Cristalli d'inverno(2)
di Yoite011

28/09/12, ore 15:13

Ehi tresor*___* me piange come una fontana...non ci credo che è finita, ormai mi ero completamente affezionata a loro:(((
Cmq è giusto che le cose finiscano quando devono finire..XD non so quanto abbia senso questa frase XD
Va bè...passando al capitolo...all'inizio credevo che Xao avrebbe vinto e che avrebbe rapito Elias ma ho capito che non poteva essere, Wakiza e gli altri sono stati troppo forti...finalmente c'è stato un lieto fine per ogni coppia e questo mi è piaciuto molto. Ogni tanto è necessario che le cose vadano bene, già la vita reale non è poi così bella...Alla fine sono arrivati anche Duncan e Lex XD non avevo dubbi che Lex avesse colto solo quella parte della storia XDXD ma poi non puoi arrabbiarti con lui, è così bello quando sorride XDXD eh si ormai avrai capito che ho una cotta per lui XDXD
Tesoro, spero di leggerti presto e ancora tante volte, nel frattempo grazie a te per averci regalato questo gioiellino!!! Un bacio, Cecia ^___^

28/09/12, ore 15:12

oh! è finita :( uffi quasi quasi mi dispiace! xD dopo scuola avevo l'appuntamento fisso con questa storia!
mi è piaciuta taaantissmo! *_*
trilogia?...trilogia? aaaaaaaaaah *_*
si si che bello *:*
spero proprio che tu la scriva!! *O*
baci rei__

28/09/12, ore 14:15

Ce l’hanno fatta, sono riusciti a sconfiggere re Xao nonostante l’inferiorità numerica. Quando Wakiza si è trovato faccia a faccia con lui, mi sono tranquillizzata, perché ero sicura che avrebbe vinto. Alla fin fine, l’esercito poteva anche essere numeroso, ma se muore il capo, è finita :)

Il ritorno non poteva essere differente, tutte e tre le coppie si sono ritrovate e ci hanno dato dentro (che finezza °-°) e pure Wakiza ed Elias, che lentamente stanno diventando una coppia sempre più normale. Wakiza sarà tanto burbero, ma è meglio di Talos in certe cose, dato che ha sempre paura di far male ad Elias, è sempre disposto a fermarsi, nonostante non sia più la prima volta per loro. Mi chiedo cosa accadrebbe se Wakiza decidesse di lasciar fare ad Elias il ruolo di attivo °-°

Comunque, tutto è bene quel che finisce bene, anche se non pensavo che la storia finisse subito dopo la guerra, volevo altro (all’inizio la vedevo lenta la storia, ma la guerra è durata troppo poco °-°).

Ti lascio l’elenco degli errori (son tanti stavolta):
- I suoi baci sul callo <-- lol, spero tu volessi intendere collo
- Il mondo in cui lo stringeva <-- forse è il modo
- Ma solo il mio signore merita la selvezza <-- salvezza
- Ed l’olezzo di carne bruciata <-- la d eufonica non serve qua, metti e invece di ed
- Muriel intuì dalla rilassatezza del copro <-- corpo e non copro
- Certe cose vanno apposto da sole <-- uhm, trovo che spesso si utilizza “apposto” invece di “a posto”, ma credo che sia sbagliato. Quando si parla, è giusto unire le due parole, ma se si guarda il significato, penso vada staccato. “apposto” è il presente di appostare, che io sappia, e non ha altri significati.
- Mio siognore <-- signore
- Indossò una lunga e leggera vesta da notte <-- veste o vestaglia?
- Che la precendte <-- precedente
- Wakiza non si era più avvicinato a lui carnalemente <-- carnalmente
- Avvertì Wakiza eccitarsi dei suo gemiti <-- suoi, non suo
- Nel solco far le natiche <-- fra, non far
- E attendava <-- attendeva
- Con le mani e la braccia <-- le braccia
- Le spinte si fecere più intese e rapide <-- penso volessi mettere intense
- Il corpo aperto, e carezze languide fuori e dentro il corpo <-- uhm, non è che volevi mettere “le carezze”?

Alla prossima storia.

Baci.
SNeppy.

28/09/12, ore 14:13

È così è finita anche questa. Mi sento triste perchè mi mancheranno tutti quanti, specialmente il nuovo Waki con il cuore più leggero. Mi mancheranno tuttì. Spero che tu ritorna presto a scrivere. Yoite aspetto con impazienza i tuoi racconti. Un gran bacione^^

28/09/12, ore 12:14

T^T e' finita per davvero....come faro' adesso??ti dico pero' che non abbandonero' le speranze per un futuro continuo ;) capitolo intenso, passionale, carico di sentimenti caldi e amorevoli..mi e' piaciuto tutto, dalla descrizione delle battaglie, quella di Wakiza e quella di Elias, alla scena del ritorno a casa, agli abbracci delle nostre amate coppie, e , non potavano mancare, le scene hot *o* bellissime tutte e tre, adattate giustamente per ogni singola coppia..la mia preferita rimane quella dei due principi pero' ( si, sono prevedibile)..ma il merito, non va solo alla descrizione in se della scena, ( che fattelo dire, e' stupenda ^\\\^ ) ma a quello che sentono e provano i due, che grazie a te che hai voluto far vedere i due punti di vista, si e' percepito benissimo. che altro dire??le tue storie sono sempre cosi appassionanti che non ci si puo' non innamorare dei personaggi che ne fanno parte! sempre colme di sentimenti contrastanti, amore e odio che vanno a braccetto..ma sempre delle ottime storie, che ti tolgono il respiro, che ti fanno rimanere in sospeso fino all'ultima riga, che ti fanno sperare che l'amore vince su tutto.. ti ringrazio, che ogni volta, in ogni tua storia, riesci a farmi sentire tutti questi sentimenti..ti ringrazio di cuore! a presto spero!! *hug* kiss

28/09/12, ore 11:23

Solo un attimo, asciugo le lacrime di gioia e mi ricompongo..... Allora!!! Ho aspettato che la storia finisse prima di lasciare un commento, in modo da avere un quadro più generale e completo.
Che dire? Mi hai emozionata tantissimo e mi sono rivista molte volte in Elias tanto da piangere, soffrire e gioire con lui. Mi sono innamorata pazzamente di Wakiza ed ho esultato per tutte le sue vittorie.. personali e sul campo di battaglia.
Spero davvero che continuerai con la trilogia perchè ho letto Inverno e mi è piaciuta tanto!!
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 05:31 pm)

28/09/12, ore 10:36

Mi è molto piaciuta la storia, tutta , dall'inizio alla fine!
Bellissima fic in costume, molto curata e ben scritta.
Bel capitolo, la guerra, le riflessioni di Talos, e poi il suo lato romantico, ogni coppia riunita...un guera rapida e difficile, di quelle molto sanguinose, dove lo capisci subito se hai vinto o se hai perso, una lotta per il regno.
Elias coraggioso e pure Yuumi.

Splelndido Rafael e le sue frecce di fuoco, bella le lemon.
Talos e Yuumi troppo carine e peperini XD

Wakiza...bè lui mi fa sognare ad occhi aperti, alla fine si è fatto perdonare, trovo sensato che Elias non voglia portare a galla segreti dolorosi di suo marito.
Stupendo nel loro modo di manifestarsi amore carnalmente.

Ho amato questa fic ed il tuo modo così bello di scrivere.
Sarebbe un sogno vedere la trilogia, tengo le dita incrociate, perchè so che se puoi lo farai :D

Compliementi!!!!
Yokoho.

28/09/12, ore 10:30

Bel finale! Degno di una storuia molto bella, mi mancherà...sèero potrai fare la trilogia ^^
Bella davvero con pg indimenticabile che hanno lasciato il segno.
Sei stata molto brava e hai scritto qulacosa di sublime!

Safiya.

28/09/12, ore 10:28

Elias si lasciò abbracciare infine.
Seppe con certezza, nel profondo del cuore, che il carattere burbero di lui sarebbe stato un ostacolo perenne fra di loro, ma non si spaventò, Wakiza era buono, e lo rispettava, anche se aveva modi a volte bruschi.
Amò per sempre la sua eleganza ed il suo essere selvaggio.
E venne ricompensato da un amore celato, ma non per questo meno presente, non per questo meno bello…meno…magico…

Il finale mi è piaciuto, Elias è stato nuovamente altruista a non volere scavare nel passato doloroso di Wakiza ed a rispettare il suo dolore, sarebbe stato penoso per il principe rivangare certi avvenimenti.
Le scene di guerra mi sono piaciuto, descritte bene, poi primcipalmente è romantica quindi largo spazio alle lemon XD belle ed appassionate!!

Bella storia, compliemnti per il tuo impegno ed il tuo lavoro!

Ludovica.

28/09/12, ore 10:23

Bellissima storia, bel finale, bello tutto, concordo con Elias e Yuu...è meglio lascirare il passato lì dove è...sarebeb doloro per il nostro Waki XD

Intenso, mi è piaciuta la battaglia attraverso gli occhi di talos e le lemon ...perfette ed appassionate.
Elias è stato molto coraggioso.

Brava, applausi e lanci di rose XD
Spero potrai riuscire nel tuo inento di farne una trilogia ^^

Brava!!!

EnjoYyyYYYYYyyyYY, virgilio.

27/09/12, ore 16:09

E come diceva Jane Austen in "Persuasione" la guerra affretta sempre le cose, specialmente nelle questioni amorose e fortunatamente per noi in positivo, *stringe la mano a Wakiza* anche se ti dirò avrei preferito un chiarimento più lungo tra i due prima dell''amore carnale, nel senso che avrei preferito che Elias avesse saputo più cose sul suo sposo, che condividesse più segreti, ma non dubito che ciò accadrà in futuro. La lemon ha molto di Inverso, ma è indubbiamente meglio caratterizzata a livello sentimentale.
Un bacio,
Karoll
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 04:10 pm)

27/09/12, ore 12:01

Ciao carissima!!^^
Non sono sparita, ma ho avuto problemi con internet.
Ma lo sai quanto ti adoro??
Non potevi scriverla in modo migliore la loro prima volta! E' stata bellissima *-* e finalmente ho potuto tirare un'urletto di gioia! ^^
Non ne potevo più di aspettare.
Ora però ho il brutto presentimento che accadrà qualcosa di spiacevole a uno dei tre guerrieri andati in guerra, ora che tutti e tre hannotrovato l'anima gemella.... ti prego non farmi morire nessuno.
Anche la parte dedicata a Rafael e Muriel mi è parecchio piaciuta, quella coppia mi fa troppo ridere ^^
Impaziente del prossimo aggiornamento ^^
Un bacio.

27/09/12, ore 11:16

oh mio dio!!!!!!!!!! oh mio dio!!!!!!!!! ma questo è un capitolo da oscar, da applausi, da inchino infinito!!
semplicemente spettacolare e unico.
unico nella sua complessità di riunire tanti attimi d'amore fra persone così diverse e con storie così diverse.
già perchè qua c'è tutta la complessità di questa fic, in cui ci sono davvero molti personaggi e tutti con una storia alle spalle diversa l'una dall'altra che ne hanno condizionato i caratteri e quindi il loro modo di vivere l'amore.
hai donato davvero il meglio di te qua e sei riuscita a farmi davvero sentire tutta la diversità fra di loro, ma la medesima emozione nel leggere il loro atto d'amore.
perfino Rafael mi ha commosso qua! quel pezzo è stato forse il più particolare perchè fa parlare d'amore due persone molto diverse e che vivono questo sentimento in modo opposto.
rafael manco pensava di meritarsi tanto e invece forse ha capito che anche lui può avere la possibilità di amare davvero e non solo quella di.....piglia tutto, se mi concedi l'espressione.
sono contenta che anche un personaggio che non era esattamente nato per essere amato, al meno all'inizio per via di elias, invece ci abbia stupiti in questo modo tanto particolare ed intenso. sei grande.
nn mi aspettavo assolutamente che fra wakiza ed elias succeddesse in questo cap!! assolutamente è stata una piacevolissima sorpresa che mi ha lasciata a bocca aperta.
hai creato una scena davvero molto profonda e romantica, ma senza essere sdolcinata (cosa che nn sei mai perchè ami la realtà delle cose e lo trasmetti). scena bella, passionale ed intensa perchè wakiza si si aperto molto e si è lasciato andare davvero.
finalmente!! XD
è stato un piacere per l'anima leggerlo cara, davvero.
sei sempre fantastica e credo che anche lex abbia apprezzato!!! hihihi
sai che l'altro giorno mi sono riletta tutta la prima parte perchè ero tanto triste e invece poi lex e compagnia mi hanno fatto sorridere :)
un bacio grande cara e anche un mega abbraccio!

27/09/12, ore 09:53

il miglior capitolo di sempre^.^
è impressionante l'amore e i sentimenti positivi che riesci sempre a maneggiare.. durante la lettura non riuscivo neanche a respirare... questi sentimenti mi spiazzano, e non sono in grado di affrontarli, faccio schifo^.^
sono contentissima per le due "coppie", se così le possiamo definire, che sono appena nate, spero proprio che non ci aspettino dolorose sorprese nel prossimo futuro, non reggerei!
Rafael è, sotto sotto, la persona più spaurita che abbai mai letto... il bel contadino è riuscito a svelarlo con le sue frasi ad effetto*_* e tutti vivrann felici e contenti (vero?)
adesso in me nasce una piccolissima paura.... non è che sta per finire il tutto... VERO?!?!?! il mio cuoricino andrebbe in crack, non reggerei!! oppure ci saranno capitoli e capitoli di atroci sofferenze? non so quale delle due alternative mi ucciderebbe meglio!!
a domani!
un bacio
B

26/09/12, ore 22:12

Credo di essere una povera pazza paranoica, ma quelle "Cinque ampolle" che si sono salvate mi inquietano...Spero non ci sia alcuna connessione e che appunto siano frutto di una mente in preda alla paranoia come la mia. ^^
bellissima la scena da morire tra Elias E wakiza.Ne è valsa la pena aspettare tanto.^^