L'ultimo bacio
di pallina90

18/01/13, ore 18:32

paola... ti rendi conto che dopo un capitolo così io resterò zitella a vita davvero? uff anche io voglio un uomo come edward come si fa? xP
che meraviglia :') vabbè ormai lo sai che ho la lacrimuccia facile hahah ma io mi commuovo quando leggo queste coseeee... e poi edward è talmente cuccioloso che come si fa a non impazzire per lui? *____*
meraviglioso, bellissimo stupendo *_____*
l'avrò detto un miliardo di volte ormai ma tu hai questa capacità di farci entrare così tanto in sintonia con i personaggi che a me sembrava davvero di essere lì :') sei troppo troppo brava ;)
un baciotto cara

18/01/13, ore 18:00

Ti dico già da adesso che anche il mio cuore si è appena sciolto, esattamente come a qualcun'altra!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e l'idea di rinnovare le promesse di matrimonio è assolutamente fantastica!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà in seguito!
Bacione!!!
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 10:33 pm)

18/01/13, ore 15:58

Ciao !!!!! Dov'è il mio cuore ?? Nel nulla, sciolto come gelatina al sole !!! Tutta colpa di edward e questa idea che penso sia magnifica di rinnovare le promesse matrimoniali !! Bene mi piace tantissimo come vanno le cose tra loro, ridono scherzano i momenti bui dei primi capitoli nemmeno me li ricordo più - anche se sono stati dolorosi - Edward e' un angelo e bella si fida di lui come lui di lei, non so come si potrebbe volere di più !!! Grazie come sempre a farti in quattro per postare, io è anche le altre scommetto, lo apprezziamo molto :) beh, grazie ancore e alla prossima !! Alessandra

18/01/13, ore 15:11

ciaooo
stupendo capitolo!
UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH edward e bella decidono di risposarsi! che belloooooo
arriverà un pargoletto, ne sono sicura! ciao

15/01/13, ore 23:01

*OH* che bello, il capitolo più atteso =P un momento intimo della nostra coppia preferita!!! abbiamo capito che anche dopo la défiance del primo capitolo, almeno bella lo eccita ancora ed è cosa buona e giusta =) comuque spero che il loro cammino d'ora in avanti sia tutto in discesa!! =)

14/01/13, ore 19:08

Vado in giro per casa con gli occhi a cuoricino, cammino sopra una nuvoletta a kilometri da terra!!!!
Tutto merito tuo e di questa storia che mi piace da pazzi.
Devo dire che per una volta non abbiamo cazzate di proporzioni coscmiche e soprattutto il peperoncino ci sta tutto ;0)
Ma come fai sempre a sorprendermi così, dimmelo!!!!!!
Non smettere mai tesoro, sei un talento naturale.
Un bacione grande
Micky

13/01/13, ore 15:33

è bellissima la tua storia... molto profonda, scava a fondo nella psicologia dei personaggi.... aspetto con ansia il prossimo cap!
è bello leggere una storia in cui c'è la quotidianità, gli scontri della vita normale ad essere protagonisti. a presto! Giuly

12/01/13, ore 22:49

Edward ha capito che si è comportato male ma ha subito cercato di chiarire e ha rassicurato Bella sulla questione Kate.
Finalmente dopo tanto hanno ritrovato la loro intimità *___* è stata veramente romantica *__* Spero che adesso le cose vanno sempre meglio e non si fanno altri passi indietro ;)
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

11/01/13, ore 21:27

No no il modem non ti puó abbandonare adesso che la storia sta diventando meravigliosa!!!! Edward e Bella finalmente si sono ritrovati e sono dolcissimi e meno male che Edward si é deciso a fare il primo passo ad entare nella camera di Bella. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio Ery

11/01/13, ore 21:19

Sembra sia tornato il sereno. Suggellando con l'unione dei loro corpi anche le loro anime finalmente riunite.....resta sempre il miglior modo di fare pace, loro poi hanno cominciato a parlare e questo eviterà errori futuri. Ciao, Annamaria.
P.S. di questo passo mi sa che metteranno presto in cantiere un bebè.

11/01/13, ore 15:24

Ciao tesoro, questa volta non mi sono limitata all'ultimo secondo. Allora, credo che questa storia alla fine mi abbia conquistato nel bene e nel mare. Amo il fatto che sia entrata in contrasto con i personaggi, e dopo che abbia capito i loro punti di vista. Errare è umano, lo abbiamo visto ed è bello che sia riproposto anche in una ff, dove di solito si cerca di rendere perfetti ciò che perfetto non potrà mai essere:l'essere umano. In questo capitolo, è stato detto tutto ciò che volevo sentire, e alla fine sono capitolata tifando a pieni polmoni per questi due. Il matrimonio non è una passeggiata. Può capitare di perdersi, ma l'importante è ritrovare la strada prima di dimenticarla del tutto. Bravissima davvero Paola, come sempre del resto!

11/01/13, ore 10:13

dopo aver letto questo capitolo mi metterei a saltellare come una cretina per tutta la stanza dalla felicità :) è davvero bellissimo, molto molto più che bellissimo in effetti XD
edward l'ho adorato... finalmente s'è svegliato dallo stato di rincretinimento ed è tornato in se :) ma quanto sono dolci? come si fa a non adorarli?
non mi aspettavo avesse allontanato kate ma mi è piaciuta tanto sta cosa, soprattutto ho apprezzato il fatto che abbia deciso di non dirlo subito a bella... di sicuro avrebbe frainteso il gesto di edward, io di sicuro prima di "oggi" avrei frainteso
ma... godiamoceli così belli felici e innamorati che ci piacciono tanto xD
mi dispiace per il tuo modem spero si risolva al più presto :( un baciotto

11/01/13, ore 09:13

Tesorino! Non potrei mai dimenticarmi di te. Questa storia (come anche le altre) è meravigliosa.
Il capitolo mi ha mandata letteralmente in brodo di giuggiole. Mi è piaciuto davvero tanto ed Edward si è comportato in maniera dolcissima. Sono proprio contenta che le cose tra loro si stiano risolvendo al meglio (non ho mai dubitato di te e del tuo buon cuore!), se lo meritano davvero.
Edward mi ha sorpresa non poco con la storia di Kate e fossi stata in Bella mi sarei sentita davvero gratificata da quel gesto, per non parlare del fatto che non gliel'abbia detto per non farla pensare alle motivazioni sbagliate. Anche se erano le più ovvie, perchè io, come credo anche Bella, avrei pensato proprio a una mossa calcolata. Edward sta guadagnando un sacco di punti!
Sono entusiasta di questo capitolo (credo che non ci siano dubbi!) e non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che ora le cose si sistemino sempre più. Il loro amore è davvero forte e se ha passato indenne questo periodaccio, nulla lo potrà più scalfire in alcun modo.
Un bacione e spero che ti aggiustino presto il modem.

10/01/13, ore 22:11

Ciao Paola. Non preoccuparti posta quando puoi. Adesso vedendoli così felice sono più tranquilla e l attesa sarà sopportabile. Awwww lei è dolce su quando vuole. Questa è la loro svolta. Il loro ricominciare. Finalmente possono ricominciare ad andare avanti. Secondo me non hanno ancora pianto quel lutto e solo con un bambino ci usciranno. Lui potrà davvero portare la felicità. È chissà che non nasca proprio da questa Unione? Sarebbe decisamente bello. Brava :) un bacione

10/01/13, ore 20:55

Fianlamente !!!!!!!! Il fatto che Edward si sia sbarazzato di Kate prima - ma non glielo a detto per farsi fidare completamente di lui- è ....... non so è un gesto nobile per così dire ..... mi piace quando la vede dormire e ripensa a quando erano giovani !!!! E' bello come si riescono ad riunire anche in quel senso perchè bella ormai si fida di lui e si sono promessi di parlarsi e risolvere i problemi, sempre e insieme. Grazie anche se la telecom o il computer ti bloccano tu riesci sempre a postare !!! Grazie e alla prossima