Cristalli d'inverno(2)
di Yoite011

27/01/13, ore 15:58

ODDIO yuri è strano forte! ma proprio forte MY GOD

Sono entusiasmata da questo cap e curiosa del seguito

Spero a presto :D

Yokoho ;)

27/01/13, ore 15:57

Che dire...Yuri sconvolge è ambiguo, strano...sono curiosissima...

Tu sei straordinariamente brava!
Complimenti!!!

Ludovica.

27/01/13, ore 15:56

Wow! Aggiornamento a sorpresa!!! EVVIVA!!!

Allora, allora...Yuri mi mette i brividi e già inizio a capire il perchè delle tue difficoltà con lui.

Arièl lo adoro, già mi piace e mi è entrato dentro, grazie anche alle tue descrizioni stupende!
Lo stesso vale per Mahell...

Ancora grazie per la piacevole impovvisata e per la sorpresona domenicale

Bravissima!!! come sempre!!!

EnjoyYYYY, Virgilio

27/01/13, ore 14:38

Tesoro, ben ritrovata ^__^ La canzone è bellissima ed è perfetta per questo capitolo...mentre leggevo, sempre di più, riuscivo ad immaginare quel luogo, il freddo, le mura spesse, la solitudine, l'insicurezza, il dolore, la solitudine, ed infine la dolcezza. Yuri ha già iniziato a spaventarmi molto, è qualcosa di indefinito e credo che come tutte le cose che non sappiamo definire, anche lui faccia molta paura, perchè quel che c'è dentro di lui è ignoto. Ma ecco che Arièl e Mahell riescono a compensare bene questo vuoto, Arièl così come appare è uan bilancia che tiene in mano due mondi e a dire il vero temo molto per il suo destino; Mahell, invece, non è come appare, anche lui è fornito di qualcosa che sfugge al controllo, nasconde superfici inesplorate. Ogni volta scrivi capitoli bellissimi che mi lasciano senza parole, anche commossa. Aspetto il prossimo, un abbraccio Se7f ^___^

24/01/13, ore 13:53

wow una seconda parte, che bello *-*
e ritroveremo anche gli altri personaggi! Ti dirò, inizialmente con questo bel nome angelico pensavo che Yuri fosse l'uke XD
Non vedo l'ora di poterlo conoscere meglio insieme al suo schiavo Arièl! Bellissimo il particolare degli occhi ^^

23/01/13, ore 11:03

ma io non ho capito...Cosa vuol dire fino alla terza e ultima parte? che ci sono solo tre parti di questo seguito? O.o
Scusa ma sono un po' rimbambita lo sai....E poi fino a fine febbraio più nulla??? mamma mia che agonia....

Detto ciò son contenta di leggere il seguito è sembre bello sapere cose in più di alcuni personaggi finita una parte di storia...( ogni riferimento a Inverno 1  è puramente casuale eheheheheheh )
Di Yuri non so ancora cosa dire, non riesco a inquadrarlo bene e mi lascia perplessa il fatto che assomigli fisicamente più a un uke come cattivo che a un seme. ma credo sia il bello, hai voluto un po' uscre dagli sterotipi del seme grande e grosso che è il cattivo e la vittima buona  e innocente che è l'uke. ^^

beh che dire aspetto di leggere altro per poter fare una recensione più completa.

A presto

21/01/13, ore 13:03

che bello che tu sei qui!!! i mancavi... sai avevo proprio bisogno di te, dei tuoi personaggi e dei tuoi aggiornamenti frequenti... non riesco più a trovarmi... l'equilibrio precario sembra disciolto nel nulla e io non so che fare... leggere sembra l'unica via d'uscita anche se non riesco a tenere la concentrazione, come non riuscire a respirare perchè hai la gola chiusa... non so se, finito il periodo degli esami, starò un po' meglio, lo spero!!
passando a qualcosa di meno "tagliatemi le vene":
mi hai stupito e mi ha stupito questo nuovo personaggio... Yuri... bho, è il contrario di tutto quello che sono (o che mi impongo di essere... ancora non lo so) la mia maschera mi serve per proteggere me e il mio carattere troppo fragile... è ancora presto per capire Arièl, la sua situazione fisica e mentale... ma c'è una frase che mi è entrata dentro: "Non temeva la sua collera, se lo avesse picchiato gli avrebbe solo ricordato di essere vivo." mi sembra una cosa estremamente spaventosa, e questo mi rimane facile ricollegarlo a me, di nuovo...
sono una causa persa... tutte le mie recensioni sembrano più che altro sedute dallo psicologo... mi dispiace molto=)
grazie della tua comprensione
B

20/01/13, ore 18:41

wow, che bello...hai aggiornato *-*
*me molto contenta XDXD*...no sul serio, è stato davvero bello apririe EFP e trovare l'aggiornamento della tua storia XDXD
Non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà in questa seconda parte della storia, e conoscendoti, ne vedremo delle belle XDXD
il personaggio di Yuri si capisce, già dal primo capitolo, che è davvero particolare...speriamo che non combini casini tra le varie coppie della prima parte (viste le sue intenzioni bellicose, e il suo essere un demonio U.U)...non so perchè, ma a sensazione, tifo per la coppia Yuri/Mahell...boh, così XDXD
Lo so, sn mooooolto strana XDXD...e quindi, seguendo la mia logica contorta, bisognerà conoscere l'uomo di Arièl...uhm, ok sto degenerando, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XDXD
Un bacio
Moon9292

20/01/13, ore 13:12

mi sto sentendo un pò scema XD ma tesoro è mezz'ora che parliamo e non avevo mica capito che avevi addirittura pubblicato!!!!! credevo che lo avessi solo finito di scrivere il cap XD oh mamma mia che scema che sono! mi disp!
Yuri!!!!
se questo è il prologo bè... come sarà il resto? cioè, so già che sarà meraviglioso ma mi chiedo..... riuscirò a resistere fra un aggiornamento e l'altro?
tesoro, yuri e ariel mi picciono già un botto!! cavolo, mi piace! mi piace molto!!! poi sai che io, in questo genere di fic, adoro le figure del servo che magari ama il padrone ma che magari non possono proprio stare insieme.
yuri faccia d'angelo ma ali nere eh? XD mooolto bene. ciao Yuri! mi incurioscisce un sacco e immagino del perchè ti renda la vita difficile. da un primo sguardo ho idea che yuri non sia esattamente un diavolo per scelta ma forse perchè la vita ce lo ha portato. magari ha vissuto molto battaglie o ha capito che la forza è l'unico modo per imporsi. ora è troppo presto per decifrare il personaggio. ariel mi incurioscisce moltissimo! sarà un personaggio positvo? dico per yuri.
e il maritino? poveretto questo XD
cara, io sono commossa oggi perchè come ti dicevo sentivo la tua mancanza, sentivo il bisogno di godere di emozioni vere e pure.
tu sei questo.
sono felice!!!!!!

20/01/13, ore 00:12

ma-ma-ma cosa vedono i miei occhi *^* sei tornataaaaaaaaa!ciaoooooooooo!
come inizio non è niente male, diverso dal solito, come piace a me ^_^ poi,sai, io AMO i personaggi con gli occhi eterocromi, letteralmente, quindi Arièl è già diventato il mio preferito XD
per ora non saprei che altro aggiungere, la storia è all'inizio e i caratteri dei personaggi si sono appena intravisti, quindi aspetterò la continuazione con trepidazione =D spero di vedere presto anche Wakiza ed Elias, e tutti gli altri ovviamente!
Anzi, credo che mi rileggerò "cristalli d'inverno" dall'inizio, nell'attesa dei nuovi capitoli!
a presto,kiss!

19/01/13, ore 20:00

Ciao Yoite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sei mancata tantissimo!
Mi stavo rattristando senza i tuoi racconti favolosi :-(
Mi fa davvero piacere che tu sia tornata, mi spiace che tu sia stata male.
E ovviamente appena tornata, già mi intrighi con un prologo favoloso e pieno di aspettative ^^
Yuri però mi fa leggermente paura sai? Io mi vado a rintanare da Wakiza e gli dico di proteggermi, poi mando Talos a salvare Mahell, che ne dici? ^^
Arièl invece mi affascina parecchio, mi piace quando un personaggio è così particolare. E parla con i morti, fantastico!! Però mi spiace per lui, che gli tocca subire i capricci del solito tiranno cattivo...
Va beh, tanto so che alla fine, dopo MOOOOLTI casini, tutto si risolve per il meglio, altrimenti non ci sarebbe il divertimento ^^
Attenderò impaziente febbraio e i tuoi prossimi aggiornamenti ^^
Un bacione

19/01/13, ore 19:40

Sono felice di poter leggere il seguito della storia che è la mia preferita!! Spero tanto di leggere presto il nuovo capitolo, questo mi incuriosisce un casino!! A presto
Saphiradream

19/01/13, ore 17:43

Bentornata Yoite ^.^
Quando ho visto l'aggiornamento della storia sono rimasta così *o*
Wow come inizio è super promettente, già Yuri mi piace, un personaggio oscuro, crudele e angelico nell'aspetto: connubio perfetto direi...poi non vedo l'ora di leggere del dolce elias e di wakiza, di talos, yuu e tutti gli altri!mi sono mancati i tuoi personaggi e le tue storie :-)
spero di rileggerti presto :-)

19/01/13, ore 17:35

SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAA......... NON CI CREDO <3
Non sai la felicità quando ho visto Cristalli d'Inverno aperto la mia pagina...
Tra poco piangevo ç_ç
Comunque davvero un capitolo fantastico.
Yuri mi piace molto nel suo essere bastardo anche se ho paura che possa creare parecchi problemi ai nostri Principi preferiti ;)
Arièl mi intriga molto perché questa sua caratteristica di avere le iridi di diverso colore incute curiosità e sono sicura che spezzerà parecchi cuori - oltre a quello di Yuri _.
Infine Mahell, che tu scegli come sposo e che dalla descrizione sembra proprio carino, anche se Yuri lo nega solo per stronzaggine: sono curiosa di conoscerlo più a fondo.
Mancano solo i nostri personaggi preferiti - che non puoi capire quanto mi siano mancati - e la storia ricomincia.
Sono davvero felice di poter rileggere finalmente le tue storie e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
UN bacione e ancora ben tornata.

P.s.
Ho iniziato anchio a scrivere e mi farebbe davvero piacere se ti andasse di leggere la mia storia.
Ti chiedo umilmente scusa, perché paragonata a te faccio davvero schifo, e ti ringrazio già adesso per la pazienza ;)
See you soon

19/01/13, ore 14:29

...emozionante!!Sembra che Yuri scendesse all'inferno...quell'Harem mi pare qualcosa di più...
ed Arièl...sembra così..mistico...parla con i morti???? sono curiosissima di saperne di più.

lettura scorrevole ed emozionante!

Safiya.