L'ultimo bacio
di pallina90

27/01/13, ore 21:16

Perdonami il ritardo mostruoso ma mi perdo sempre, leggo subito il capitolo lo metto da recensire e poi quella testaccia bacata che mi ritrovo si dimentica di tutto, Perdonami.
Devo dire che questo Edward mi lascia sempre più a bocca aperta. Mamma mia che dolcezza, richiederle di sposarla mi sembra l'idea più romantica che si possa avere per ripromettersi di nuovo amore soprattutto dopo un brutto periodo!!!!
Complimenti tesoro, mi fai sempre venire gli occhia a cuoricino.
Mi innamoro sempre di più di questi due.
Un bacione grande
La tua puffetta

27/01/13, ore 16:50

E' bellissimo vederli così innamorati, complici e che si lasciano coinvolgere dalla passione dopo quello che hanno passato *__*
Edward gli sta dimostrando che si fida di lei mandandola al pranzo con Jake :)
Jake insiste ancora sulla decisione di Bella di sposare di nuovo Edward ma sono contenta che alla fine si sia arreso.
Non vedo l'ora di leggere il loro matrimonio e spero che adesso non arrivino nuovi problemi !!!!!!!!!!!!
Bellissimo capitolo al prossimo

27/01/13, ore 12:06

Ciao Paola. Un bel capitolo. Poi sono così passioanali *_____* é bello vederli così felice dopo tante sofferenze. Lui che si sta fidando mostra grande maturità. Ma del testo dopo la promessa che si sono fatto da poco è anche naturale. Non vedo l ora di leggere del rinnovi delle promesse. Già so che sarà stupendo. Ihih. Il titolo
Mi aveva un po' preoccupata ma sicuramente avrò tradotto male. Io e il francese non ci capiamo bene ihihih un bacione. Bravissima

27/01/13, ore 01:03

Dato che mi avevi scritto "ci leggiamo domani" così è stato! Ho passato tutta la giornata fuori casa e il primo momento libero che ho trovato è stato... il giorno dopo! in realtà sono 2 giorni dopo, ma poco importa. Importa che il capitolo è bello!
Già il fatto che sia lei a non tornare a casa per cena e lui la raggiunga per scoprirne il motivo è una svolta per la storia! Fa quasi un pò effetto, in senso positivo ovviamente.
Oh, finalmente! Un Edward vero! Un Edward con la pancetta! Mai incontrato uno! Non seguo 8 mila storie, ma di solito il personaggio di Edward potrebbe rientrare nei canoni dell' amor cortese (che sia chiaro, Forza Edward super palestrati!!! Già che no esistono, almeno me li godo nella lettura! ;P )
Luke, pub demodé, scorbutico, pezzo di pane... Una mamma per amica? Sbaglio? :)
Che altro dire? E' un capitolo di passaggio e come tale non succede mai niente di eclatante... Un'ultima cosa...
Jacob, lo so che sei il suo migliore amico, ma fatti una vita privata!! Con affetto S...
Alla prossima settimana!!

26/01/13, ore 08:53

la quiete prima della tempesta? paolaaaa ma non hanno sofferto abbastanza sti due? :(
mi viene l'ansia già da mo comunque...il capitolo è stupendo *___*
da quanto speravamo di leggerli così felici e innamorati? *___*
stanno iniziando a recuperare anche la loro intimità ;) e direi che edward è stato più che ringraziato xD
li adoro *___*
mi è piaciuto che bella abbia deciso di parlare con jacob del matrimonio e soprattutto che edward si sia contenuto nella scenata di gelosia :D
speriamo sta settimana passi velocemente voglio già leggere il prossimo capitoloooo...un baciotto cara :))

25/01/13, ore 22:54

Molto carino questo capitolo :)
Spero che non accada nulla di strano o brutto al matrimonio perchè proprio non se lo meritano dopo tutto quello che hanno passato!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Bacione!

25/01/13, ore 22:50

certo che intimità eh?? ahahah forse il fatto di essere stati tanto spensierati ha portato solo del bene =P e hai scelto la canzone che ti proposto io *____* thank you =P diciamo che in effetti era proprio perfetta per questa "sveltina" XD
Al prossimo capitolo!!!

25/01/13, ore 21:38

ciaooo
bellissimo capitolo, complimenti!
speriamo che Jacob non rompa le palle! ciao ciao

23/01/13, ore 22:20

Buonasera! Allora, che dire?! Direi che orami le cose tra i due piccioncini vanno più che bene. Può succedere che il matrimonio a volte offuschi tutti gli altri sentimenti, a causa dell'abitudine, dello stress, ma loro ce l'hanno fatta ed ora è bello vederli finalmente così presi l'uno dall'altra. La dichiarazione di Edward è bellissima anche se non è farina del suo sacco, ma ci sta tutta perchè sa che sua moglie ama deterinate opere.
Amo tutto questo romanticismo, grazie tesoro!

20/01/13, ore 19:05

Si...hai ragione..capitolo dolce e zuccheroso...Edward poi...aaahh..autentica goduria...Ma cosa gli fai ad un uomo cosi...eh cosaaaaaaaa? Brava Bella...sposalo di nuovo e assicurati di non perderlo perchè uno cosi..non lo trovi da nessuna parte...lui è UNICOOOOOOOOO...!!!!!!! A presto carissima..

19/01/13, ore 13:13

Ciao tesoro! Ok, mi ha fatto sospirare con aria sognante dall'inizio alla fine. Edward è stato davvero dolce e romantico, e sono felice che abbia ritrovato il carattere di un tempo, tornando a essere quellodi cui Bella si era innamorata. Lei, invece, l'avrei tramortita con una mazza con tutti i capricci che ha fatto. Non ricordo nemmeno l'ultima volta che mio marito mi ha portato la colazione a letto. Però domenica scorsa mi ha portato il caffè a letto, anche perchè io non faccio colazione. Ahahah! Bene, sono felice che le cose tra loro stia andando alla grande. Un bacione e ti prego, fai capitoli un po' più lunghi. Quando arrivo alla fine, mi ritrovo sempre a dire: nooooooo, è già finito?!

19/01/13, ore 13:08

*________________* Edward è stato dolcissimo ha recuperato tutti i punti che aveva perso in partenza con il suo comportamento.
Ha portato Bella nel posto dove 9 anni prima gli aveva chiesto di sposarla e gli ha rifatto la stessa proposta  *______*
Adesso manca solo un bambino per essere tutto perfetto *__*
Bellissimo capitolo al prossimo

18/01/13, ore 23:58

WOW
Ho trovato oggi questa storia!! L'ho trovata fantastica.
E la prima volta che leggo una FF in cui Bella ed Edward sono già sposati. Infatti all'inizio non ero sicura di continuarla.... poi finito il primo capitolo non sono riuscita a smettere!!
L'intensità con cui hai trasmesso i sentimente provati dai protagonisti! Mi hai fatto piangere!
A. Chi poteva mai essere A? Ovviamente Edward! Ormai con me l'effetto sorpresa non funzione più! Guardo troppo serie! Solo un uomo mi fa restare a bocca aperta: Steven Moffat.
Comunque...dicevamo.... la gravidanza di Bella.Anche lì a piangere come una fontana! Ma il colpo di grazia me lo hai inferto con la lettera di Edward!
Per non parlare del fatto che hai intitolato un capitolo "The man who can't be moved"!! Adoro i The Script e questa è una delle loro canzoni che più amo (nell'ultima riga della canzone c'è un piccolo errore "when I'm still in love with you")
Citando Orgoglio e Pregiudizio mi hai stregato anima e corpo!!! Il mio libro preferito!!! Se non sbaglio l'avevi già citato in un capitolo precendente. Nelle versione del 2005, l'interpretazione di keira knightleyè sublime!! Tutta colpa della Austen se i miei standard sugli uomini sono troppo alti!
La scena della panchina, ma quanto è dolce? Anche io la voglio! Mi basta anche una sgabello! Potrei tappezzare la città con AAA Cercasi Mr.Darcy con sgabello! * Non so in quanti risponderebbero * ;P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

p.s perdona eventuali errore, ma si è fatta una certa ora e Morfeo sta chiamando...
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 02:41 pm)

18/01/13, ore 20:13

bello e dolce anche questo capitolo :D moooolto carino Edward che la vuole riconquistare! aspetto il prossimo cap con ansia!! a presto!!

18/01/13, ore 19:18

Ciao Paola. Awwww ha sciolto il mio di cuore. Cara Bella arrabbiati quanto vuoi tanto Edward è mio già da un pezzo ahahah. Bravissima Paola. Tutto troppo bellissimo anche se so che non si può dire. Beh è stato stupendo vederli così felici e la proposta ha in valore importantissimo. Diciamo che è venuto un po' meno alla promessa ed è come se stessero partendo da capo. Manca proprio un bebè ihih. Il film lo amo da morire anche io. Ottima scelta e bellissima sorpresa. Alla prossima. Questo è senza dubbio il mio capitolo preferito. Un bacio
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 07:18 pm)