la posso aspettare una cosa del genere, ho quasi timore a continuare a leggere..ovviamente andro' avanti comunque, su questo non ce dubbio!=D al prossimo capitolo!!kiss

10/09/12, ore 11:44

Ma che carini!!!!!!!!!!
E Talos mi sembra sempre di più un grosso orsacchiotto da coccolare^^
Povero guerriero, non gli piacerebbe questa definizione probabilmente hihih
Invece questo Xao mi fa paura, via via vai via, sciò!!!!! pussa via dai miei poveri Elias e Wakiza! hanno già abbastanza problemi!!!
Ora attenderò buona buona il seguito, anche se qui si mette male :-(
A presto^^

08/09/12, ore 01:04

Elias mi piace sempre di più, anche il suo animo sembra, sotto sotto, turbato e infelice... forse soltanto adesso, che il dolce e caro Yuu sembra aver raggiunto quello che tutti anelano!!!
anche se, e credo che tu lo sappia, a me piacciono di più i personaggi neri, con l'anima spezzata, sicuramente perchè è così che sono anche io...
sono contentissima che, grazie alle tisane e ai potentissimi sorrisi, il ghiaccio si stia sciogliendo... una cosa ancora, poi basta che ho perso l'ispirazione a vivere per stasera tra una foto e un altra (tumblr^.^), la storia che ha deciso di celare il principe Caduto mi affascina... ogni volta che scrivi due cosuccie in più inizio a farmi dei viaggi mentali e varie supposizioni^.^, e ciò mi piace moolto*-*
adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo....
oddio, fulminazione.... ma io (noi) rimaniamo senza capitoli nuovi per tutto il noooiosissimoo weekend?!?!?!
nuuuuu T_T
per adesso ciao!
B

07/09/12, ore 18:36

Mamma che frustrazione!
Managgia a Wakiza e al suo caratteraccio! Povero, no dai, ne avrà passate di tutti i colori e sicuramente non sarà affatto semplice per lui accettare e perdonare, o liberarsi dei sensi di colpa. Ma c'è da dire che il bel principe ramato stà facendo un'ottimo lavoro.
A volte mi sorprende il suo carattere, sembra così impaurito e fragile e poi se ne esce con delle risposte argute senza lasciarsi travolgere dai modi burberi del marito. Vai così piccolo Elias ^_^
Mi ha fatto molta tenerezza la scena in cui vedeva i soldati baciarsi, quella velata malinconia che sembra trasparire dai suoi occhi che non è semplicemente tristezza, ma più desiderio di dimostrare e donare amore, nonostante le paure e i timori.... Beh è descritta benissimo, leggendo sembra di provare le stesse cose.
Agli occhi del principe caduto il suo comportamento è contradditorio, ma i suoi modi gentili forse riescono a mettere un po di pace nel suo cuore tormentato.
Talol e Yuu sono tenerissimi, ,i commuove vedere come un soldato grande e grosso sia alla mercè del piccoletto. Aahhh l'amour!!
Le loro scene sono sempre dolcissime, così come è commovente il fatto che Elias prenda tanto a cuore la loro unione.
Beh che dire, come sempre le tue parole incantano e sono davvero felice di questo tuo ritorno in grande stile.
Alla prossima, talentuosa autrice ;)

07/09/12, ore 15:05

e anche questo capitolo e' andato! come capitolo direi che e' piuttosto tranquillo, anche se si sono riusciti a scorgere dei dettagli del passato di Wakiza..cosa che mi rende irrequieta perche' vorrei proprio sapere cosa e' successo! Yuu e Talos fanno praticamente coppia fissa e questo mi fa piacere, leggere di loro mi mette di buon umore =) soprattuto lo scambio di battute che fanno nella tenda quando Talos si ferisce alla coscia.. povero Elias, ormai ha compreso quasi a pieno quello che prova per il suo sposo, e non puo' farci nulla, deve essere alquanto frustrante e triste..ma sono piu' che convinta che prima o poi riuscira' ad entrare per davvero nel cuore di Wakiza, anche perche' e' estramente difficile resistergli,dico bene?? ^__^ eppure basterebbe che Elias provasse a spiegargli quello che prova, magari non ricevera' risposta ma almeno metterebbe nelle condizioni Wakiza di pensarci seriamente..anche se lui si costringe a questa vita casta con in mente solo gli allenamenti, non puo' andare avanti cosi..quanto puo' essere brutto il suo passato per non poterlo lasciare alle spalle ed avanzare?? come sempre mi complimento con te, per la fantasia e l'amore che ci metti nello scrivere! ora devo aspettare fino a lunedi per poter leggere il prossimo capitolo..che ansia ^^ a presto!!Kiss

07/09/12, ore 14:15

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo. La mentalità di una volta era molto particolare, se due persone si amavano dovevano sposarsi. Ed essendo di due classi sociali diverse, questo è impossibile. Le discriminazioni ci sono sempre, è inutile.

Ora Yuu deve lasciarsi andare con Talos, mi chiedo quanto ci vorrà, Yuu penso che vorrebbe farlo dopo un matrimonio impossibile. A 'sto punto la situazione potrebbe sbloccarsi prima per Elias e Wakiza, dovrebbero solo imparare a parlarsi più chiaramente, dato che si amano.

Non ti lasco l'elenco errori perché sono con il cellulare, in compenso ti dico che non vedo l'ora che arrivi un po' di "azione" tra le coppie, ancora non riesco a capire chi si sbloccherà per primo XD

Al prossimo capitolo.

Baci.
SNeppy.

07/09/12, ore 13:38

Ehi ben ritrovata!!!
Questo capitolo è stato molto dolce, e direi anche abbastanza sereno nonostante tutto.
Talos e Yuu finalmente hanno trovato la loro dimensione, sicuramente una migliore per entrambi. Non che Talos abbia dimenticato il suo dolore, ma a differenza di Wakiza è riuscito a trovare un modo per esistere, per essere di nuovo felice.
Credo che il modo di esistere e di essere felice per Wakiza possa essere solo la dolcezza di Elias, la dolcezza di questo capitolo che traspare da ogni parola, anche da quelle burbere di Wakiza. La dolcezza del piccolo principe sarà la medicina per il dolore del principe caduto e con il tempo, forse, si lascerà amare e chissà anche perdonare e soprattutto perdonarsi.
Musica bellissima e come al solito sei stata superba, un abbraccio Se7f.

07/09/12, ore 13:03

Ooh meno male, un piccolo passo avanti ^^
Povero Elias, non sa più che fare. Wakiza è troppo scorbutico... Ma noi lo amiamo così^^
Bellissimo capitolo come sempre tesora^^
Non vedo l'ora del prossimo, qui inizia a promettere bene; Wakiza fa dei passi avanti. Se fossi in Elias dentro la tisana ci metterei dentro un afrodisiaco hihihi
Alla prossima^^

07/09/12, ore 12:56

tornata dalle vacanze è stato più che piacevole trovare i nuovi capitoli *-* questa storia è così dolce e pura che avvolte mi fà perfino commuovere.
Un bacione

07/09/12, ore 12:26

tu mi vuoi distruggere lentamente e dolorosamente vero?
cioè, soffro io sia per Elias, che poverello fra un pò avrà un attacco di nervi e strozzerà lui Wakiza (ahahahahahah, si va bè, nei sogni.......no, forse manco lì) stufo di essere trattato male, sia per Wakiza che tra poco si dovrà traferire in antartide per spegnere il desiderio.
porelli. XD
molto dolce questo capito e questa fic sta davvero diventando un combattimento fra guerrieri: cuore contro testa, amore contro sofferenza, presente contro passato. chi la spunterà?
elias è un vero cucciolo ma sa anche tirare fuori le unghie quando vuole (parente alla lontana di un certo angel? ) mi piace molto e mi verrebbe da fargli tante coccole.
la scena che ho amato di più? quella del letto quando Wakiza fa il sogno! c'è stata tanta tensione lì, sia d'amore con elias che, nonostante tutto si è subito preoccupato! (un altro scappava urlando) e dopo che lo attende.
e poi Wakiza che è completamente vinto dal suo tormento e lotta contro il suo passato.
wow....mi ha fatto venire la pelle d'oca, ma nel senso migliore del termine.
talos è un briccone!! diremo a Wakiza di spedirgli del ghiccio dall'antartide se davvero deve fare il casto XD per ora XD
ahahahah, quella della mano è stata geniale....altro che mano, quello voleva saltargli addosso XD giustamente.
e la scena del combattimento? "Mi avete visto, mi avete visto?" ahahahahah, lo amo troppo!! (questo è invece parente di un certo lex)
mi piace, mi piace sempre di più.....mi fa impazzire cara!! ti lovvo tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/09/12, ore 11:35

Che carino Elias con le sue tisane XD si sta acculturando il pulcino XD

Capitolo bellissimo, una lettura fluida, non solo scritta bene, ma anche e sopratutto con ppersonaggi di spessore, veri e pieni di sentimento.
Complimenti!
Brava! Spero potrai aggiornare presto...^^

safiya.

07/09/12, ore 11:32

Oh, brava ragazza!^^ Non ti ho ringraziato a sufficienza per aver fatto così in fretta anche se l'ispirazione richiede sicuramente i suoi tempi. Che dire io sono un tipo che commenta poco, ma per le tue storie faccio sempre un eccezione, quello che mi piace di te non è tanto il contesto, seppure molto bello e originale, ma la caratterizzazione dei personaggi, spesso in alcune storie pure molto originali si passa dal puro odio all'amore più esasperato, assurdo oltre che veramente poco realistico, tu invece dai ai tuoi protagonisti una vita, una sostanza, un'essenza senza la quale non si può di storia^^ In sostanza penso che potresti scrivere qualunque cosa senza problemi con il tuo modo di riempire e adornare i personaggi.
PS Ho già detto che amo Wakiza? i personaggi oscuri funzionano sempre! spero a presto, ormai conto i giorni in cui pubblichi