L'ultimo bacio
di pallina90

05/12/12, ore 16:15

Ma Ciao :) questo capitolo mi è piaciuto molto. È bello vederlo finalmente conscio della situazione e finalmente convinto e determinato a riprendersi ciò che è suo. Secondo me lei non farebbe mai avvicinare Edward e Soprattutto lui al momento non riuscirebbe a strapparle nemmeno un sorriso forzato! Ma... A ci riuscirebbe. Sono legati entrambi all'alter ego dell'altro. Si fidano. E anche se sembra Strano secondo me è l'unico modo Ed è proprio quello che sta pensando Edward! Ah sono troppo curiosa. Aggiorna presto. Un bacio

05/12/12, ore 15:00

Ciao !!!! Allora questo capitolo mi piace molto perché edward ha compreso tutto : come ha trascurato bella, quanto quella libertà che cercava in realtà era solo un desiderio vano e che adesso non vuole altro che ristringerà tra le braccia. È stata coraggiosa l'idea di partire di bella, in fondo se fosse stata a casa non avrebbe voluto parlare quindi se è li o no non cambia molto. Tranne che per edward che ora è terrorizzato devo dire ha questa paura gli ha fatto bene. C'è una frase in particolare che mi ha colpito quando dice :"Non puoi andartene da questa casa, tu stessa hai detto a me di non farlo. ” La pregai, prendendole una mano, ma lei la liberò, usandola per farmi una carezza sul viso, che tutto sembrava tranne che un gesto d’affetto. Non so nemmeno perché ma mi colpisce sempre il cuore con una scarica ... Sarò il che non sto bene ;) bravissima come sempre quando prima scrivevo il dolore di bella si comprendeva perfettamente e ugualmente anche quello di edward. Alla prossima
Alessandra
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 03:01 pm)

05/12/12, ore 14:57

Ciao tesoro! Chiedo venia, stavolta sono veramente in ritardo mostruoso, ma sai che la mia settimana precedente è stata parecchio incasinata. Bene passiamo al capitolo.
Non c'è alcun bisogno che ti dica quanto profondamente mi abbia delusa Edward, perchè già nella mia precedente recensione, ti avevo spiegato il mio punto di vista nel caso lui fosse stato davvero A. Quindi sai già come la penso...
Penso che Bella abbia fatto benissimo a piantarlo in asso al ristorante. Io avrei fatto di peggio e probabilmente non mi sarei fatta nemmeno trovare a casa, o gli avrei fatto trovare tutte le sue cose fuori dalla porta, in un chiaro messagio. L'unico punto a favore di Edward, in questo capitolo, è che finalmente si è reso conto che il responsabile principale in questa storia è lui. I motivi per cui lo penso ti sono già chiari e quindi non mi ripeterò di nuovo, anche perchè potrei insultarlo pesantemente. Mi fa piacere che lui ora si sia svegliato e abbia deciso di riprendersi la sua donna, ma credo che dovrebbe darle subito la catenina che le ha comprato, perchè se aspettasse ancora un po', fossi in Bella non crederei nemmeno per un attimo che l'ha comprata prima di quella sera, ma dopo e solo per farsi perdonare.
La cosa che mi rode veramente tanto nei suoi confronti, è che sono certa che se Bella fosse stata un'altra lui sarebbe andato fino in fondo. E mi dispiace ma non credo che se M ci fosse stata lui non ci sarebbe andato a letto. E non regge nemmeno la spiegazione che comunque con tutta la gente che c'è sul web loro si sono ritrovati. O almeno a me non basterebbe come spiegazione nè tantomeno accetterei una giustificazione del genere. Anzi... mi sentirei ancora più presa in giro. Avrei di gran lunga preferito che lui le avesse chiesto di incontrarsi senza farle capire chiaramente che voleva portarsela a letto e che ne era attratto. Avrebbe potuto benissimo considerarla un'amica con cui aveva trovato una sintonia speciale, con cui si era trovato bene e che per qualche momento gli aveva fatto dimenticare i problemi in casa, proprio come è stato A per Bella. Ma questa è stata una tua decisione, in quanto la storia è tua ed io la rispetto in ogni caso, anche se non so se riuscirei a perdonarlo. Sai che la situazione per me è molto più sentita che per altre lettrici, quindi mi capirai se sono così dura con Edward.
Bene, mi sembra di averti detto tutto e ti faccio i miei complimenti, perchè riesci sempre a farmi leggere il capitolo con il cuore in gola come se la questione potesse toccarmi personalmente. E questo accade quando un'autrice scrive bene e riesce a trasmettere anche i sentimenti dei protagonista. Quindi... bravissima e continua così. Ora scappo, ma spero di aver presti il tempo di leggere il prossimo capitolo. Un bacione grande tesoro!

05/12/12, ore 14:53

Bellissimo capitolo come sempre!
Anch'io sono convita che Bella abbia fatto bene a partire, così potrà fare più chiarezza in se stessa.
Spero davvero con tutto il cuore che un giorno loro due possano fare pace e che ritrovino la felicità di una volta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacione!!!

05/12/12, ore 14:23

Bella ha fatto la cosa più sensata, allontanarsi da ciò che le fa più male
ossia suo marito che per il momento deve allontanarsi per fare chiarezza dentro di se.
mentre edward deve fare i conti per quanto sia stato un coglione e fare di tutto per riconquistare sua moglie.

05/12/12, ore 14:19

ecco ero sicura della partenza di bella, però secondo me è stato solo un bene.... almeno così lei capirà davvero se può perdonarlo oppure no e cosa più importante se lo ama ancora oppure no, ma credo al 90% che lei lo ami ancora!!! ora che edward ha capito che non vuole più perderla spero che deciderà di agire e magari di andare a forks a riprendersela =P
Alla prossima settimana =)

05/12/12, ore 13:59

Si è arrivati a questo per farlo capire a Edward ;) E' stato un bene quindi che Bella se ne è andata.
Edward mi sembra determinato e deciso a riprendersi sua moglie,spero che nel prossimo chiariranno moooolte cose.
Aspetto Mercoledì Baci.

05/12/12, ore 13:31

Mi è piaciuto molto il fatto che tu non abbia voluto raccontare direttamente come si era svolto l'incontro tra M e A, sarebbe stato inutile mentre è stato molto meglio soffermanti sulle conseguenze di quel incontro. Aspetto il prossimo e mi sono già fatta una teoria su cosa ha pensato Edward per riavvicinarsi alla moglie partendo da quello che ora hanno in comune i racconti! Ciao

03/12/12, ore 22:59

Ciao tesoro.Allora, come già ti avevo detto, ciò che Edward ha progettato, a me non è piaciuto. Non capisco perchè Bella sia tornata a casa e non capisco perchè lei non lo abbia sbattuto fuori di casa. Alla fine a lui è andata di lusso perchè il mea culpa è arrivato quando Bella si è sfogata er l'ennesima volta. Non so come spiegarmi ma davvero non ho parole per quest'uomo, e adesso non le trovo più hneanche per Bella. La cosa agghiacciante è che lei sapeva cos'è andato a fare suo marito ì, ed è rimasta a conversare con lui al tavolo di un ristorante quando ormai non c'è più niente da sitemare. Facile ora che lui voglia riconquistarla, ma... non mi aspettavo che tutto prendesse questa piega. Sto facendo molta fatica in questo momento per trattenermi, credimi ma penso che lui abbia rovinato tutto. Non penso che cambierò idea su di lui è... impossibile per me, ma continuerò a seguirti almeno per recuperare la mia ammirazione per lei e perchè al di là dei miei gusti questa storia prende molto e trascina, e penso che tu stia facendo un ottimo lavoro. Poi, solo gli stolti non cambiano idea anche se per questa storia il mio leito fine sarebbe che si separassero così lui può sfogare le sue fantasie sessuali e lei acquistare più stima in se stessa perchè merita di più. Un bacione grande!
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 11:38 am)

03/12/12, ore 10:53

Ciao amore  questa settimana ho recensito piu' tardi del solito , forse sono l'ultima . Visto che c'ho azzeccato   altro che identita' segrete in chat sgamati alla grande , ma poi non si riconoscono nemeno l'uno con l'altra , proprio due  rincombambiti ,  nei prossimi mandali in cura da qualcuno veramente bravo , mi sa' che questi due hanno problemi molto gravi . Mi piace Bella che tira fuori le unghie e li lancia delle frecciatine tipo questa (Se non ricordo male l’ultima volta che abbiamo fatto l’amore avrei dovuto ringraziare lei per avertelo fatto tornare in vita. ). Oddio  sono  morta dalle risate quando l'ho letta . Pero' lei adesso si sta' chiudendo a riccio e non vuole recuperare il matrimonio , ora sembra che Edward voglia veramente riconquistare la moglie , speriamo che ci riescano e facciano una lunga lunghissima pace ;-).
Un bacione a mercoledi'

30/11/12, ore 13:32

Ciao ho letto la tua storia in silenzio e devo dire che non me l'aspettavo che fosse Edward sinceramente XD
Bellissimo capitolo (come del resto tutta la storia) ma per quanto entrambi hanno sbagliato io ritengo Edward il colpevole del tutto anche se fisicamente non ha mai tradito Bella mentalmente ha già fatto troppo a partire da Kate e a finire dicendo che voleva portarsi a letto Bella in chat (senza sapere chi cavolo era).
Secondo me Edward ne ha gà combinate troppe cioè dice di voler tirar su il suo matrimonio e invece fa tutto il contrario.
Complimenti ancora per la storia è fantastica!!!!
ciau un bacio

29/11/12, ore 18:24

Finalmente si sono incontrati e dopo la sorpresa iniziale hanno parlato  dei loro problemi per la prima volta.
Capisco perfettamente Bella si sente tradita per la seconda volta ma vedo Edward pentito del suo comportamente e ci sta mettendo tutta la sua volontà per recuperare il suo rapporto con Bella e spero che piano piano ci riesca *__* Si meritano un po' di felicità e serenità dopo questo periodo No :(
Bellissimo capitolo al prossimo

29/11/12, ore 16:06

ciaoo
bellissimo capitolo come sempre. Spero che Edward e Bella possano tornare felici come prima e che non si separino, non voglio vederli separati. ti prego, non farli separare. ciao

29/11/12, ore 13:57

Non mi fraintendere, è una brutta situazione ma... Che Finale stupendo!!!! voglio proprio vedere come se ne esce Edward xD eh già... LA COLPA è SUA!! xD xD xD

29/11/12, ore 08:45

Lo sapevo!!!!!!!! Ma andiamo con ordine.
Molto profondo l'impatto che ha avuto Edward nel primo appuntamento, si è comportato da vero gentleman. E' bello assaggiare momenti del loro passato quando tutto andava per il verso giusto, ci fa capire meglio la portata del disastro che stanno vivendo ora.
Ironia della sorte un primo appuntamento agghindata come nei ricordi e perdipiù con lo stesso uomo...chissà cosa ha pensato Edward quando l'ha vista vestita così?
Colpa, rammarico,scuse....ma non basta, gli errori sono da parte di entrambi, però da parte di Bella c'è quel qualcosa che la giustifica ed Edward con il suo sfogo sui "sette anni da sposato a soli trentadue anni" perde l'opportunità di gareggiare ad armi pari. Dalla sua c'è che la sua vera maledizione è stato il troppo dedicarsi alla carriera, non dover competere con un'altra donna può essere un bene come un male, fattostà che Bella in quelle parole ci ha colto del rimpianto per quello che si è perso, per quella libertà a cui ha dovuto rinunciare. Ora tutto quello che fa e farà sembra un atto dovuto e costruito a arte per illuderla, ingannarla e far sì che il matrimonio non abbia fine. Forse quella catenina se data al più presto potrebbe dare un senso di verità a quello che lui ha detto dei suoi sentimenti, non si può in poche ore e perdipiù di notte aver comprato e fatto incidere i loro nomi sul cuore del medaglione, è una dimostrazione che lei gli stava a cuore da prima che si riscoprissero nei panni di A e M. Sarà un'idea sbagliata ma...... sai mi immagino un'approccio da parte di A alias Edward tramite email....che M gli risponda per le rime o si lasci andare ad un più mite dialogo? Ciao, Annamaria.