Cristalli d'inverno(2)
di Yoite011

17/09/12, ore 11:24

mi hai proprio uccisa in questo capitolo.... prima ero tutta contenta, perchè erano tornati, perchè speravo che Wakiza fosse un po' migliore di quello che si è rivelato, o che almeno sapesse scindere Battaglia e Casa, perchè finalmente Yuu e Talos si sarebbero riuniti più innamorati di prima... ma non è tutto oro quello che luccica... Talos e Yuu si... loro sono stati perfetti, si sono trovati come nelle migliori (?) fabe, invece Elias e Wakiza si sono rivelati... bhe, credo, solo più fedele alla Realtà, al "cosa sarebbe successo se fossero persone reali".... ma questo non mi ha risparmiato il sentirmi estremamente male per entrambi (devo ancora capire se Waikiza mi piace perchè me lo sento affino o lo odio, ma per lo stesso motivo)
adesso la mia unica speranza è Talos, dalle mie parti si dice che deve "entrarci coi piedi" cioè parlare o volendo anche trattare male Wakiza e farlo ragionare, fargli capire bene quello di cui ha bisogno, e non solo quello che vuole il suo ca... corpo=)
aspetto, morente, la tua risposta e il prossimo, triste e tormentato, capitolo!
ciaoo,
un abbraccio (per il bene che mi fai)
B

17/09/12, ore 11:03

Ehilà spero tu abbia passato un buon weekend!!!
Ok prima di tutto devo dire che l'incontro fra Talos e Yuu, quando si sono abbracciati, è stato davvero emozionante, bellissimo, molto più della loro prima volta, mi ha proprio commossa! Invece Wakiza...ok lo devo dire, si sta comportando da vero stronzo e non riesco più a giustificarlo, non riesce davvero a fare nessun passo avanti verso Elias e comprendo il suo dolore ma adesso vuole solo ferirlo con l'intento consapevole di volerlo tenere lontano...ma così non rischia di perderlo per sempre? e poi in un modo peggiore di una guerra persa? Se non bada bene a quello che fa non sarà Xao a portarlo via da lui ma qualcosa di molto più forte e terribile come l'odio e niente sarà in grado di riportarlo indietro....quindi per favore da parte mia dì al principe caduto di essere meno orgoglioso, sta facendo un macello XD
Alla prossima, un bacione Cecilia!

17/09/12, ore 10:38

WOWWWWWWW finalmente !!
Bravo Yuumi di certo un dono spelndido e Talos? ne vogliamo parlare?!!! che uomo! Eccezionale, davvero un uomo fantastico!
Sei stata brava a descrivere con classe la lemon, una lemon davvero stupenda, molto emozionante...poetico ed appassionato, ogni cosa è stata perfetta...
molto dolce anche l'ultima parte :
<< Il mondo parve divenire eterno e sconfinato, eppure tutto lì, piccolo e grande insieme, sconfinato e trincerato in quella tenda d’accampamento.
Talos dovette uscire a malincuore da quel luogo caldo e bagnato, e abbracciò stretto il suo uomo accarezzandolo e baciandolo fino a vederlo addormentarsi con occhi annebbiati dal forte piacere e dall’intenso coito.
Gli diede un ultimo bacio alla tempia e poi si addormentò a sua volta con il cuore pieno di calma e sentimento. >>

Che teneri, che belli!
Ottimo lavoro, capitolo sensazionale!

Yokoho

17/09/12, ore 10:32

“ Anche io non posso più aspettare.” Disse con voce arrochita dal forte desiderio, e mentre diceva tali parole forzò delicatamente la sua intimità.
Yuumi gridò senza potersi trattenere e Talos lo abbracciò stretto sussurrandogli parole di scusa appena comprensibili.
“ Perdonatemi, oh! Perdonatemi…” Si dispiacque moltissimo per avergli fatto male, e mantenne fede alla parola data.
“ è troppo, volete che esca?” Disse a fatica, mentre la strettezza ed il calore di quel giovane e splendido corpo lo stordivano oltre ogni dire.
Yuumi non poté rispondere, aveva la bocca serrata e i denti candidi erano probabilmente stretti fra di loro.
Però gli accarezzò le spalle con dolcezza, prima di tornare a graffiargliele per alleviare il suo dolore.
Talos attese a lungo, immobile dentro al suo corpo appena deflorato, ed ebbe paura di continuare ad avanzare, se solo la punta gli aveva fatto tanto male, non osò immaginare il resto.
Strinse la mandibola e i denti nello sforzo di essere ancora più delicato e penetrò lentamente e ancora di più il corpo della persona che tanto amava.
Arrivò fin dove poté, non volle forzare nulla, ma buona parte del pene era dentro. Poteva bastare senz’altro.
Ci sarebbe stato tempo per sperimentare qualcosa di più forte, adesso doveva asciugare con la bocca gli occhi verdi che tanto amava dalle lacrime copiose.
“ è la prima e l’ultima volta che vi faccio piangere, lo giuro sul mio onore.”

*_______* Stupenda !! Ho le stelline agli occhi sbrilluccicosi...Stpuenda! Che emozione leggere della loro prima volta, leggevo e sentivo tante emozioni, sei straordinaria!
Talos è stato attento e passionale, molto dolci entrambi....wow stupendo!
Che sensazioni....che romanticismo...leggere di loro due è stato emozionante
Che belli che sono!!

Bellissimo capitolo, anche l'incontro tra Wakiza ed Elias...lascia quel misto di agrodolce in bocca...

Complimenti!
Safiya.

17/09/12, ore 10:26

Senza dubbio una prima volta bellissima, descritta benissimo, con garbo ma senza ipocrisie, dando un nome alle cose, per nulla volgare e molto romantica e vera..viva..una descrizione perfetta, peina di emozioni, di quelle emozioni che sei bravissima a creare.

Wakiza è in idiota, ma voglio cercare di comprenderlo...

Attendo con ansia il nuovo capitolo.

Bravissima!!!

EnjoYyYyYyYYYYYYYY, Virgilio.

p.s. Talos è un mito !! W Talos XDD!!!

16/09/12, ore 21:31

è bellissima anche questa e anche più lunga delle altre che ho letto ** la seguirò con piacere, mi sta davvero piacendo tanto!
Però... Wakiza l'ha fatta grossa D:
se il povero Elias lo venisse a sapere... T.T Che guaio! E posso capirlo, io per esempio non perdonerei un tradimento °° però in una situazione del genere lo posso anche capire Wakiza!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, non vedo l'ora :3

16/09/12, ore 11:00

Ebbene si..... Le cosi complicheranno Talow a rqgione.
Non posso crederci lo ha tradito davvero.... E L'istinto si Elias lo sta avvisano e credo proprio che quando lo sapra' soffrira tantiswimo.
Lui che si e' tagliato i capelli e ha ddciso di diventare un uomo per il suo sposo quando sapra' del suo tradimento gli cadra' il mondo addosso.
E qui io voglio che si avveri il ddtto "chiodo scaccia chiodo" e che lo ripaghi con la stessa moneta tradendolo con Muriel perche' se lo merita.
Ma veniamo alla mia coppia preferita in assoluto.
Yuu e Talos sono meravigliosi, dolcissimi, tanto innamorati e vexere come Talos rispetti il suo uomo e gli mandi sue otizie e regali per farli sapere quanto lo ama e' bellissimo.
Sono davvero belli insieme e spdro ch Talos ritorni tuto intero e il prima possibile dal suo amato.
Ti faccio i complimenti perche' la tua stofia e' davvero bella e mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un bacio e alla prossima.

14/09/12, ore 21:46

L'ha fatto davvero, l'ha tradito! E' rivoltante quello che ha fatto e non riesco a trovare giustificazioni per lui, neanche nel suo passato tormentato. Elias proprio non lo meritava, specialmente dopo tutti i gesti pieni d'amore che ha fatto per lui. Talos ha ragione a pensare che ora le cose si complicano, perché Wakiza sembra aver trovato il modo di non farsi coinvolgere più intimamente da Elias e sfogando le sue pulsioni carnali su qualcun altro, è sicuro di placare il desiderio per il marito e di poter instaurare con lui soltanto un rapporto di facciata. A questo punto spero tanto che Elias si invaghisca del bell'arciere, Muriel e ripaghi il marito con la stessa moneta, anche se lui è troppo pulito per fare una cosa del genere. E spero anche che, quando verrà a sapere del tradimento (perché sono sicura che verrà informato...), si allontani dal talamo nuziale e costringa Wakiza ad infiniti giorni di rimpianto, rimorso e solitudine! Lo sò, sono cattiva, ma stavolta Wakiza mi ha proprio deluso! Spero in buone nuove, almeno per Talos e Yuumi...! Alla prossima!

14/09/12, ore 18:41

Buon pomeriggio ^___^
E bè in effetti il nostro principe caduto l'ha fatta davvero grossa...non so quanto Martirius riuscirà a difenderti XDXD
Soprattutto da Elias quando lo verrà a sapere XD
Tordando seri, Yuu e Talos mi sembrano i più carini e anche i più equilibrati della storia, oddio forse Talos non tanto però va bè...XD
E poi Elias è stato così così...senza parole, in questo capitolo mi è piaciuto tantissimo a differenza del suo sposo, ha tagliato i capelli, ha dato un volto nuovo al suo dolore, ha reagito, da gattino indifeso si è trasformato in una tigre...e poi abbiamo la comparsa di questo arciere-maestro...eh si le cose si complicano proprio come dice Talos.
Non vedo l'ora del nuovo aggiornamento, un abbraccio Cecilia!

14/09/12, ore 18:23

O.O <== questa è la mia faccia in questo momento...
davvero, stavolta non so che dirti..non fraitendere, non ci sono rimasta male o cose del genere..
Non me la sento proprio di prendermela con Wakiza per quello che ha fatto, è comprensibile dato il suo stato d'animo e il suo doloroso passato..voleva solo un momento in cui potesse evitare di pensare a tutto il resto, senza dover preoccuparsi di legami e sentimenti annessi. un momento per scaricare i suoi sentimenti, la rabbia, la stanchezza, l'odio e l'amore, che, tumultuosi ,si agitano nel suo animo.. tranne che non so quanto questo possa essergli d'aiuto..per il lato fisico può stare più tranquillo ora (forse), ma per il lato emotivo? secondo me, facendo cosi, ha solo peggiorato la sua situazione..non solo per i probabili sensi di colpa, ma per quello che potrà esserci una volta che torna a casa, da Elias (si ,torna a casa, perche lui nn mi puo morire T^T)..come potrà guardarlo negli occhi senza ripensare a quello che ha fatto?
mentre Yuumi, si lascia quasi andare, Elias, si sta dando da fare in ogni modo, cosi che il suo sposo, potrà essere orgoglioso di lui, e mi fa quasi tenerezza per quanto impegno ci metta ^_^
Ma il colpo al cuore, non l'ho avuto tanto quando ho letto di Wakiza, ma quando ho letto di Elias -"non lo so Yuumi, non lo so, però..Mi duole forte il cuor in petto..."-..quello è stato terribile
beh, detto questo, ora dovrò aspettare ancora lunedi per poter sapere cosa succede..sono già sulle spine ^^ buon weekend, a presto!kiss

14/09/12, ore 17:12

per prima cosa, perdona il mio ritardo, gli impegni di lavoro si sono fatti più fitti e non riuscivo a prendermi un'oretta per me per leggere il santa pace.
dunque, che dire..durante la prima parte del capitolo, che ovviamente mi è piaciuta moltissimo, avevo la speranza che fra loro finalmente sarebbe successo qualcosa, la situazione c'era, le condizioni c'erano e pure loro c'erano..ma propio in quel momento dovevano suonare le trombe??!!avrei tagliato anche io la testa al messaggero, solo perche mi aveva interotto ^^
devo ammettere che nutrivo ancora speranze comunque, mentre leggevo la parte in cui Elias va a salutare il suo sposo..speranze vane a quanto pare,perchè nemmeno in quel momento il cuore di Wakiza ha avuto il sopravvento su di lui..
Talos è un gran furbo innamorato, il genere di persona che va presa esattemente cosi com'è, e Yuu credo che ormai lo abbia capito..il loro bacio è stato sublime..mi spiace solo per Elias che ha potuto solo assistere ad un evento del genere senza mai provarlo di persona.
Detto questo, vado subito a leggermi il capitolo successivo!
p.s. la cosa positiva di essere in ritardo a leggere i capitoli, è che ora me ne posso leggere due di fila XD

14/09/12, ore 14:42

Cara yoite sto leggendo la tua storia con molto piacere e ho letto anche le altre che hai scritto e le ho apprezzate tantissimo.
Con questa storia si vede che sei maturata e cresciuta . Questo capitolo e mi dirai tu se è così credo che sia il capitolo della svolta, Wakiza tradendo il marito con raphael tradisce essenzialmente se stesso , tanti " buoni " propositi e poi alla prima occasione bam !
Credo che Wakiza debba farsi un grande esame di coscenza e smetterla di raccontarsi palle , mi auguro che quando tornerà sia più lucido e meno egoista e faccia in modo di farsi conoscere veramente dal marito e sono molto curiosa di vedere se ha le palle per dire a Elias quello che fatto ( haahahhahahhah ) Elias lo commenterò nei prossimi capitoli , credo che il gattino tirerà fuori le unghie ho questo strano presentimento .

un bacione grandissimo e aggiorna presto
Tugnett.

14/09/12, ore 12:58

Allora in questo capitolo devo fare due commenti, uno obiettivo e l'altro personale e quindi soggettivo.
Inizio con quello personale: Waki Waki mi ha profondamente deluso, non so perchè ma me lo aspettavo diverso, più forte, un uomo può essere tormentato, avere l'inferno dentro di sè pur rimanendo fedele a se stesso e quindi ai suoi principi, ti spiego: Wakiza commette in questo frangente un tradimento per non coinvolgere Elias nella sua infelicità e per distrarsi dai suoi pensieri distruttivi e nocivi per il suo animo, il tutto mescolato al fatto che non vuole tradire il suo compagno il cui ricordo è presente dolorosamente nel suo cuore; questo tradimento però distrugge il personaggio, perchè in primis come può un uomo così tormentato pensare che dopo un tradimento cioè un azione vile per qualunque codice possa stare meglio (altrimenti perchè tanti anni di castità forzata? poi durante il cap precedente con Elias non aveva fatto l'amore anche per paura del "dopo" quindi come può essersi scordato con uno sconosciuto qualsiasi del "dopo"; il suo passato gli dovrebbe fare ben presente che le azioni malvagie non restano mai impunite); in secondo luogo con un tradimento non fa un torto solo a Elias ma anche alla memoria del compagno (non si era imposto tanti anni di castità proprio per rispetto nei suoi confronti?); in terzo luogo questo tradimento distrugge quel fioco legame che aveva con Elias, se prima pensava di tornare a casa e di farlo suo e che avrebbe tanto voluto dargli un bacio d'addio è talmente ovvio che per lui Elias è un chiodo fisso in modo direttamente proporzionale al fatto che ha preso a volergli bene, è cosciente del fatto che anche quando tornerà a casa il puzzo del tradimento lo tormenterà? Poi spesso nei capitoli precedenti per Wakiza è stata citata la frase "per rispetto al suo compagno" ad esempio quando Elias gli dorme accanto aspettando che lui sia già nel sonno profondo, bhè è strano che Wakiza riconosca il rispetto nelle piccole cose come non fare sapere a Elias che sa che la notte lui gli si pone accanto e poi non ammettere il rispetto quando si tratta di grandi cose come un tradimento...non sembra essere coerente
Questa è la recensione oggettiva: penso che ormai siamo tutti attratti più dalle questione "tradimento" quindi continuiamo a parlare di quello, se dal punto di vista personale Wakiza ha perso moltissimi punti dal punto di vista letterario per la costruzione del personaggio non posso dire assolutamente nulla, definirei questo capitolo con la triade Achille Deidamia e Briseide; Achille il guerriero= Wakiza, Deidamia moglie rispettosa e fedele al marito= Elias; Briseide amante di Achille e bottino di guerra= Raphael (si scrive così?XD), è ovvio che in guerra dove tutto sa di morte la situazione cambia, se Wakiza lo avesse tradito in tempo di pace sarebbe stato catastrofico ma la guerra in un certo senso giustifica le azioni sconsiderate; persino Omero mostra come gli uomini in guerra avessero bisogno di "schiave" per i loro piaceri durante la guerra e come esse fossero necessarie "al guerriero" per distrarlo dagli affanni e fargli trovare un po' di pace...spesso nell'Iliade il rapporto Achille/Briseide si spiega così: bisogno di pace da un mondo di affanni e la stessa questione è ricollegabile a Wakiza, purtroppo.

Come sempre hai fatto un ottimo lavoro e nell'ambientazione e nella descrizione dei personaggi.
Personalmente nel mio cuoricino Wakiza ha perso moltissimi punti ma in compenso Elias ne ha guadagnati altrettanti finalmente ha lasciato la donnicciola che era in lui per via della giovane età per abbracciare l'uomo.
Spero solo che la guerra finisca presto e che per Wakiza e Elias ci sia felicità senza troppi dolori
un bacio,
Karoll

PS Devo dire di aver sbagliato forse il personaggio meglio costruito è proprio Elias, adesso sono ufficialmente una sua accanitissima fan, e se poi diventa ancora più uomo chissà potremmo scappare insieme o_OXD
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 01:40 pm)
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 01:41 pm)
PPS questa volta ho scritto una recensione approfondita mi complimento con me stessaXD
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 01:42 pm)

14/09/12, ore 12:54

dubito che anche Martirius ti possa salvare dalla mia vendetta.....
voglio dire, qui è la sagra delle tristezze e delle sofferenze amorose e quel tonto di Waki mette, proprio ora, fine alle sue promesse?!?! no, scusa ma proprio non ci sto >__<
capisco i bisogni e tutto, ma ha fatto venti tanto gli fa fare ventuno.... è si, questo complica tutto... sono cattiva se spero che il nostro "caro" Rafael muoia in battaglia?!?! no, perchè non vorrei che reclamasse la sua "parte" anche quando (e non se) ritorneranno in patria^.^
e intanto il povero Elias e il dolce Yuu stanno peggio, sono l'ombra di quello che erano prima....
T___T sono depressissimaaaaaa!!!!!
adesso vorrò proprio vedere cosa succederà... =) e spero davvero tutto per il meglio!!!
mai lunedì fu più atteso!!
ciaoo
B

14/09/12, ore 12:18

Ho notato che i tuoi personaggi fondamentalmente hanno una difficoltà: non sanno parlare. Si risparmierebbero tante beghe mentali se dicessero quello che pensano ad alta voce, veramente. In STP almeno le coppie erano formate da un taciturno e uno che parlava anche troppo, oppure che capiva al volo i versi del taciturno. Qua non è così, e questo complica terribilmente le cose.

Elias ha paura del sesso, è combattuto tra il volerlo fare e il terrore di non sapere cosa gli spetta, mentre Wakiza è troppo legato al suo passato per riuscire a lasciarsi andare con il marito. Nulla però gli impedisce di tradirlo, perché purtroppo è un tradimento alla fine, convinto che fare sesso senza conseguenze è la soluzione migliore. Purtroppo il sesso complica le cose sempre, che sia una botta e via o qualcosa di più. Sarà preso dai rimorsi, sicuramente, con un Talos che penso non starà zitto, vorrà sapere cos’è successo (conoscendolo).

Yuumi si è pentito di non essersi lasciato andare, ma ormai indietro non si torna. Vorrà dire che quando Talos tornerà gli si concederà subito, senza più timori. Elias, invece, diventa sempre più uomo, ha deciso di imparare un’arte di combattimento adatta a lui, che non ha le braccia forti per i combattimenti ravvicinati (anche se tirare con l’arco richiede una notevole forza).

La storia sta diventando interessante, finalmente le acque si smuovono e la situazione evolve :)

Alla prossima.

Baci.