Cristalli d'inverno(2)
di Yoite011

12/09/12, ore 23:06

T__________T
sono davvero triste per questo capitolo... almeno Yuu e Talos "addio" se lo sono detti... ma gli altri 2 piccini?!?!?
mai momento peggio per attaccare fu trovato... ma scusa... Wakiza si stava, quasi quasi, lasciando andare e... SUONA IL CORNO-.-
ma scusa... io ci speravo proprio che prima della partenza succedesse una qualcosa piccino piccino, invece niente, credo di esserci rimasta peggio io che Elias, anche perchè nel frattempo lui si che ha imparato a conoscere Wakiza...
sai cosa... ogni volta che so che devi mettere il nuovo capitolo perdo la vita aspettando e poi, appena lo vedo che faccio? aspetto... aspetto di essere da sola nel letto la sera così riesco ad ascoltarmi legger... il più delle volte fallisco-.- perchè non sto più nella pelle e le leggo, e poi la sera le leggo di nuovo, perchè sono folle... e mi piacciono tanto le tue storie^.^
ciao, e a Venerdì!!!
B

12/09/12, ore 19:33

"Conosco un modo per far sì che io ritorni.” Si sentì quasi un mascalzone, ma in verità non sapeva per davvero se sarebbe tornato…
“ C’è una leggenda…”
“ Quale?”
“ Si dice che se un guerriero riceve un bacio dalla persona che ama, egli tornerà vincitore dalla battaglia.”
Yuumi lo fissò dubbioso, senza sciogliere l’abbraccio.
“ …Ve la siete inventata…” Asserì.

XDD meno male che c'è la dolce faccia tosta di Talos in questo cap così triste ^^

un capitolo intenso senza dubbio e tu riconfermi il tuo straordinario talento!

Wakiza lo amo sempre di più, nonostante i modi bruschi ama Elias .
Elias è pucciosissimo^^

Un 'agonia fino a  venerdì ...

Safiya.

12/09/12, ore 18:15

bello bellissimo, cominciando dal titolo alla scelta finale della canzone, bello bello bello
tu bravissima, maestra delle emozioni ^^

Un addio struggente tra Elias e Wakiza che diamine stava per cedere, tormentato e mitico come sempre, non so ma io lo trovo struggente nel suo tenmtativo di tenere lontano elias ...

Talos e Yuumi ...che bacio stupendo e passionale, così vivo e appassionato

Bravissima!!!

EnjoYyYYYYYYYYyyy; virgilio.

12/09/12, ore 18:09

devo ammettere che tu non mi deludi mai^^
Spero solo che Elias mantenga intatta la sua illibatezza, non fraintendermi ho letto delle storie in cui alla fine il dolce protagonista era "violato" dal cattivo anche se poi veniva curato dall'amante, e l'interesse di Xao non m'ispira e men che meno la stupidità che Elias ha mostrato in questo capitolo, insomma lo prenderei a schiaffi dicendogli "sei un uomo ormai no? comportati come tale invece di piagnucolare!", spero solo che in questo caso Xao non riesca a sfiorare con un dito Elias, ma se è il contrario ti prego dimmelo subito sono un tipo che si affeziona troppo alle tue storie e i personaggi sono talmente ben costruiti che me li vedo qui accanto a me quindi non lo sopporterei, ti ricordi quando Lex fu violentato da quella banda? bhè io piansi per ore, sono un caso irrecuperabileXD

PS Sei cattivaXD Mi hai illusa stavolta pensavo combinasseroXD Spero solo che Wakiza si addolcisca un po' ormai il suo temperamento freddo sta sfidando le poche certezze di Elias

Grazie ancora per la puntualità e la tua bravura, un bacio,
Karoll

12/09/12, ore 17:53

Ciaoo! Sappi per prima cosa che no, non sono sparita nè un vuoto di menoria mi ha impedito di ricordarmi di questa storia, solo colpa degli esami e della maledetta pigrizia. Ho letto ed amato ogni cap. di questa storia, con l'evoluzione dei suoi personaggi e delle vicende.
Talos è accattivante e simpatico nel tentare ogni volta Yuumi, che comunque prova a sua volta forti sentimenti verso il guerriero, mentre la coppia Wakiza-Elias diventa pian piano più affiatata nonostante il primo dica di non volerlo. Adoro le scene dei massaggi! :)
Mi aspettavo anche qualche guaio, inutile dire che è arrivato: mi aspettavo che Wakiza rifiutasse sdegnoso il falso accordo, sia perchè come guerriero ha capito subito che non sarebbe stato mantenuto sia per l'oltraggio fatto nel richiedere proprio il suo sposo sia per l'affetto che volente o nolente inizia a provare per Elias ( che ansia a proprosito il fatto che questo abbia tentato senza successo di scappare- ma diamine, non si rendeva conto che tanto Xao non avrebbe risparmiato lo stesso il Paese??? ).
Bacioni e ancora complimenti per il racconto!

12/09/12, ore 15:27

Che capitolo triste! Ancora una volta Wakiza ed Elias non sono riusciti ad incontrarsi e l'inesperienza di Elias gli ha reso incomprensibili i sentimenti del suo sposo, che comunque non ha fatto nulla per rassicurarlo, se non sul proprio amore, almeno sul proprio affetto ed ha così raggiunto il suo scopo: spegnere qualsiasi forma di sentimento Elias possa provare nei suoi confronti per evitargli sofferenze maggiori qualora rimanga ucciso sul campo di battaglia.... Questo è vero amore, ma Elias, troppo concentrato sui gesti e sulle apparenze, non se ne è ancora reso conto. E sembra essere cieco soltanto quando si tratta del suo sposo, perché è stato paradossalmente abile a cogliere la passsione e la disperazione contenute nel bacio tra Talos e Yuumi. E in quanto a Yuumi, ora che ha assaggiato la passione, credo che non sarà più così restìo a portare il suo rapporto con Talos ad un livello superiore...perché si rivedranno, vero?! Non sono molto certa dell'esito degli eventi, che hanno preso una piega inaspettatamente dolorosa e tragica, orditi da un fato avverso che sembra spogliare i personaggi persino della speranza. Credo che, prima di un eventuale riavvicinamento, dovremo vederne delle belle e prepararci ad una lunga attesa prima che tutto si appiani.... sempre che così debba essere....! Aspetto con ansia l'aggiornamento di Venerdì! Ciao!

12/09/12, ore 15:24

Finalmente in questo capitolo c'è un po' d'azione, anche se, purtroppo, un certo avvenimento ne ha interrotto un altro -.-" Ok, forse è meglio così, in fondo fare sesso solo per passione e basta forse non era il massimo per Elias, avrebbe fatto pentire pure Wakiza del suo gesto. Però quei due nemmeno un bacio si sono scambiati, mentre gli altri almeno quel passo l'hanno fatto.

Certo che quel re occidentale è veramente odioso, Wakiza ha capito subito le sue intenzioni, ma così, di punto in bianco, sono costretti a una guerra difficile, dove nulla è certo, tantomeno il risultato. Mi chiedo se sopravviveranno tutti quanti, o almeno i nostri protagonisti (sarà pure una favola, ma di te mi fido poco u.u).

Per il resto, ora voglio vedere come prosegue, quanto durerà la guerra e se Elias sarà capace di restarsene buono buono a casa sua, senza andarsi a cacciare nei guai.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

12/09/12, ore 14:13

Ma Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è possibile! gli mancava pochissimo! E pra il povero Elias è distrutto.... poverino. Posso prendere a sberle Wakiza???
Va bene che non vuole affezzionarsi agli altri, va bene che ha avuto un passato terribile, va bene che vuole proteggere il suo sposo senza rischiare che Elias si affezzioni a lui nel qual caso non dovesse tornare vivo... ma così è troppo! Almeno un piccolo sguardo, una parolina...
A parte la frustrazione ^^ il capitolo è molto toccante ç-ç, ma tenero. E la canzone di Emma Shapplin è commovente, per poco non mi sono messa a piangere ç-ç. L a aggiungo alle altre che ho, anche a me piace molto questa cantante.
Non vedo l'ora di venerdi!!
Un bacione grande grande^^

12/09/12, ore 14:06

chetriste!!! oddio piango! perchè non viene ricambiato? proprio quando si accende la speranza suonano il corno!è così triste ._. e mo mi vado a rileggere di yan e lex! a venerdì!

12/09/12, ore 13:42

Amore!!!!
ti devo ringraziare per le belle risposte alle mie recensioni :)))
Questo è stato un capitolo decisivo, eravamo arrivati a un buon punto, finalmente Elias e Wakiza si erano avvicinati in un modo ancora più profondo ed invece è arrivata la guerra ad infrangere quel sacro momento. Probabilmente Wakiza si sarebbe lasciato andare almeno per una volta e magari avrebbe scoperto quanto fosse bello tornare alla vita o magari avrebbe cmq infranto lui stesso quel momento per paura di non meritare quella gioia.
Elias deve combattere ancora una volta con le sue paure e le sue insicurezze, mentre Talos e Yuu si sono salutati con uno struggente bacio carico di passione e amore ma anche di tanta tristezza.
La guerra è vicina, cosa succederà?
Aspetto venerdì con ansia, un abbraccio Cecilia:)

10/09/12, ore 23:25

PERFETTO!!!
non si muove una foglia, forse qualche lenzuolo, ma non nel modo giusto (scusa la "volgarità") e.... arriva, anzi butti là il ma più MA che si sia mai visto...
adesso moio... voglio saperene di più, sapere di più sul tutto, sulla storia del principe caduto... sulla storia, per adesso inesistente, tra i principi e tra il soldato e il servo... ma soprattutto vorrei proprio sapere perchè Elias piace a tutti ma chi dovrebbe fare qualcosa non fa niente e chi dovrebbe restare a Ovest invece fa (farà) troppo...
a dire il vero, dopo questa parte non-sense, ti svelo che a me piacciono moolto quei momenti della storia dove il tutto diventa più movimentato...
aspetto felice e contenta il prossimo capitolo...
*a dita incrociate^.^
a presto
B

10/09/12, ore 18:40

“ E voi avete detto che la cosa vi spaventa…quindi vi rendo il vostro piacere meno peccaminoso e meno colpevole. Solo un altro istante, vi prego, poi vi lascerò andare, lo giuro sul mio onore, o su quel che ne resta, solo un attimo, era da molto che non mi sentivo così felice, anzi, credo di non esserlo mai stato davvero fino ad oggi.”

mammamia che seduttore!!!!! Ci piace Talos!!!!

un racconto davvero emozionante il tuo e molto romantico, bravissima, attendo con ansia il seguito!

Safiya.

10/09/12, ore 18:37

un susseguirsi di avevnimenti molto romantici, gli abbracci sentiti le atmosfere magiche e romantiche ^^

Un avvicinamento graduale con giochi di seduzione sottili e raffinati, celati, velati, si respira un'atmosfera soft-erotica, lo strusciarsi delle coperte contro il corpo di Elias, il timore, le ansie...bellissime descrizioni!

Complimenti per questo piccolo capolavoro!!
Brava!!!

EnjoYyYyyyyyYYYYY, Virgilio.

10/09/12, ore 17:15

Ehi!!! bentrovata!!!
Oggi purtroppo non ho molto tempo...ho trovato il capitolo bellissimo ma ovviamente è accaduto un colpo di scena, ovvero la comparsa di un nuovo re senza scrupoli che attenterà alla pace di Wakiza ed Elias...e Wakiza cosa farà? dovrà difendere quel piccolo spazio di paradiso che lo sta riportando in vita e dovrà farlo ad ogni costo e con tutta la sua forza altrimenti lo perderà per davvero.
Ancora complimenti, alla prossima, un baciotto Se7f.

10/09/12, ore 15:11

Ho meno tempo per leggere in questi giorni, ma ne ritaglio sempre un po' per seguire questa storia, che mi sta davvero appassionando. Mi auguro che presto verranno svelate le ragioni del tormento di Wakiza, anche se, in parte, le hai accennate, perché la sua freddezza lo isola dal mondo come un muro altissimo ed impenetrabile e credo che oltre a far soffrire chi gli sta accanto e lo ama, infligga dolore anche a lui. Elias sembra già partito per la tangente....! Il suo animo puro e la sua innocenza rendono sicuramente il suo cuore più aperto ed accessibile, privo di ostacoli nei confronti dell'amore, mentre Wakiza ci fa proprio penare! Talos e Yuumi invece sembrano proseguire la loro storia con naturalezza, nonostante la reticenza di Yuumi, ma non mi sento di biasimarlo, perché, in fin dei conti, si trova ad aver a che fare con un guerriero, un uomo di mondo, già esperto e palesemente scaltro, anche se innamorato e l'unica ricchezza di Yuumi è la propria virtù, che tenta di salvaguardare con ogni mezzo, anche se piano piano cede terreno al sentimento e alle naturali pulsioni. Però non poteva filare sempre tutto liscio ed ecco appare, all'improvviso, questo principe malvagio del regno dell'Ovest, che, guarda caso, vuole proprio Elias.... ma le sue guardie dovevano catturare proprio il ritrattista? Non potevano prendere, che sò, l'imbianchino?! Immaginavo che prima o poi sarebbe arrivato il pericolo, l'atmosfera era troppo pacifica ed idilliaca per essere vera...! Comunque, nonostante mi sia già affezionata ai personaggi, un po' di movimento non guasta.... staremo a vedere! Grazie per questi nuovi capitoli! Alla prossima!