Recensioni per
Cristalli d'inverno(2)
di Yoite011

Questa storia ha ottenuto 552 recensioni.
Positive : 552
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/03/13, ore 10:06
Cap. 25:

Il ragazzo dai capelli rossi era entrato ed era uscito come fosse stato  solo un rivolo d’aria, inconsistente, discreto, rapido, incolore.
Ma aveva lasciato all’interno della tenda del guerriero, una sensazione strana ed indefinita, aveva lasciato come una sensazione di  malinconica aspettativa.
 
 Mi piace molto la descrizione che dai del modo di fare di arièl....
cosa aveva sperato Talos??? anche io sai lo avevo sperato per un attimo, giusto un attimo, ma forse nessuno dei due è pronto per un legame così profondo, quindi Arièl tace e talos cede a Mahell....almeno così sembra...Talos e Mahell non mi dispiacciono assieme, amano vivere e fare l'amore, un bella coppia, una bella lemon piena di passione, ma Arièl e Talos sarebbero troppo giusti...

capitolo mitico, mi è moooolto piaciuto, davvero molto.
E Wakiza che combina...Elias è taaaatnto ma taaanto puccioso lo adoro!!! 

Bravissima!!
Spero a presto che sono curiosa, questa storia mi prende tanto...
Complimenti vivissimi!!

Safiya...

Recensore Junior
15/03/13, ore 10:02
Cap. 25:

 
Fu felice e sereno nel trovare una sessualità sana, pulita, giusta e naturale.
 
Talos lo guardò diritto negli occhi.
 
Il principe biondo non gli diede il tempo di riprendersi, si sdraiò in mezzo al fieno e se lo tirò addosso, afferrandolo per un braccio.
 
Il guerriero gli fu subito sopra sovrastandolo con la sua mole di maschio, nuovamente pronto, nuovamente eccitato.
 
Mahell si sentiva euforico.
Era possente, era un corpo così diverso da quello di Yuri.
 
Il ricordo lo sfiorò solo un istante, non voleva cedergli, non voleva più pensarlo, si concentrò su Talos, e gli toccò la virilità tesa e ancora bagnata di sperma, se la portò sull’apertura arrossata e dilatata e lo accolse nuovamente in sé.
“ Ancora, Talos, forte…”
 
Forte come quel fiume in piena che era la vita.
 
Bella....una scena con significato profondo, tornare a vivere, a stare bene...una bella lemon, Mahell euforico e Talos che non si risparmia ;)   mi è garbata XD!!
ma....continuo a sentire più ...giusta....la coppia Talos / Arièl  non so li vedo più....affini.....sì penso si possa dire così... :D

Brava come sempre, emozioni pure!!

Yokoho...

Recensore Junior
15/03/13, ore 09:58
Cap. 25:

mammamia...qunado arièl va da Talos...ci avevo sperato...tra di loro c'è tensione.....tensione positiva, si avverte....grazie anche alle tue parole e alle tue stupende descrizioni...

Una storia davvero bella!
Complimenti!!!

tamara...
spero arrivi presto lunedì...sono stracuriosa...................  :D

Tamara..

Recensore Junior
15/03/13, ore 09:56
Cap. 25:

Il buio lo avvolgeva appena, appena, il freddo pungente era stato messo in secondo piano davanti al suo ostinato e velato imbarazzo.
Arièl stava in piedi davanti la tenda di Talos, sulla sua testa il cappuccio del mantello nero,  sulle labbra il messaggio del suo signore, sul cuore il peso, sulle mani il tremore e l’imbarazzo.
Si decise ad entrare prima che si congelasse come una statua di ghiaccio lì al freddo, in mezzo alla neve.
 
Talos sedeva scomposto  tra le pellicce e lisciava la lama del suo pugnale con una pietra piatta, lo vide entrare e sgranò gli occhi d’ossidiana, per un attimo aveva pensato che ….
 
Arièl si tolse il cappuccio e gli diede il messaggio con una certa fretta: “ Sono qui per conto del mio signore…Egli vuole incontrarvi nel fienile …”
“ Ditegli che ci sarò.”
 
Non si dissero una sola parola di più.
 
Il ragazzo dai capelli rossi era entrato ed era uscito come fosse stato  solo un rivolo d’aria, inconsistente, discreto, rapido, incolore.
Ma aveva lasciato all’interno della tenda del guerriero, una sensazione strana ed indefinita, aveva lasciato come una sensazione di  malinconica aspettativa.
 


questo pezzo mi ha fatto battere forte il cuore di aspettativa, e poi mi ha lasciato l'amaro in bocca....mi piacciono talos e Mahell, ma talos ed Arièl.... *_* 

Brava!!

Tabi.

Recensore Veterano
15/03/13, ore 09:53
Cap. 25:

melodia stupenda per leggere il capitolo.

parole splendide per descrivere ognuno dei personaggi da sogno di questa fic delicata ma complessa....
Una scena hot ;) molto bella e passionale!
Complimenti per il tuo stile di scrittura, mai noiso, mai banale, vicino a noi lettori. per nulla scontato, ma anche come dire...vicino, presente, semplice, non costruito.
sai emozionare come pochi, non staccovo gli occhi dal pc...

Brava!!
Ludovica...

Recensore Junior
15/03/13, ore 09:50
Cap. 25:

Bel capitolo, Talos è così passionale e pure Mahell...una bella coppia, ma amnca quella cosa in più che secondo me si avrebbe con Artièl, colui che è la dolcezza fatta persona, anche troppo altruista, ma daltronde come potrebbe fare un torto a Mahell..

Mhhh spero che la situazione si sistemi presto anche per il povero arièl...tenero lui!!!!!!

Brava Yoi-chan, una lemon che rappresenta il ritorno alla vita, alla speranza....toccante, instensa, bella!!

Sannola.

Recensore Master
15/03/13, ore 09:48
Cap. 25:

Arièl davanti la tenda di talos?? Struggente...mi piace questo personaggio dagli occhi eterocromi, lo adoro, ha spessore...mi sembrava di respirare quell'atmosfera particolare che si era creata dai sue, aspettativa...malinconia..desiderio...timore....

Tra Talos e Mahell ha avuto un senso...questo sì, indubbiamente...ma non è amore vero secondo me, era la strada più facile per regalrsi un attimo di felicità, che si meritano..però non era amore vero, era la strada più breve...però è stata una gran bella scena, e mi ha fatto piacere vederli tornare a vivere....

Arièl.... ç_ç 

Tu bravissima come sempre con le tue descrizioni, le parole stupende che crei, e le sensazioni micidiali che pervadono il lettore mentre legge questa bellezza.....
Brava!!!!

EnjoYyyyyyYYY, Virgilio...

Recensore Master
14/03/13, ore 00:04
Cap. 24:

Ecco, non mi aspettavo che entrambi si innamorassero a loro modo di Talos. Da una parte, c'è Mahell che cerca un amore sia spirituale che passionale, dall'altra c'è Arièl che non vuole più amare, ma che comunque ha bisogno di qualcuno che gli faccia cambiare idea. Chissà, spero solo che non arrivino a litigare per un uomo, ma che chiunque Talos scelga, se deciderà di scegliere uno di loro, chi rimane solo sia felice per l'altro.

Comunque, penso che alla fin fine il prescelto sarà comunque Mahell, che finalmente vivrà una vita felice, senza Yuri. Ma vedremo.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

Recensore Master
13/03/13, ore 23:32
Cap. 24:

Scusami se ho messo tanto a recensire, ma dovevo riprendermi dalla sconvolgente idea che ti è uscita dalla tua mente, di incominciare un triangolo amoroso che, già te lo dico, odio dal profondo del mio povero cuoricino piangente che vuole la coppia Talorìel a vita ^_^
Mahell è dolcissimo, ma la sua è solo voglia di provare l'amore e sceglie Talos solo perché c'è lui al momento. Non prova sentimenti forti da sconvolgerlo, ma solo un'attrazione che, ovviamente, alos riconosce subito e che non vuole provare, perché nel suo cuore c'è ancora Yuumi.
Invece le sensazioni che prova Arìel sono di un sentimento puro, che agita dentro, e che gli fa desiderare di amare Talos senza la paura delle conseguenze.

" In fondo lui non sapeva più amare né spiritualmente né tanto meno carnalmente, era giusto che quella possibilità l’avesse Mahell.
Lui non era ancoro pronto, la sua vita accanto a Yuri era stata più lunga… "

Arìel è davvero dolcissimo e questo suo voler rinunciare ad amare, dicendoselo da solo per convincersi, lo fa essere il prescelto per entrare nel cuore di Talos che avrà sempre Yuumi nel suo cuore, ma, come è giusto, deve vivere ed amare di nuovo.
Per quanto riguarda la loro vita oltre all'amore, sono stata felice che Elias li abbia costretti di rimanere a Ryut, perché in questo modo hanno potuto respirare la felicità e vedere che la vita è bella. Arìel è felice, ma ancora cerca la solitudine, perché il suo animo è troppo dolorante per tutti gli anni vissuti con Yuri e quindi gli ci vorrà molto tempo per guarire, anche se credo che la sua l'ombra rimarrà sempre dentro di lui. In fondo lo ha amato e anche se ora è morto, ha infettato nel profondo Ariel e guarire del tutto sarà un lavoro molto lungo.
Adesso aspetto di vedere come si risolverà il triangolo amoroso, ma quello che mi fa sperare è che alla fine sarà Talos a scegliere e, conoscendolo bene come lo conosco, penso di sapere chi sceglierà. Nessuno potrà mai prendere il posto di Yuumi, ma entrare nel suo cuore e aiutarlo a soffrire di meno e ricominciare a vivere ed essere felice si.
Non vedo l'ora che sia venerdì e vedere cosa macchinerà il tuo cervellino e quale sarò la scelta di Talos.
un bacione Yoite e complimenti per questo capitolo bellissimo... Sei bravissima e io ti invidio da matti ^_^
Vorrei riuscire a scrivere anche solo la metà di come scrivi tu. Sei Grande.
See you soon sweety.
Danyel
P.s.
Canzone bellissima e azzeccata come sempre.

Nuovo recensore
13/03/13, ore 23:12
Cap. 24:

Yoite...:-(mortificata chiedo perdono per non aver commentato i precedenti capitoli..ma non ci sono riuscita :-(              
Questo è un periodaccio pieno di impegni e non sono riuscita a stare dietro alla rapidità con la quale hai aggiornato!! Wow *___* sono estasiata...li ho riletti ben bene e devo dire che la vicenda di yuri si è conclusa velocemente...in realtà credevo non fosse così semplice averla vinta su di lui..però pensandoci bene tutti i capitolo precedenti erano un preludio alla sua disfatta! e sebbene fosse "una morte annunciata" io ci son rimasta male :'-(
Nonostante fosse pazzo e cattivo, e avesse seminato tanta sofferenza, mi piaceva..suscitava un certo magnetismo in me! ora mi chiedo ariel non è che possa avere, alla luce delle sue capacità, un collegamento con lui??!!ahahah così..tanto per rivederlo!
La scena dell'addio sul letto di morte mi ha ricordato, magari con un parallelismo poco coerente, il Paziente Inglese, un film molto bello a cui sono legata particolarmente...:-) è stata toccante, perchè ariel ha detto addio ad una parte di sè e del suo passato, che seppur dolorosi, hanno comunque lasciato il segno, ed è ovvio che ad oggi si senta svuotato :-(
...Alla fine dovevo commentare questo cap. e ho finito per parlare anche degli altri!....eh..però che fare??per me sei troppo brava e non posso non testimoniare, anche con un confusionario commento, quanto apprezzi il tuo lavoro!!

Per questo capitolo che dire...ho l'impressione che sia un cap. di transizione ad una nuova fase della storia, in cui vedremo sicuramente l'amore sbocciare..o almeno spero! ariel, talos e mahell hanno sofferto molto e meritano un pò di felice tranquillità amorosa....a talos piacciono entrambi..sicuramente è attratto da Ariel..però è proprio quest'ultimo che mi lascia perplessa...talos è il primo uomo che riesce a fargli provare sentimenti dopo yuri, quindi non penso che riuscirà ad ignorare ciò a lungo, per dar "spazio" a mahell...mahell,dall'altra parte è così dolce, che farlo soffrire da parte di Ariel, significherebbe far soffrire se stesso!!...insomma potremmo cacciarci in un bel pasticcio!!

Io attendo sempre aggornamenti, anche se non riesco ad essere una lettrice diligente e una commentatrice sempre presente, ma appena potrò commenterò e lascerò taaaantiiiisssiiimi complimenti( e li meriti tutti!!!)
^^
Bacioni :-**

^^ fkinney
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 11:21 pm)

Nuovo recensore
13/03/13, ore 21:51
Cap. 24:

“ Mio signore, i miei spiriti guida mi dicono…che per quanto sia immenso il cielo, egli ha trovato il modo per guardarvi da lassù…”
stavo quasi per piangere a questa frase ç___ç

Comunque noooo, si sono innamorati entrambi di Talos ò.ò
oddio, io ero troppo affezionata a Yuu, non riesco a vederlo con un altro... è vero, non è giusto che Talos rimanga da solo a vita e questo lo posso capire. Ma non riesco davvero ad immaginarmelo con qualcun altro ç_ç

Recensore Veterano
13/03/13, ore 21:46
Cap. 24:

ciao!!! oddio che bellloooo!!!!! siiii finalmente anche Arièl e Mehall si sono accorti che anche loro si meritano di essere felici^.^ chi più e chi meno, naturalmente, ma chi è perfetto?! sono un po' triste... mi sono disperata perchè sembra che entrambi abbiano delle affinità con il bel Talos... un po', sotto sotto, faccio il tifo per Arièl ^.^ (si può dire o è politicamente scorretto preferire un "servo" a un "principe"?) Mi sembra che se lo "merita" quasi di più... ma questi sono gli strani parti della mia mente... mi sono piaciute tantissimo le alternanze di questo capitolo MA...
SOPRATTUTTO mi è piaciuta la conclusione "Andava bene così. In fondo non era abituato a sperare troppo per sé stesso…" è quello che mi ripeto spesso... Sperare mi inganna spesso... oggi,per esempio, mentre leggevo l'entusiasmo di Mahell ero felice, poi, il capitolo è finito, mi sono alzata dal divano e mi è ripiombata addosso la mia solita tristezza:( la storia della mia vita LOL
detto questo, bhè ti lascio... e cerco di immaginare un futuro più positivo per tutti noi ( Arièl e Mehall compresi)
grazie delle belle parole=)
ciao alla prossima!
XX B

Recensore Veterano
13/03/13, ore 19:26
Cap. 24:

Ehi come stai? Avevo qualche sentore che sarebbe successo questo casino, però onestamente credo che Talos e Ariél starebbero molto meglio insieme e allo stesso tempo credo che Ariél non sia ancora pronto. Ma Mahell? non lo so, secondo me l'interesse per Talos è solo un sentimento superficiale, è normale che chi non ha mai ricevuto amore ne sia affamato e del resto lui per Yuri non ha mai provato niente. Ci sono diverse cose da chiarire e sentimenti da capire, però credo che Ariél dovrebbe essere più generoso con se stesso e concedersi di essere felice. Bè alla prossima, un abbraccio Cecilia ^___^

Recensore Veterano
13/03/13, ore 16:29
Cap. 24:

Oh mamma, anche il triangolo amoroso no hihihi ^^
Poveri, ma così li torturi proprio ^^
Non vorrei essere nei panni di Talos, povero lui, ora si che è nei guai ^^
Che ti ha fatto di male quell'orsacchiotto troppo cresciuto? :-D
Mi piace questo capitolo, è dolce ^^
Però devo essere sincera, io patteggio per Arièl.
Li adoro entrambi, sia Arièl, sia Mahell, ma vedo meglio la coppia Talos-Arièl, che non Talos- Mahell; i caratteri dei due personaggi secondo me sono più affini tra loro, per Mahell vedo di più una persona simile a Wakiza, meno burbero e problematico, certo, però con la stessa decisione e la stessa capacità di donarsi alla persona amata e proteggerla. Ecco, magari un po' più aperto con gli altri, altrimenti povero Mahell ^^
Beh, starò a vedere chi deciderai di accoppiare con Talos ^^. Tanto lo so che alla fine quello che scriverai mi piacerà molto ^^.
A presto ^^

Recensore Veterano
13/03/13, ore 16:18
Cap. 24:

.......Sono due le cose, o i due si mettono insieme o il rossino si sposa talos e.e anche se diamine talos ha perso yuumi non può risposarsi no! Adesso che si è creato questo triangolo come finirà? é.è
un bacione