L'ultimo bacio
di pallina90

21/02/13, ore 11:55

Ciao , ho scoperto la tua storia da poco e l ho divorata in tre giorni :) sebbene sia abituata a leggere altre cose , mi è piaciuta molto , sicuramente per l' intensità dei sentimenti , ce ne sono stati così tanti che è difficile riscriverli uno per uno . All' inizio pensavo che Bella si lasciasse andare con A, nonostante l' amore incondizionato per il marito , poi a un certo punto ho capito che fosse Edward e ti dico la verità , ho sperato che non fosse lui , ma non perchè non credo nel loro amore o non volevo che stessero insieme , ma volevo vedere fino a che punto potesse arrivare con un altro uomo che non fosse lui . D' altra parte capisco che ovviamente la storia è basata sul loro amore , e sono stata colpita da come hai trattato determinati argomenti , tipo lì aborto e la perdita di un figlio , non sono cose facili da descrivere e sei riuscita a trasmettere tutto il dolore e la speranza che le cose potessero ricominciare al meglio .
Mi sarebbe piaciuto leggere di più sui momenti di recupero della loro relazione , nel senso ,ciò che entrambi hanno fatto per potersi riavvicinare ,il modo in cui si è evoluto il loro rapporto dopo una rottura così profonda .
è un peccato che stia giundendo al termine , mi piacerebbe vedere come se la cavano durante l' attesa di fagiolino , le loro emozioni durante tutto il percorso , le sensazioni , e poi sicuramente mi piacerebbe leggere di alcuni momenti dopo la nascita e vederli nel ruolo di genitori .Forse tu non hai considerato di farla durare tanto a lungo ..mannaggia mi dispiace , mi ero già affezionata a questa nuova famiglia :)
In ogni caso ti lascio i miei complimenti per tutta la storia che fino ad ora nn è stata banale e priva di sentimenti .
Alla prossima ;)

20/02/13, ore 22:05

Ciao Paola perdona il ritardo e il fatto che non ho recensito lo scorso capitolo, ma come avrai capito non ho molto tempo ultimamente. Allora... posso capire la delusione di Bella, ma non continuo a condividere il suo comportamento da martire. C'è stato un capovolgimento in cui mi sembrava più sicura quando era in crisi con Edward e non ora che sono in armonia. Ha dato poco peso a tutto, seguendo un po' il suo lato più fragile. Meno male che non è precipitata giù visto che la bella notizia c'era e adesso possono gustarsi le gioie dell'essere genitori. Penso che sia un diritto di tutti gli innamorati o delle persone che in genere sanno donare amore, quello di diventare genitori e devo anche dire che ho trovato commovente questo ritratto che ci hai donato di loro due, in questo capitolo. Maschio o femminuccia? Immagino che il "dilemma2 ormai sia questo perchè loro di sicuro si amano tanto. Un bacione grande tesoro e scusa ancora!

19/02/13, ore 16:51

Ciao !!! Alllllllllora dillo che tu vuoi uccidermi !! Un bimbo !! È così carino edward che è felicissimo come bella !! Sono una famiglia felice adesso ! Mi dispiace che la storia sia agli sgoccioli ma infondo e stata un esperienza fantastica e spero scriverai altre storie così ritorno a romperti nelle recensioni !! Bene sono di fretta ma questo capitolo mi ha anche tirato su il morale quindi non posso che dirti grazie !! Alla prossima ale

19/02/13, ore 11:54

Aaaaah che bello lo sapevo lo sapevo che era incinta, la stessa cosa capitò a mia sorella fece il test e risultò negativo,poi andammo dal medico e scoprimmo che era incinta di due mesi :-D :-D :-D . Sti cavoli di rest non sono mai completamente sicuri. Vabè torniamo al capitolo. Edward è bellissimo tenerissimo sprizza gioia da tutti i pori. Hanno desiderato tanto un figlio dopo quello che è successo, questo è il giusto finale.
Baci alla prossima.

18/02/13, ore 12:52

*____________* Alla fine era incinta sul serio *__* sono veramente contenta dopo quello che hanno passato se lo meritavano un baby *__*
Edward è stato di una dolcezza infinita per tutto il capitolo *_________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo  anche se mi dispiace che siamo quasi alla fine :(
Bellissimo capitolo al prossimo

17/02/13, ore 18:08

ma siiiiiiii *______* baby cullen in arrivo xD
aveva decisamente ragione Alice i test di gravidanza non sono sempre affidabili ;) troppo troppo bellooo :')
la lacrimuccia di commozione è d'obbligo :') questo capitolo è spettacolare mi è piaciuto tantissimo :')
buono studio cara :) un baciotto

17/02/13, ore 16:27

Ti ringrazio!! E' tutto il giorno che apro la pagina di EFP sperando di trovare una storia aggiornata!!!
Mi stavo annoiando a morte. Dovrei finire di leggere "Narciso e Boccadoro" ma per la mia sanità mentale non lo voglio fare! Come ultima spiaggia avevo scelto "Pride and Prejudice", poi ho visto l'aggiornamrnto e... Sorry Jane!
L'introduzione di "meravigliosa creatura" l'ho letta cantando, non faccio altro da Sanremo ;P
"Tranquilla, da fastidio, ma è solo un attimo" nessun ginecologo si sente realizzato se non dice questa frase almeno una volta nella vita!
Ohhh! She's pregnat! Non pensavo lo fosse, come non pensavo ad una malattia...
Addinson Montgomery? Voglio vedere la nona stagione!!!!
Fermi in macchina a contemplare la "foto" del loro bambino. Trovo bellissima la scena in macchina. La loro vita sta ricominciano e per farlo occorre un momento di pausa per poi ripartire insiemi, in tre....
Ora parliamo di "fagiolino".... Edward è sotto l'effetto di qualche droga o è solo, si fa per dire, felice? francamente opterei per la prima....
Immaginavo che la storia stesse per finire... Spero che il bimbo/a abbia gli occhi di Edward. Ha ragione Bella, sarebbe un peccato se andassero persi, ma contro la genetica non ci possiamo fare niente.... si può comunque corrompere un'autrice!!
Ora torno alla Austen, alla prossima!!

17/02/13, ore 16:02

Oddioooo come al solito io mi emoziono *.* sei troppo brava credo che questo sia il capitolo più dolce bello ed emozionante!! Ti giuro sei troppo brava!!! Me lo sono letto con calma assaporando tutte le parole.credo di non esagerare se ti dicessi che non ho letto mai un capitolo così bello su questo delicato momento *.* sei la migliore paoletta. Un pò me lo aspettavo o meglio ci speravo che il test avesse fallito e che bella in realtá fosse incinta *.* ♡♥♡ma con il tuo essere così sadica non si può mai sapere u.u però ti dico che la mia idea delle ragazze pon-pon non era male xD meglio così però perché si meritano tanta tanta felicitá ♥♡questi due pazzi mi mancheranno :'( addirittura citata nel commento che onore ☆★ un bacio
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 04:05 pm)

17/02/13, ore 15:52

Evviva!!! Edward ha fatto centro!!!
Bellissimo capitolo come sempre!!!
Sono contenta che alla fine ci siano riusciti :)
E adesso sono curiosa di sapere cosa succederà!!!
Alla prossma, Paola!

P.s. La seconda cosa che devi dirci la dirai quando ti verrà in mente, va bene?
Bacione!!

16/02/13, ore 22:41

Ciao Paola! Eh si come immaginavo. Non avevo creduto che pensasse di avere qualche problema. Ma la posso capire. Io la trovo una cosa tenera nonostante il dolore. Si preoccupano tantissimo e troppo presto prima di verificare che sia tutto ok. Al riguardo inutile che ti dica cosa risulterà dagli esami perché lo sai già. Scusa il ritardo ma non ho avuto un attimo. :). Brava un capitolo molto Dolce. Immaginavo che scivolasse. Altrimenti sarebbero andato avanti all infinito. Doveva succedere qualcosa che la distraesse. Fortuna che l'ha salvata *_____* bravissima Paola. Alla prossima. Un bacio

12/02/13, ore 20:56

sono così rinco che mi sono appena resa conto del nuovo capitolo :( sorryyy
wow e che capitolo :)
credimi mentre leggevo avrei voluto abbracciare bella anche io poverina :( mi fa troppa tenerezza ma sono sicura che prima o poi riusciranno ad avere un bimbo, hanno sofferto fin troppo se lo meritano e... concordo con alice i test non sono sempre affidabili xD
io incrocio le dita XD non si sa mai hahah
mi è piaciuto troppo questo capitolo perchè nonostante tutto c'è un sacco di amore :')
un baciotto tesorina e scusa per questo mezzo ritardo xD

12/02/13, ore 09:35

Bello bello bello bellissimo menomale che tutto si è risolto nel migliore dei modi,spero che tutto vada per il meglio col controlli e chisà magari bella è realmente incinta. Baci alla prossima

11/02/13, ore 23:58

Eccoti! Bhé tiriamo un sospiro di sollievo, fiu!! Insomma per un momento l'ho vista proprio brutta. Non ho mai pensato che volesse tentare il suicidio, ma scogliera e acquazzone? Non é una grande accoppiata! Ma alla fine, come si suol dire "tutto é bene quel che finisce bene"... Bhé ci sarebbe ancora da fare un giretto all'ospedale per sapere se c'è qualche problema, ma suvvia, siamo fiduciosi ;) A presto Vale

11/02/13, ore 22:02

Si è capita tutta la paura di Bella in questo capitolo, paura di non riuscire a dare un bambino a Edward e paura di avere qualche malattia. Ma sono contenta che alla fine hanno chiarito tutto e sono tornati a casa insieme  *___* Adesso spero che il test sia sbagliato oppure che riesca presto ad avere un bambino *__*
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

11/02/13, ore 16:48

Spero tanto che alla fine si sia sbagliata sia Bella e sia il test.....La sua scelta si capisce benissimo xchè perdere un figlio non è facile e pensare di non poterne averte + e anche peggio.....Bravissima e a Lunedì.....