Recensioni per
Cristalli d'inverno(2)
di Yoite011

Questa storia ha ottenuto 552 recensioni.
Positive : 552
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
06/03/13, ore 22:52

Cielo, sono ancora in straritardo a recensire! mi spiace, vorrei seguire le uscite dei capitoli più decentemente ma proprio non riesco in sto periodo T^T
comunque, parlando del capitolo, sei riuscita a farmi piangere ancora maledetta te ;) sia quando Talos, dopo l'allenamento con Wakiza, si volta come sempre faceva verso Yuu ma invece stavolta trova solo Elias, sia quando Talos è tornato nella sua casa e ammette al suo amico che non riesce ad entrare nella camera da letto...che dolore nel leggere quei pezzi..
mentre per Arièl e Yuri non so più che pensare, anche per il fatto che quest'ultimo è bipolare...ti farà venire un gran mal di testa quando scrivi di lui immagino XD
intanto che ho tempo, vado avanti a leggere gli altri capitoli, cosi non rimango troppo indietro ^^

Recensore Master
06/03/13, ore 18:57

Io sono letteralmente sconvolta... Poveri Arìel ç__ç
Adesso più che mai vorrei che Talos e lui si amassero.
Sono sicura che riuscirebbe a guarirgli le ferite che quel bastardo gli ha inflitto. Dio come ha potuto.
La cosa che mi da speranza è che Rafael ed Elias stiano bene e che il destino può ancora compiersi.
Il nostro arciere è ancora vivo e Yuri ha i giorni contati ormai.
Anche perché, adesso più che mai, deve morire altrimenti Ar'el non sarà mai libero.
Mahell adesso sarà la forza che sosterrà Ariel, e spero che la fine di Yuri arrivi presto.
Elias e Wakiza che si esprimono i loro sentimenti sono davvero dolcissimi,
e vedere sconvolto Wakiza non ha prezzo. Stavolta sarebbe morto anche lui se fosse successo qualcosa ad Elias.
Non oso pensarlo.
Complimenti tesoro. Capitolo intenso che mi ha fatto avere i brividi per tutto il tempo.
Non ho capito: questo è l'ultimo capitolo? Venerdì inizi la terza parte?
Ma sempre qui o inizi un'altra storia?
Scusa ma sono ancora sconvolta. Il mio Ariel ç__ç
Vabbé un bacione e a venerdì <3

Recensore Veterano
06/03/13, ore 18:01

Crudo, ma qualcosa di buono succederà di sereno! Lo spero che succeda e.e anzi deve succedere! Aspetto con ansia il prossimo cap!
Un bacione!

Recensore Veterano
06/03/13, ore 11:27

Ehi, sto ancora male...e tu? spero che il collo vada meglio :) Cmq prima di tutto non credo che Duncan e Yuri abbiano davvero qualcosa in comune, questo perchè Duncan per quanto fosse un killer ha scelto di essere diverso da quello che il destino aveva scelto per lui, ha soppresso un pò, per amore di Angel, quello che è in realtà; Yuri, invece, nonostante la malattia, ha scelto di essere malvagio, di essere così perchè probabilmente era la scelta più facile...non so, ho ancora qualche dubbio su di lui. La cattiveria di Yuri ormai non mi sciocca più così come Ariél, Mahell invece solo adesso sta scoprendo chi è veramente il suo sposo. E Rafael, che mito!!!! Ha avuto coraggio da vendere, sarebbe morto ma le rose di Mahell lo hanno salvato. Tutti combattono contro Yuri, e per quanto lui sia cattivo, c'è qualcosa più forte di lui, ed è la forza della vita. Che cosa farà? Alla prossima, un abbraccio Cecilia! ^__^

Recensore Junior
06/03/13, ore 10:42

Arièl si confidò con Mahell, in quella notte senza luna, gelida e scurissima.
Mahell lo ascoltò parola per parola, all’interno delle sue stanze, e gli offrì tutto il suo sostegno.
Arièl non era più in grado di provare piacere sessuale né di avere un’erezione, lo stupro lo aveva come ucciso dentro.
Neppure gli afrodisiaci lo aiutavano.
Lui era forte e si rifiutava di soccombere, ma il suo corpo lo aveva abbandonato, solo la sua anima fiera e nobile non si era ancora piegata, e mai lo avrebbe fatto.
Gli confidò che nonostante ciò, Yuri lo obbligava ad assistere ai suoi giochi, e che non perdeva occasione per ricordagli che lui era la sua ossessione e che loro sarebbero stati legati per sempre, pure se lui non poteva più avere rapporti sessuali, pure se fra di loro non vi sarebbe stato più un rapporto carnale.
 
Non lo avrebbe lasciato libero ugualmente, non lo avrebbe lasciato libero lo stesso, non lo avrebbe lasciato libero….mai…
 
Il principe Mahell portava sempre con sé un anello in oro bianco con incastonato un rubino, dentro vi era l’afrodisiaco preparato da Arièl, fortunatamente Yuri non lo desidera spesso, quindi, ogni tanto, poteva tranquillamente prendere l’afrodisiaco senza effetti collaterali, era ovvio che Mahell non volesse mai più essere cosciente fra le braccia infide di Yuri.
 
Yuri d’altro canto glielo lasciava fare senza particolare interesse per la cosa.
 
Il principe biondo rincuorò con ogni mezzo Arièl quella notte.
“ Non dimenticate l’arciere…né il nostro guerriero...il destino non  va forzato, lo dicono i vostri spiriti guida…ogni cosa  a suo tempo…”
 
E Arièl aveva sollevato lo sguardo e la sua voce fiera gli aveva fatto da eco…” Ogni cosa a suo tempo….”
 
E gli scintillarono gli occhi…
 

ho le lacrime agli occhi, scrivi divinamente, benissimo, usi parole e paragoni che fanno sognare che incantano...
Mi piace che non perdona mai il coraggio e la speranza...
Ho visto che il rapporto fra Yuri ed Arièl va oltre l'aspetto puramente fisico della cosa, yuri lo vuole tutto per sè in modi paradossali, è la sua ossessione, come evolverà la cosa, tifo per i buoni ma Yuri, nonostante non meriti nulla non so...non voglio che la sua anima sia spenta del tutto, ma probabilmente è troppo tardi, è troppo malvagio....Arièl cucciolo!!!  *_*

ottima prova Yoi-chan...

Safiya.




Recensore Junior
06/03/13, ore 10:39

ho tremato di paura, yuri è un mostro, poveri arièl e mahell, tuttavia continuo a sperare per Yuri, sarò pazza XD ma spero in una sua redenzione...
Capitolo eccellente, pieno di sensazioni forti, mi ha rapita!
Ottimo!

Yokoho.



Recensore Junior
06/03/13, ore 10:37

ho amato la forza di Arièl in questo cap, che dire...sei la regina dell angst con questa tua fic XD

Bel capitolo, nonostante la crudeltà mi è piaciuto lo spessore che hai dato ad ogni singola cosa.
Tamara.














 

Recensore Junior
06/03/13, ore 10:35

Yuri è spaventoso e vedicativo ....Arièl non si meritava quello, ma sono felice di vederlo forte nello spirito! Coraggio Arièl!
Splendida la parte su Rafael, bellissimo l'abbraccio di wakiza ad Elias...

Brava...
tabi ^_^

Recensore Junior
06/03/13, ore 10:32

hai descritto tutto benissimo, dalla violenza straziante ad Arièl al volo liberatorio di Rafael, sei stata eccezionale nelle descrizioni, alcune appenna accennate ma efficaci, tremende, mammamia...povero Arièl...che diredi Yuri...non so proprio non so....

aggiorna presto pls....

Sannola.

Recensore Veterano
06/03/13, ore 10:30

Arièl......... ç_ç piango...ma voglio essere fiduciosa come lui e Mahell...

Rafael straordinario e dolcissimo.
cap stupendo....

Ludo :D

Recensore Master
06/03/13, ore 10:28

splendido terribile ma splendido....un capitolo stupendo ma terribile...

brava te la sei cavata più che egregiamente.
Sei straordinaria, non staccavo più gli occhi dal pc, narrazione superba!

Bravissima!

EnjoYYyyy, Virgilio.

Recensore Veterano
06/03/13, ore 10:18
Cap. 21:

eccoci qua... dopo un lungo anno di preparativi mi sembra tutto troppo facile... sento puzza di bruciato^-^ e spero proprio che il bel Rafael sia in grado di cavarsela, anche di fronte al bastardo più pervertito che abbia mai incontrato:( sono davvero molto preoccupata, ma confido in te e nel fatto che ci vuoi bene e non puoi farci vivere la mort di 2 personaggi in una sola volta?!?!?! vero!!!! ^_^
non vedo l'ora di leggere gli sviluppi... Yuri avrà quello di cui ha bisogno? Mahell e Arièl avranno ciò che meritano? e poi: Il bel Talos... come è sopravvissuto un anno senza la sua anima?
oddio che ansia.... questi gap temporali mi lasciano sempre un sacco si interrogativi=) adesso stò qua, buona buona e aspetto^_^ aspetto che la nebbia si vada ad attenuare e che i nostri eroi vivano il loro lieto fine =D
ciaooooo
B

Recensore Master
05/03/13, ore 21:21
Cap. 21:

perchè ho la sensazione che sia troppo facile così?????? ho una bruttissima sensazione mannaggia.
quindi rafael è l'arciere!!! però mi sa che yuri sia troppo furbo perchè succede tutto così velocemente e temo che questa volta la sua vendetta, se li scopre, sarà poco simpatica.
più che altro temo per ariel. se muore anche lui......nuoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! stella io piango di brutto se succede!! mi piace tantissimo come personaggio.
questo capitolo mi ha tenuta con il fiato sospeso anche perchè nn credevo che fosse un capitolo pieno di tutti questi eventi! elias catturato, rafael, il piano di ariel....oddio perchè ho sta brutta sensazione?
come faccio a resistere ora fino a mercoledi???? hoil cuore in palla!!!
è molto ma molto bello tutto il pezzo in cui ariel pensa che da una parte avrebbe voluto salutarlo ma poi si rende conto che chi avrebbe voluto salutare in realtà non c'è più da molto tempo.
sono troppo presa ora e nn vedo l'ora di sciogliere questi interrogativi.
attenderò con ansia stellina!!!!

Recensore Master
05/03/13, ore 20:50
Cap. 21:

Il salto temporale non me lo aspettavo, non così almeno. Pensavo servisse per far passare un po' di malinconia a Talos e Elias, e invece è servito a Yuri per riuscire a catturare proprio il principe Elias. Devo dire che mi sarebbe piaciuto sapere come l'ha catturato, tutta la tattica che ha seguito, e non trovarmi di fronte al fatto compiuto. Ora spero di vedere cosa farà Rafael in quella stanza, se riuscirà ad avvelenarlo o, comunque, ad ucciderlo. Mi chiedo anche se, dopo la morte di Yuri, il regno del nord andrà sotto il territorio di Elias, unendoli magari facendo sposare Mahell con Talos (so che è passato solo un anno, ma al momento c'è lui libero XD).

Arièl è riuscito a far scappare Elias troppo facilmente, temo che Yuri non gliela farà passare liscia (se il veleno non avrà effetto, ovviamente). Spero comunque che Rafael non muoia, e che torni sano e salvo a casa.

Vedremo cosa succederà, e non credo che si dovrà aspettare molto per vedere come finirà.

A presto.

Baci.
SNeppy.

Nuovo recensore
05/03/13, ore 20:46
Cap. 21:

Oddioooo siamo passati all'azione!!
È già trascorso un anno e yuri ha compiuto il suo piano!!...dunque la rosa è elias, l'arciere è rafael , il guerriero sarà....???waki-talos??
ehm...sono un pò scettica..secondo me non se la cavano così facilmente con yuri...è troppo scaltro per farsi mettere nel sacco alla prima occasione!! ( che cattiva che sono..io faccio un pochino anche il tifo per lui >_<)

sono super curiosa!!questo capitolo ci ha lasciato sul più bello!!

A presto ^^

:-*